Anna - Taranto - Altro

Reaction score
4.728
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/anna_...gnola_con_vera_venuta_in_tette-b-1142633.html (Non trovo l'annuncio su BakecaIncontri, è sparito).
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Anna sull'annuncio ma si è presentata come Nicole.
NAZIONALITA': San Francisco, Venezuela.
ETA': Ha detto 22, io azzardo 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 - BJ - DT
SERVIZI USUFRUITI: Rai1 - BJ
COMPENSO RICHIESTO: € 50
COMPENSO CONCORDATO: € 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 cm, seno una quarta, pancetta presente non strabordante.
ATTITUDINE: Fredda, un po' scostante, distratta. Macchinetta.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 rampe di scale in condominio senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32454090xx

Ragazzi, che vi devo dire...non sono molto fortunato come punter ultimamente. L'altra notte ero in giro per la città e penso di contattare delle signorine per ero particolarmente stressato. Chiamo alcune ragazze in quel di San Vito, mi do appuntamento prima con una che mi dice che il deep throat lo praticava senza problemi ma quando sono andato, la signorina ha inventato una pessima scusa dicendo che aveva problemi alla gola e non lo poteva fare. Ovviamente mi son girato e me ne sono andato. Esco, faccio un giro in macchina e chiamo un'altra signorina nel residence. Mi. risponde, ci diamo appuntamento ma quando mi ripresento in zona si era creata confusione quindi decido di virare sulla signorina che da qui a poco andrò a recensire. La chiamo e mi dice che si trova vicino ad un supermercato in zona Taranto 2, mi ci dirigo e una volta arrivato la richiamo e mi faccio aprire il cancello non senza difficoltà. Salgo al secondo piano come mi aveva detto e mi apre la porta questa ragazza alta circa 1,70, pienotta ma non grassa. Il volto senza infamia e senza lode. Mi fa accomodare nello scannatoio e faccio la mia solita domanda di rito riguardo al deep throat e mi risponde affermativamente. Mentre mi spoglio la ragazza inizia a parlare al cellulare e messaggiare, non degnandomi di uno sguardo e rispondendo a stento ai miei inutili tentativi di social. Una volta in mutande, mi fa accomodare sul letto basso con le lenzuola di un verde che sfiorava il fosforescente mentre in tv andavano dei cartoni animati su qualche canale satellitare. Situazione un po' bizzarra ma continuiamo: Lei si accovaccia su di me calandomi le mutande e portando allo scoperto il mio fratellino scalpitante. Mi incappuccia e parte con un bj di fattura standard medio bassa e dopo un po' reclamo il mio bel deep throat, e devo dire che la ragazza ci ha provato e per un po' ci è anche riuscita ma proprio in minima parte. Diciamo che di affondi degni di nota ce n'è stato solo uno e su esplicita richiesta mia spingendole la testa giù; si era creato anche un bel filo di saliva tra il mio fratellino e la sua bocca che a me non dispiaceva affatto ma lei prontamente l'ha rimosso con un fazzolettino che aveva a portata di mano. Appena finito quel miniaffondo mi dice di fare piano ecc dcc e io mi ero già stufato. Capito l'andazzo la faccio continuare con il suo bj penoso, energico ma veramente triste, senza passione, senza niente. Dopo un tot mi metto in piedi davanti a lei sul letto, lei in ginocchio, un'altro paio di tentativi di affondo ma stizzito la giro e devo dire che quel culone a pecora non era brutto ma ormai ero solo demoralizzato e volevo finire presto. Sui fianchi ha tatuato dei fiori che vanno tanto di moda adesso. Sbattacchiato il fratellino un po' su quelle chiappe robuste, le separo le natiche e cerco di penetrarla così; il fratello entra, faccio un paio di dentro-fuori e poi il fratello scivola fuori perchè la ragazza, nonostante non sia una taglia mini ha la patata abbastanza stretta. Lei infila la mano in mezzo alle sue gambe, mi prende il cazzo e lo dirige dritto dentro di lei, alzo la gamba poggiando il piede sul letto, la sbatto così per un po', poi mi piego in avanti e le prendo le tette in mano e le pastrugno un po' ma lei un po' si ribella dicendomi che le fanno male....ufffaaaa!!!! Comunque mollo leggermente la presa dalle ette e continua a martellarla così per altri 3-4 minuti, capitolo nel gommino e via. Rivestizione, accompagnamento alla porta e saluti. Via per nuovi orizzonti.
P.S Mentre eravamo impegnati nell'amplesso, si sentivano passi di altre persone nell'appartamento, vociare e addirittura una persona che russava pesantemente...veramente demoralizzante.
Tanto vi dovevo. Alla Prossima.

Reaction score
6
Marco, silenzioso ed OPERATIVO!

Peccato per l'esperienza, ma se non ricordo male era stata individuata come fake:

Allegati

• c.jpg
    c.jpg
    35,8 KB · Visite: 84
  • a.jpg
    a.jpg
    36 KB · Visite: 93
  • b.jpg
    b.jpg
    38 KB · Visite: 83
Commenta
Reaction score
4.728
  • Creatore Discussione
Si, anche a me era parso vederla tra gli annunci face ma d'altronde, se dovessi andare dalle signorine che mettono le loro foto originali andrei 2 volte l'anno.
Chi non risica, non rosica.

Commenta
Alto