Anna - Taranto - Bakecaincontrii

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arrivata-16scm-di-5p2330689747
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto (san vito)
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': cubana
ETA': 25 ma secondo me qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ma rendono l'ideal
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim daty rai1 penso rai2 anche se nn l'ho richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50min circa
DESCRIZIONE FISICA: mora con capelli lunghi e mossi, grassa ma con due tette enormi
ATTITUDINE: simpatica, cordiale, disponibile
REPERIBILITA': ottima, risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nesssuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34087092xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro la donzella in questione la settimana scorsa, dopo essere stato indeciso se andare da lei o dall'altra signora tettona recensita da jimbojambonew. Decido per Anna in quanto a me piace il bbj e l'altra signora dopo una intervista dichiarava di fare solo bj. La location si trova nel solito residence a san vito. mi accoglie con pantaloni larghi e maglietta scollata che mette in evidenza tutto quel ben di dio. Mi fa accomodare sul letto e iniziamo un pò a parlare. La ragazza è molto cordiale e ti mette subito a tuo agio. Stabiliamo il rate, lei parte da 50, ci mettiamo d'accordo per 70 per tutto. Consegnato il regalo, ci iniziamo a spogliare, lei mi chiede cosa mi piace fare, le dico che volevo iniziare con un 69, ma lei mi fa inizia tu altrimenti tu vieni prima. Ok allora inizio con un bel daty durato per quasi 15 min, lei è proprio porca e si vede che li piace. A questo punto iniziamo con un 69. Inizia a lavorare sul mio uccello facendo un pompa spettacolare, lo prende tutto in bocca fino a farlo sparire. Dopo un pò mi mette il guanto e iniziamo con una smorza candela, facendomi giocare con quelle tette meravigliose. Stavo quasi per venire quando li chiedo se potevo farlo nella sua bocca, ma lei mi dice aspetta vuoi godere solo tu? fammi prima venire... mi mette la sua fica in faccia e riinizio con un daty fino a farla venire, dopo di che mi fa alzare vicino a letto e riinizia con un bbj fino a farmi venire nella sua bocca.

Considerazioni: E' la prima volta che mi capita una pay che vuole godere davvero, e questa è proprio una troia, le piace il sesso in tutte le sue forme. Poi per me che amo le tettone questa è quasi il top, l'unica pecca è la sua pancia. CMq molto probabilmente ci tornerò

Spero di aver fatto cosa gradita, è la mia prima recensione e nello scrivere non sono un granchè.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    14,4 KB · Visite: 241
  • 2.JPG
    2.JPG
    31,9 KB · Visite: 209
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
97
Reaction score
1
No, nell'altra sezione non mi hanno risposto, nessuno mi ha detto se somiglia alla tipa nel link ke ho messo, perchè quello è il mio parametro. Non voglio sembrare polemico, ma credimi, il problema è ke io per andare dalla tipa devo fare + di 100 km sia ad andare ke a tornare. Cerca di capirmi, fare tutta quella strada x poi non combinare niente mi rompe!!!! Ecco perkè vorrei delle info quanto + dettagliate possibile, se fosse stata dalle mie parti, non ci avrei pensato 2 volte e sarei andato senza chiedere nulla qui.

Cerca di capire.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Innanzitutto bravo Aristotales per la recensione, anche tu ti sei sverginato....:pardon:

Quindi la morale del tuo racconto è che è stata un'esperienza positiva visto che ci ritorneresti.
Inoltre da quello che ho capito rispetto alla mia recensione della vecchiona vicina di residence, la tettona cubana nonostante sia palesemente in carne ha comunque un aspetto comunque piu gradevole della nonna tettona che ho timbrato forse anche dovuto al fatto che dovrebbe esserci una gran bella differenza di età.

La recensione è fatta bene, ti faccio un cordialissimo appunto: da tettomane incallito avrei riservato un capoverso solo a descrivere le mammellone ed il modo in cui ci avrei giocato.:rofl:

Cmq bravo, e finalmetne taranto si muove anzi scopa!!

Ps: mi ero convinto visto alcuni annunci su bakeka che la nostra cubanona riceve insieme ad un amica. Hai potutoapprofondire se c'e' la presenza di questa amica o forse ti ha proposto un bel gioco a tre?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto