ANNA THAILANDESE - PERUGIA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... mw25830403
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Thailandese (dice lei)
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente false
SERVIZI OFFERTI: bbj, fuck (non ho chiesto fk, o rai2)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: non ha niente a che vedere con le foto pubblicate ma non è per niente male, non è la classica cinese, decente di viso bel corpo gambine corte ma tutto sommato piacevole
ATTITUDINE: simpatica e accogliente con una buona attitudine
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 32726310xx

LA MIA ESPERIENZA:
dopo svariati mesi di astinenza metto da parte un minimo sindacale di pecunia e decido di rilassarmi in maniera non troppo impegnativa.
Perciò dirigo le mie astensioni verso siti orientali, dopo anche la discreta esperienza in un centro massaggi cinese a Rimini (saune-massaggi/centro-massaggi-orientali-rimini-t44850-75.html)
Individuo varie possibilità e lei è la seconda che i capita a tiro, mentre la prima non rispondeva.
Pronta e cordiale al telefono, chiedo se è disponibile subito e lei dice di si, mi da l’indirizzo chiaramente e in maniera comprensibile e con un accenno del rate (a partire da 70)
Arrivo alla destinazione in via galleng (PG), guardando il centro massaggi cinese è l’ultima scala sulla sinistra
Premetto che ero già pronto a fuggire se mi fossi trovato davanti la solita cinese che sa di fritto con viso masculino e quindi pronto alla gran fuga arrivo al nono livello: Mi apre la porta uno scricciolino con bel davanzale, visino carino e presumibilmente indocinese, bacino di saluto con un buon italiano mi invita in camera dicendomi che in soggiorno opera un amica.
Nel percorso verso la camera ho modo di apprezzare il piccolo didietro ben fatto (si ben chiaro per una orientale!) e il suo camminare abbastanza incerto sui tacchi altissimi, il tutto abbastanza eccitante!
Si dicute sul quanto e sul come e in “60” troviamo il giusto compromesso.
A faccio notare che niente odore di fritto, anzi ambiente pulito e profumato e anche lei non emanava cattivi odori per cui ho sopresseduto alla pulizie di rito!
Che dire, sessione piacevole con lei delicata carina e porcella al punto giusto, abbastanza breve visto il mio ritorno dopo lunga inattività, ma tutto sommato mi sono goduto il tutto

Un Saluto a tutti ii colleghi!!!
Nerolord

PS è una vita che non inserisco una rece, se ho commesso qualche errore mi corrigerete!!!!

Allegati

• ANNA!!! LA REGINA THAILANDESE DELLA TRASGRESSIONE E RAFFINATEZZA.zip
    215,7 KB · Visite: 164
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
caspita se lo sapevo aspettavo lei
purtroppo non ho potuto vederla e quindi non posso confermare.
comunque è una vita che avevo intenzione di conoscer quel bel musino(Karol intendo) e oramai che ho imparato la strada...

Commenta
Reaction score
48
Se il "caro" Pelo facesse il lavoro a regola d'arte questa curiosità c'è l'eravamo già tolta, ed ora ci tocca aspettare.
Riepilogando:
1) Stesso numero di telefono
2) Nono piano
3) Via Gallenga? se il Pelo confermerà la location potremmo chiudere il cerchio.

Che questa Anna invece di orientale pura possa essere Venezuelana non doc ma con un solo genitore orientale?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Stebuonos ha scritto:
Se il "caro" Pelo facesse il lavoro a regola d'arte questa curiosità c'è l'eravamo già tolta, ed ora ci tocca aspettare.
Riepilogando:
1) Stesso numero di telefono
2) Nono piano
3) Via Gallenga? se il Pelo confermerà la location potremmo chiudere il cerchio.

Che questa Anna invece di orientale pura possa essere Venezuelana non doc ma con un solo genitore orientale?

bhe che ti devo dire, molti tratti sono orientaleggianti, ma come detto molto più "dolci" rispetto allo standard.
anche il modo di parlare è molto più pulito dello standard cinese e quindi la tua teoria potrebbe non essere del tutto teorica (chiedo scusa per la porcata verbale).
comunque al terzo punto tralasciato dal pelo prendete un bel 69 da fare con una bella gnoca e toglietene uno.....

Commenta
Reaction score
11
Direi che potrebbe essere come detto dal compare Steb, ora non ricordo con esattezza il piano della location, anche se ricordo un incontro non esaltante tanto che come detto nell'ascensore guardandomi allo specchio avevo un pò di amaro in bocca. Quindi Nero per quello che mi riguarda non raddoppierò di sicuro, poi vedi te come muoverti.
Di certo fà veramente piacere rileggerti in modalità operativa.

Saluti

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ho risistemato il file allegato, prego chi ne ha il potere di rimuovere il precedente!!

Allegati

• ANNA.rar
    247 KB · Visite: 129
Commenta
Reaction score
11
Vincentperugia ha scritto:
Confermo, sarà alta un metro e mezzo, ma in fin dei conti non male... Bj cabrio piacevole :good:

Vincent, sarebbe il caso di passare alle presentazioni in apposita sezione "il piacere è tutto mio" e magari fare una rece degna di tal nome, sai com'è i feedback non sono molto graditi. Per il resto benvenuto a bordo.

Saluti

Commenta
Reaction score
0
mi trovavo nei pareggi qualche gg fa preso dalla curiosità e ho visto un cesso vivente per carità avraà 50 anni...altro che thailandese è sudamerica..

ciao a tutti i punter...
mi disp se nn contribuisco ma...sono iper impegnato conb il lavoro, ragazza e amante..!!!

Commenta
Reaction score
0
bhe se dici così probabilmente avrà ceduto il telefono ad un altra, cosa non inusuale.

me la ricordo bene e i dati che avevo riportato sopra sono reali!

Commenta
Alto