Trans Anna Trav Bolognese 3534427039

Registrato
25 Gennaio 2023
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
36
Numero di telefono: 3534427039
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Anna Trav Bolognese
Nazionalità: Italiana
Età: 27 o 28 approssimativamente, comunque giovane
Altezza: Senza tacchi credo superi i 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 €
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Allora partiamo con il dire che la ragazza raggiunge in abitazione oppure incontra in stanza d'albergo, motivo per la quale effettivamente non posso dare un vero giudizio alla sezione "location".
L'ho vista qualche giorno fa, ci sentiamo e lei mi dice di essere in zona per una birretta e che quindi mi potrebbe raggiungere. Sono indeciso per la questione "privacy" ma mi stuzzica troppo e acconsento.
Le dico che devo fare la doccia e dunque ha tempo per finire la sua bevuta e lei si propone di fare la doccia insieme. L'ho presa come una battuta invece ci è rimasta male quando una volta a casa ha scoperto che avevo già provveduto al lavaggio.
Lei è davvero tanta. È al naturale, con capelli lunghi, il viso non è del tutto femminile e ha ancora qualcosa di maschile, ma in ogni caso è davvero molto bella.
Si spoglia ed è la fine del mondo, magra ed atletica, con la pancia piatta e gli addominali, due gambe lunghissime ed un culo meraviglioso.
Con l'intimo hot è decisamente sexy e ti cattura. Ti mette a tuo agio, chiacchiera e sorride come fosse la tua fidanzata. Mentre siamo intenti a colloquiare mi prende e mi inizia a baciare.
Da li è tutto un avvolgersi in abbracci, baci, carezze, poi si inginocchia e lo prende in bocca.
Più tardi le dico di andare sul letto dove si continua con i preliminari sino a quando non mi chiede di entrare dentro di lei.
Del sesso fantastico, pieno di piacere e con un coinvolgimento come se fossimo una coppia di fidanzatini.
Nel post si è fermata per il social, passando parecchio tempo insieme.
Sicuramente da rivedere!
 

Allegati

  • 1666546382.jpg
    1666546382.jpg
    52,4 KB · Visite: 46.636
Alto