- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...a-di-singapore-appena-arrivata-capelli-309642
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': orientale
ETA': 22 secondo quello che dice lei, ma in realtà minimo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma foto vecchie
SERVIZI OFFERTI (bbj, rai 1]):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: conforme più alle foto, viso più vecchio
ATTITUDINE: frettolosa, risponde al telefono mentre fa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (33356957xx): 33356957xx
LA MIA RECENSIONE:
Prima recensione e ahimè negativa.
Scelgo la signorina in quanto la mia preferita torna il 10. (se dovessi scrivere su quella ci vorrebbero pagine)
Punto ad una orientale per commenti positivi su un altro sito e per il poco prezzo.
Entro e trovo lei in intimo. Mi fa lavare e mi fa stendere.
Offre sia bj che bbj, ma in entrambi i casi pietoso. si vede che è schizzinosa, prende in bocca solo la punta e sputa continuamente in un fazzoletto. Dopo ciò mi veniva già voglia di uscire ma avendo già pagato continuo.
Mi incappuccia e li iniziano i problemi. Prima nn vuole farlo xk dice troppo grosso (sono nella media). poi piano piano iniziamo a missionario e stringe le gambe per nn farmi andare fino in fondo.
Visto che ero piuttosto incazzato da tale comportamento la metto a pecora e gli do dentro fino in fondo per dispetto.
Dopo due minuti mi dice troppo grosso e vuole finire di "bocca".
Mi stende e inizia a segarlo dicendomi di avvisarla quando stavo per venire. Al momento che la avviso si avvicina con la bocca ma quando vengo si toglie velocemente e mi fa venire nel fazzoletto appoggiato sulla pancia.
Mi lavo ed esco senza nemmeno salutare.
Meglio andare dalla mia solita preferita che mi diverto un mondo!
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...a-di-singapore-appena-arrivata-capelli-309642
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': orientale
ETA': 22 secondo quello che dice lei, ma in realtà minimo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma foto vecchie
SERVIZI OFFERTI (bbj, rai 1]):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: conforme più alle foto, viso più vecchio
ATTITUDINE: frettolosa, risponde al telefono mentre fa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (33356957xx): 33356957xx
LA MIA RECENSIONE:
Prima recensione e ahimè negativa.
Scelgo la signorina in quanto la mia preferita torna il 10. (se dovessi scrivere su quella ci vorrebbero pagine)
Punto ad una orientale per commenti positivi su un altro sito e per il poco prezzo.
Entro e trovo lei in intimo. Mi fa lavare e mi fa stendere.
Offre sia bj che bbj, ma in entrambi i casi pietoso. si vede che è schizzinosa, prende in bocca solo la punta e sputa continuamente in un fazzoletto. Dopo ciò mi veniva già voglia di uscire ma avendo già pagato continuo.
Mi incappuccia e li iniziano i problemi. Prima nn vuole farlo xk dice troppo grosso (sono nella media). poi piano piano iniziamo a missionario e stringe le gambe per nn farmi andare fino in fondo.
Visto che ero piuttosto incazzato da tale comportamento la metto a pecora e gli do dentro fino in fondo per dispetto.
Dopo due minuti mi dice troppo grosso e vuole finire di "bocca".
Mi stende e inizia a segarlo dicendomi di avvisarla quando stavo per venire. Al momento che la avviso si avvicina con la bocca ma quando vengo si toglie velocemente e mi fa venire nel fazzoletto appoggiato sulla pancia.
Mi lavo ed esco senza nemmeno salutare.
Meglio andare dalla mia solita preferita che mi diverto un mondo!
Ultima modifica di un moderatore: