Anna Ungherese - Bologna - Backeca incontri

Reaction score
104
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 5a24069343
se non funziona provare con
http://www.donnecercauomo.com/anna_ungh ... 60330.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Ungherese del Balaton (penso sia vero)
ETA': 27 (dichiarati e possibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, Spagnola. BBBJ e Daty + 50.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 per 2 shot in 45 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica, a mio parere bella. Molto alta.
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona (ore 11 - 24 circa)

Premetto una cosa: inserisco la rece non avendone trovate altre sulla girl. Sono sicuro che verrà fuori come al solito che qualcuno aveva già recensito e farò la figura del pirla. Pazienza. Chiedo scusa in anticipo.

Allora, com'è la storia....
Sabato sera mi prende la tirella e, prima dell'appuntamento con gli amici, decido di fare l'aperitivo scopaiolo.
Vaglio un pò di girls e la scelta si riduce a tre: una certa Juli portoricana che in foto fa vedere due tettone della madonna, Agata la sorella di Antonella di via Zanardi e questa ragazza.
Le foto della Juli si rivelano un clamoroso fake grazie a un veloce controllo su google immagini.
Scartata.
Rimangono in lizza Agata e Anna la tettona ungherese.
Essendo io tettomane ed essendomi fatto da poco la sorellina, decido di provare l'ungherese.
Certo, sono un pò perplesso. Dalle foto sembra proprio un bel troione, quindi temo che sia un fake.
Sperimentiamo mi dico. Se va male, giro i tacchi e vado da un'altra.
Le telefono e ci accordiamo. E qui nota positiva: è gentile ma asciutta, niente "tessoro" o "ciau amuore" che mi stanno sulla fava.
Ha anche una bella voce.
Raggiungo all'ora concordata l'indirizzo in zona fiera, in via Serena.
Parcheggio non comodissimo.
La location è un secondo piano di un condominio dall'aria molto rispettabile. C'è l'ascensore, ma per arrivarci c'è una piccola rampa di scale (tanto per segnalare la presenza delle barriere architettoniche).
Siamo al momento della verità.
Quando mi apre la porta ci rimango secco: E' proprio quella delle foto! Certo in foto è truccata sapientemente, ma comunque è una bella ragazza, con due bellissimi occhi e due tettone della madonina.
Oh, intendiamoci, qui siamo lontanissimi dal fisico da velina.
Della ciccia ce n'è, anche un pò di manigliette e di sederotto. Però è carne tonica e per niente sgradevole.
E' una spilungona: nell'inserzione dichiara 1 e 80, ma a occhio mi sa che è più vicina all'1 e 90, decisamente più alta di me. Chemmifrega. Metto il segno dove arrivo e poi riparto da lì.
Nota negativa: parla pochissimo italiano. Se non parlate inglese o tedesco, potreste avere dei problemi. Io viaggio un sacco per lavoro e parlo diverse lingue, quindi problemi 0, però io l'avvertimento lo metto.
Mi snocciola il menù, che è piuttosto normale. Si parte da 100 per rai1 e BJ. Per il BBBJ chiede 50 rose in più e cosa strana, anche per il daty.
Per il daty mi dispiace, ma il BBBJ non mi interessa gran chè, quindi non mi importa. Piuttosto, visto che ho tempo da perdere, chiedo se per 200 si può fare una doppia in un'oretta. Mi dice che non ci sarebbero problemi normalmente, ma che ha un appuntamento e non può concedermi più di 45 minuti. Così finiamo per accordarci per una doppia in 45 minuti per 150.
Le chiedo di non spogliarsi subito, ci penso io.
Inizio quindi a ravanarla per bene.
Indossa un bustino nero che sorregge il suo imponente davanzale. Glielo abbasso poco a poco, facendomi finire in mano quelle due bocce da bowling che ha per tette.
Io non so se sono vere o false (al tatto sembrano appena un filo dure, ma è difficile dire, poi ho sentito che in ungheria sono molto bravi a rifarle), ma sono assolutamente enormi e fantastiche.
Lei mi smanaccia delicatamente, portando il fratellino al giusto grado di maturazione.
Le chiedo di inguantarmi, sdraiarsi sul letto e aprire le gambe.
La stantuffo un pochetto, sempre giocando con le sue tettone. Poi, eccitato come un mandrillo, le chiedo se posso concludere con una spagnola. Mi dà l'ok a patto che tenga il preservativo, perchè non vuole schizzi sul viso.
Nessun problema, e finisco la prima così, abbastanza velocemente.
Un pò di social time, in cui mi fa una buona impressione.
A quanto pare, a casa sua studiava da assistente sociale, ma ha dovuto interrompere perchè con quello che la sua famiglia guadagnava nell'ungheria post comunista, non essendoci più le scuole garantite, non si poteva permettere di continuare.
Così si è data al mestiere più antico del mondo per aiutare, dice lei, la sorella.
Mi dice che normalmente sta a San Remo e viene ogni tanto a Bologna. Si tratterrà da noi fino a novembre o forse dicembre, non sa di preciso.
Poi mi racconta un pò di casa sua e del Balaton, dice che conta presto di tornare a casa. Intendiamoci, messa così sembra la storia strappalacrime di Heidi, ma in realtà non è una che si piange addosso. Mi ha raccontato tutto quasi col sorriso sulle labbra. Poi è sempre sorridente e gentile. A me ha fatto proprio l'impressione della ragazzona di buon cuore che è perfetta a fare proprio l'assistente sociale o l'infermiera o la pediatra.
Visto che il tempo è limitato, decido di ricominciare.
Lei mi fa "Ural?" "Eh?" :shok: Mi sta chiedendo se voglio un vecchio camion russo? Dopo un istante di smarrimento, capisco che mi sta chiedendo se voglio l'"oral". Dico di si, mi reinguanta e comincia a succhiare.
E qui non è stata granchè, devo dire. Posizione scomoda, molta mano e poca bocca, un pò dura. Il fratellino non reagisce.
Se ne accorge anche lei, ci sistemiamo meglio, cambia posizione, offre i suoi tettoni alle mie mani, ricomincia e tutto va molto meglio. Magari non un BJ da campionato, ma decisamente decente. Il primo intoppo era dovuto solo alla posizione sbagliata.
Sono pronto di nuovo e le chiedo di salirmi sopra.
Mi cambia il preservo (che strano... prima volta che mi succede... dopo tutto sopra c'era saliva sua) e si impala.
Ora, una ragazzona di una settantina di chili abbondanti sopra non è uno scherzo, ma ci do dentro con slancio atletico e lei non si risparmia.
La seconda si preannuncia una battaglia lunga e faticosa. Ci diamo dentro con forza e determinazione, cambiando un paio di posizioni e mantendo un buon ritmo.
Altra nota positiva: probabilmente finge come tutte, ma non lo fa in maniera assurda. A un certo punto mi chiedo adirittura se stia fingendo o....bah, meglio non farsi le seghe mentali, poi che mi importa.
Guardo di sfuggita l'orologio e lei mi dice di non preoccuparmi, che non le piace mettere fretta. L'ho detto che è onesta.
Comunque concludo nei tempi stabiliti.
Chiedo di sciaquarmi perchè sono tutto sudato. Ovviamente acconsente (bel bagnetto pulitissimo direttamente in camera da letto).
Ancora due chiacchiere veloci e poi vado.
Esperienza molto positiva.
Non so se fa FK. Non l'ho chiesto e, a meno che non sia la trota di turno a prendere l'iniziativa, di solito non lo chiedo esplicitamente. Nemmeno lo gradisco sempre.
Una volta mi sono anche preso una sgridata da un'italiana (Anna/Moana quella di via marconi): mi fa: "beh, stiamo scopando e non mi dai nemmeno un bacino???".
Va pur là... anche le mondane coccolone... vabbè, sono persone anche loro, del resto, mica oggetti.
Ma non divaghiamo: la sostanza è che mi sono divertito, son stato bene e, probabilmente, prima che torni a san remo un altro passaggio ce lo faccio.
Poi che serà serà.

Come si suol dire, ogni cosa riportata è frutto di allucinazioni dovute alla prolungata esposizione al WC net e ad altri prodotti tossici per la pulizia del bagno.

Reaction score
3.510
la malabestia ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 5a24069343
se non funziona provare con
http://www.donnecercauomo.com/anna_ungh ... 60330.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Ungherese del Balaton (penso sia vero)
ETA': 27 (dichiarati e possibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, Spagnola. BBBJ e Daty + 50.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 per 2 shot in 45 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica, a mio parere bella. Molto alta.
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona (ore 11 - 24 circa)

Premetto una cosa: inserisco la rece non avendone trovate altre sulla girl.
Sono sicuro che verrà fuori come al solito che qualcuno aveva già recensito e farò la figura del pirla. Pazienza. Chiedo scusa in anticipo.

Allora, com'è la storia....
Sabato sera mi prende la tirella e, prima dell'appuntamento con gli amici, decido di fare l'aperitivo scopaiolo.
Vaglio un pò di girls e la scelta si riduce a tre: una certa Juli portoricana che in foto fa vedere due tettone della madonna, Agata la sorella di Antonella di via Zanardi e questa ragazza.
Le foto della Juli si rivelano un clamoroso fake grazie a un veloce controllo su google immagini.
Scartata.
Rimangono in lizza Agata e Anna la tettona ungherese.
Essendo io tettomane ed essendomi fatto da poco la sorellina, decido di provare l'ungherese.
Certo, sono un pò perplesso. Dalle foto sembra proprio un bel troione, quindi temo che sia un fake.
Sperimentiamo mi dico. Se va male, giro i tacchi e vado da un'altra.
Le telefono e ci accordiamo. E qui nota positiva: è gentile ma asciutta, niente "tessoro" o "ciau amuore" che mi stanno sulla fava.
Ha anche una bella voce.
Raggiungo all'ora concordata l'indirizzo in zona fiera, in via Serena.
Parcheggio non comodissimo.
La location è un secondo piano di un condominio dall'aria molto rispettabile. C'è l'ascensore, ma per arrivarci c'è una piccola rampa di scale (tanto per segnalare la presenza delle barriere architettoniche).
Siamo al momento della verità.
Quando mi apre la porta ci rimango secco: E' proprio quella delle foto! Certo in foto è truccata sapientemente, ma comunque è una bella ragazza, con due bellissimi occhi e due tettone della madonina.
Oh, intendiamoci, qui siamo lontanissimi dal fisico da velina.
Della ciccia ce n'è, anche un pò di manigliette e di sederotto. Però è carne tonica e per niente sgradevole.
E' una spilungona: nell'inserzione dichiara 1 e 80, ma a occhio mi sa che è più vicina all'1 e 90, decisamente più alta di me. Chemmifrega. Metto il segno dove arrivo e poi riparto da lì.
Nota negativa: parla pochissimo italiano. Se non parlate inglese o tedesco, potreste avere dei problemi. Io viaggio un sacco per lavoro e parlo diverse lingue, quindi problemi 0, però io l'avvertimento lo metto.
Mi snocciola il menù, che è piuttosto normale. Si parte da 100 per rai1 e BJ. Per il BBBJ chiede 50 rose in più e cosa strana, anche per il daty.
Per il daty mi dispiace, ma il BBBJ non mi interessa gran chè, quindi non mi importa. Piuttosto, visto che ho tempo da perdere, chiedo se per 200 si può fare una doppia in un'oretta. Mi dice che non ci sarebbero problemi normalmente, ma che ha un appuntamento e non può concedermi più di 45 minuti. Così finiamo per accordarci per una doppia in 45 minuti per 150.
Le chiedo di non spogliarsi subito, ci penso io.
Inizio quindi a ravanarla per bene.
Indossa un bustino nero che sorregge il suo imponente davanzale. Glielo abbasso poco a poco, facendomi finire in mano quelle due bocce da bowling che ha per tette.
Io non so se sono vere o false (al tatto sembrano appena un filo dure, ma è difficile dire, poi ho sentito che in ungheria sono molto bravi a rifarle), ma sono assolutamente enormi e fantastiche.
Lei mi smanaccia delicatamente, portando il fratellino al giusto grado di maturazione.
Le chiedo di inguantarmi, sdraiarsi sul letto e aprire le gambe.
La stantuffo un pochetto, sempre giocando con le sue tettone. Poi, eccitato come un mandrillo, le chiedo se posso concludere con una spagnola. Mi dà l'ok a patto che tenga il preservativo, perchè non vuole schizzi sul viso.
Nessun problema, e finisco la prima così, abbastanza velocemente.
Un pò di social time, in cui mi fa una buona impressione.
A quanto pare, a casa sua studiava da assistente sociale, ma ha dovuto interrompere perchè con quello che la sua famiglia guadagnava nell'ungheria post comunista, non essendoci più le scuole garantite, non si poteva permettere di continuare.
Così si è data al mestiere più antico del mondo per aiutare, dice lei, la sorella.
Mi dice che normalmente sta a San Remo e viene ogni tanto a Bologna. Si tratterrà da noi fino a novembre o forse dicembre, non sa di preciso.
Poi mi racconta un pò di casa sua e del Balaton, dice che conta presto di tornare a casa. Intendiamoci, messa così sembra la storia strappalacrime di Heidi, ma in realtà non è una che si piange addosso. Mi ha raccontato tutto quasi col sorriso sulle labbra. Poi è sempre sorridente e gentile. A me ha fatto proprio l'impressione della ragazzona di buon cuore che è perfetta a fare proprio l'assistente sociale o l'infermiera o la pediatra.
Visto che il tempo è limitato, decido di ricominciare.
Lei mi fa "Ural?" "Eh?" :shok: Mi sta chiedendo se voglio un vecchio camion russo? Dopo un istante di smarrimento, capisco che mi sta chiedendo se voglio l'"oral". Dico di si, mi reinguanta e comincia a succhiare.
E qui non è stata granchè, devo dire. Posizione scomoda, molta mano e poca bocca, un pò dura. Il fratellino non reagisce.
Se ne accorge anche lei, ci sistemiamo meglio, cambia posizione, offre i suoi tettoni alle mie mani, ricomincia e tutto va molto meglio. Magari non un BJ da campionato, ma decisamente decente. Il primo intoppo era dovuto solo alla posizione sbagliata.
Sono pronto di nuovo e le chiedo di salirmi sopra.
Mi cambia il preservo (che strano... prima volta che mi succede... dopo tutto sopra c'era saliva sua) e si impala.
Ora, una ragazzona di una settantina di chili abbondanti sopra non è uno scherzo, ma ci do dentro con slancio atletico e lei non si risparmia.
La seconda si preannuncia una battaglia lunga e faticosa. Ci diamo dentro con forza e determinazione, cambiando un paio di posizioni e mantendo un buon ritmo.
Altra nota positiva: probabilmente finge come tutte, ma non lo fa in maniera assurda. A un certo punto mi chiedo adirittura se stia fingendo o....bah, meglio non farsi le seghe mentali, poi che mi importa.
Guardo di sfuggita l'orologio e lei mi dice di non preoccuparmi, che non le piace mettere fretta. L'ho detto che è onesta.
Comunque concludo nei tempi stabiliti.
Chiedo di sciaquarmi perchè sono tutto sudato. Ovviamente acconsente (bel bagnetto pulitissimo direttamente in camera da letto).
Ancora due chiacchiere veloci e poi vado.
Esperienza molto positiva.
Non so se fa FK. Non l'ho chiesto e, a meno che non sia la trota di turno a prendere l'iniziativa, di solito non lo chiedo esplicitamente. Nemmeno lo gradisco sempre.
[quote:33lpw1fu]Una volta mi sono anche preso una sgridata da un'italiana (Anna/Moana quella di via marconi): mi fa: "beh, stiamo scopando e non mi dai nemmeno un bacino???".

Va pur là... anche le mondane coccolone... vabbè, sono persone anche loro, del resto, mica oggetti.
Ma non divaghiamo: la sostanza è che mi sono divertito, son stato bene e, probabilmente, prima che torni a san remo un altro passaggio ce lo faccio.
Poi che serà serà.

Come si suol dire, ogni cosa riportata è frutto di allucinazioni dovute alla prolungata esposizione al WC net e ad altri prodotti tossici per la pulizia del bagno.[/quote:33lpw1fu]

1) Hai fatto bene a recensire.Nel dubbio è sempre cosa buona aprire il thread.Qualora ti si faccia notare che è già presente non lo si fa certo per farti fare la figura del pirla,bensì per dovere di informazione e per rendere un buon servizio al forum. :good:

2) Anna/Moana adora la lingua in bocca,tal cred che se non gliela offri si arrabbia! :biggrin: :blum3:

Divertente malabestia!
:good:

Commenta
Reaction score
548
Index
34970102xx
e matrix

Allegati

• donna-cerca-uomo-160330-0.zip
    35,1 KB · Visite: 695
  • donna-cerca-uomo-160330-1.zip
    36,3 KB · Visite: 583
Commenta
Reaction score
1
bella passerona. io ci sono andato nel periodo in cui stava con la sua amica wendy. a mio parere molto più calda. in effetti non ho mai voluto bissare..

Commenta
Reaction score
18
Con la confidenza è migliorata (ci sarò andato 10-15 volte da quando l'ho conosciuta nel 2007), lo vuole sentire dentro stringendo le cosce in tutte le posizioni, prima stava sulle sue come mugoliì adesso sembra assatanata, infatti ci sono andato sabato e domenica (150 euro a botta, perchè il giorno dopo partiva), e domenica le ho detto in inglese: don't do tomorrow what you can do today...almeno così la penso :biggrin:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
gnegno ha scritto:
don't do tomorrow what you can do today...almeno così la penso :biggrin:

Bravo...
Potresti diventare lo Steve Jobs della figa a pago...

:biggrin:

Commenta
Reaction score
104
  • Creatore Discussione
gnegno ha scritto:
Con la confidenza è migliorata (ci sarò andato 10-15 volte da quando l'ho conosciuta nel 2007), lo vuole sentire dentro stringendo le cosce in tutte le posizioni, prima stava sulle sue come mugoliì adesso sembra assatanata, infatti ci sono andato sabato e domenica (150 euro a botta, perchè il giorno dopo partiva), e domenica le ho detto in inglese: don't do tomorrow what you can do today...almeno così la penso :biggrin:

Beh, le trote attive, anche se con qualche difetto, almeno un pò più di soddisfazione la danno. Non sembra di trombarsi un paracarro, per lo meno.

Comunque, in sostanza, mi dici che l'idea di tornarci tra un pò di giorni è da scartare perchè per il momento è via, dico bene?

Commenta
Reaction score
18
Ohi, a me ha detto, dopo Rimini a casa in Ungheria, poi forse sempre loft (dell'agenzia si è un po' rotta) emilia romagna (probabilmente Reggio Emilia).
Comunque è come Schumacher, la conosco dal 2007, tra loft e agenzie, saprà quattro parole in croce d'italiano, mi tocca ancora parlarle in inglese.

Commenta
Reaction score
18
Ma Malabestia, non mi ha mai raccontato una storia strappalacrime, una volta sono andato da lei con l'auto della mia ex (nissan 350Z), l'ha vista dalla finestra nel periodo che lei girava con una mithsubishi lancer EVO8 (quella di fast and furios 2), quindi ne abbiamo parlato un po', poi qualche tempo dopo mi ha detto che qualcuno le è entrato nella portiera, e la cambiata con una seat leon cupra tdi da 170cv portati a 200(quella l'ho vista, tutta bianca ribassata)....forse doveva fare in fretta a tornare in Ungheria :biggrin:

Commenta
Reaction score
104
gnegno ha scritto:
Ma Malabestia, non mi ha mai raccontato una storia strappalacrime, una volta sono andato da lei con l'auto della mia ex (nissan 350Z), l'ha vista dalla finestra nel periodo che lei girava con una mithsubishi lancer EVO8 (quella di fast and furios 2), quindi ne abbiamo parlato un po', poi qualche tempo dopo mi ha detto che qualcuno le è entrato nella portiera, e la cambiata con una seat leon cupra tdi da 170cv portati a 200(quella l'ho vista, tutta bianca ribassata)....forse doveva fare in fretta a tornare in Ungheria :biggrin:

Povera stellina, come se la passa male! E te lo credo che ha lasciato perdere gli studi da assistente sociale (beh, li ha continuati, in realtà, ma in un altro modo...) :biggrin:

Commenta
Reaction score
18
Usa due nomi : Anna e Sharon (oppure "Bella" agli inizi), nel forum ci sono due thread (da me linkati all'inizio); uno dove è loft a Bologna, l'altro dove è sotto agenzia (la Call-us, e Your Dreamed).
L'ultma volta che l'ho incontrata, mi sembra abbia detto di tornare come loft tra qualche mese, non agenzia.
Puoi tenere d'occhio i siti delle due agenzie, quando riappare; oppure se è loft annuncio probabile su piccoletras. o su escortforum Bologna.

Commenta
Reaction score
35
salve qualcuno ha incontrato recentemente la ragazza? la sto cercando sui vari siti ma non la trovo...magari ha cambiato nome o foto...chi sa qualcosa parli...grazie ciao

Commenta
Reaction score
18
Puoi provare a mandare una mail all'agenzia "Call-Us", per chiedere se "Anna", la ragazza ungherese grande di 182cm, ha in previsione tour in Italia.

Commenta
Reaction score
35
ciao ragazzi nessuno sa ancora nulla se è tornata?io ero proprio intenzionato ad incontrarla...

Commenta
Reaction score
18
ciao ragazzi nessuno sa ancora nulla se è tornata?io ero proprio intenzionato ad incontrarla...
Se mandi la mail alla "Call-us", poi ogni settimana ti arriva al tuo indirizzo mail la lista delle loro escort in tour per l'Italia...così puoi essere informato subito di un eventuale arrivo di Sharon/Anna.

Commenta
Reaction score
18
Bip..Bip.. messaggio per Alexander2: sms al sottoscritto dalla tipa di un suo arrivo previsto a BO l'1, il 2 ed il 3 agosto.

Commenta
Alto