Anna Ungherese - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lato-b____tutto-da-sfondare-q4cb51162439
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Anna (così mi ha detto di chiamarsi)
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': mah! 27-30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%, i tatuaggi sono a conferma, ma il fotografo è uno bravo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BBJ,DATY, RAI2
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BBJ,DATY,
COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: un baleno
DESCRIZIONE FISICA: E' la ragazza della foto. Dalle foto tuttavia sembra più esile e slanciata, ed il culo appare come perfetto. In realtà dal vivo è più tozza e meno esile ed il culo non è perfetto e risulta al tatto troppo muscoloso: alta circa 1.65, forse 55 kg, tette sotto la sufficienza (una seconda scarsa), viso spigoloso.
ATTITUDINE: è ungherese
REPERIBILITA': La ragazza si esprime bene in italiano. Riceve in viale umbria
P
RESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore quindi nessuna barriera.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486885xx


LA MIA RECENSIONE:

Avevo fretta e per questo non avevo voglia di spendere spropositi. Volevo, allo stesso tempo, una mezza velina o giù di lì. Dalle foto la ragazza mi sembrava possedere queste caratteristiche ed al telefono si dimostrava molto disponibile.
Luogo facile da trovare anche se con fama non delle migliori. Parcheggio vicino e poca gente nei paraggi.
Mi apre la ragazza. E' quella delle foto ma il fotografo è stato bravo ed ha reso l'insieme più allettante di quello che è. La ragazza non è malvagia ma non ha le proporzioni (giro vita, fianchi, seno, culo...) che mi aspettavo ed anche di viso non mi piace molto. Questo mi smonta un pò, ma decido di rimanere perché non ho alternative e perché comunque partivo con l'idea di fare in fretta.
Ci accordiamo per 60 per BBJ, dati e Rai1 (con 100 offre anche rai2). Pago in anticipo. Lei si reca in bagno per i lavaggi (io avevo appena fatto). Mi stendo sul letto e lei comincia a giocare col mio fratellino cercando di destarlo. Mi dice che farà un BBJ veloce, ed è di parola (praticamente un 100mt di Bolt). Mi chiede se voglio ricambiare la fellatio (quale? sto per chiedere, ma poi acconsento). Sembra gradire, ma anche lì il tutto dura poco e mi chiede di passare alla ginnastica. Mi incappuccia e cominciamo le danze alla missionaria. Si lascia prendere con facilità e baciare i seni e sembra gradire (niente ululati, ma smorfie e sospiri). Pochi minuti e passiamo alla pecorina. Anche in questa posizione si lascia prendere con facilità. Il sedere è davvero tosto e non morbido al tatto e la cosa non mi piace molto. Dopo poco vengo. Fazzolettino e social time di rito: dice che è da un anno a Verona (prima er ad Olbia) ed è qua perché ha dei parenti.

CONCLUSIONI: è un pò freddina (anche se partecipa) ed eccessivamente sbrigativa. Potrebbe dare di più, avrebbe le qualità per farlo, sembrerebbe anche disponibile...troppi congiuntivi per darle un voto positivio...
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Se ricordo bene la signorina dovrebbe essere già recensita ?
ma non ricordo con quale index o nome
cambiano index e nome ogni tre giorni.


donna-cerca-uomo-1097368-2.jpg donna-cerca-uomo-1097368-3.jpg donna-cerca-uomo-1097368-1.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Ciao Baghino!!
Grazie della rece!
Devo dire che per 60 euro pompa cabrio e scopata con daty, da una figa spaziale come sembra...è davvero una benefattrice per i nostri membri golosi..!!!
Ciaoo!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Figa spaziale??? Bah....forse non hai letto bene la rece del ns amico...:scratch_one-s_head:..." non ha le proporzioni", " il fotografo è stato bravo", " di viso non mi piace molto"....A Commè, vai e dacci la conferma di tutto,hihihihi
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Figa spaziale??? Bah....forse non hai letto bene la rece del ns amico...:scratch_one-s_head:..." non ha le proporzioni", " il fotografo è stato bravo", " di viso non mi piace molto"....A Commè, vai e dacci la conferma di tutto,hihihihi
Le parole di baghino sono soggettive, mentre foto (a me sembra telaio ed età di tutto rispetto) , euro pagati e servizi sono dati oggettivi molto buoni..magari mi sbaglio..andró a ficcarci...il coso...!!! ?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Me sa che qua la maraja delle recensioni guarda solo le foto e legge prezzo/servizi...


Cribbio!!! Bugs Bunny, mi raccomando, non sprecare il tuo 32esimo post in un'altra boiata, dai..
Ma in 5 anni che sei sul forum, hai chiavato davvero solo le due che ci hai raccontato..?
Non rispondere si, che tanto non ti crederemmo!!!
Parla, figghiu, parla........ ?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #8
Le parole di baghino sono soggettive, mentre foto (a me sembra telaioj ed età di tutto rispetto) , euro pagati e servizi sono dati oggettivi molto buoni..magari mi sbaglio..andró a ficcarci...il coso...!!! 
ciao commenti, naturalmente tutto e' soggettivo' ma anch'io viste le foto credevo di trovarmi davanti una figa spaziale....ed invece sono rimasto deluso...vai e dimmi cosa ne pensi :::
 
Commenta
Alto