Anna Ungherese - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lato-b____tutto-da-sfondare-q4cb51162439
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Anna (così mi ha detto di chiamarsi)
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': mah! 27-30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%, i tatuaggi sono a conferma, ma il fotografo è uno bravo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BBJ,DATY, RAI2
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BBJ,DATY,
COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: un baleno
DESCRIZIONE FISICA: E' la ragazza della foto. Dalle foto tuttavia sembra più esile e slanciata, ed il culo appare come perfetto. In realtà dal vivo è più tozza e meno esile ed il culo non è perfetto e risulta al tatto troppo muscoloso: alta circa 1.65, forse 55 kg, tette sotto la sufficienza (una seconda scarsa), viso spigoloso.
ATTITUDINE: è ungherese
REPERIBILITA': La ragazza si esprime bene in italiano. Riceve in viale umbria
P
RESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore quindi nessuna barriera.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486885xx


LA MIA RECENSIONE:

Avevo fretta e per questo non avevo voglia di spendere spropositi. Volevo, allo stesso tempo, una mezza velina o giù di lì. Dalle foto la ragazza mi sembrava possedere queste caratteristiche ed al telefono si dimostrava molto disponibile.
Luogo facile da trovare anche se con fama non delle migliori. Parcheggio vicino e poca gente nei paraggi.
Mi apre la ragazza. E' quella delle foto ma il fotografo è stato bravo ed ha reso l'insieme più allettante di quello che è. La ragazza non è malvagia ma non ha le proporzioni (giro vita, fianchi, seno, culo...) che mi aspettavo ed anche di viso non mi piace molto. Questo mi smonta un pò, ma decido di rimanere perché non ho alternative e perché comunque partivo con l'idea di fare in fretta.