Anna - Verdello - Bacheca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://bergamo.bakekaincontri.com/donna ... a914618207
CITTA DELL'INCONTRO: Verdello
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: troppo magra
ATTITUDINE: freezer
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:

Era segnato che avrei preso una sòla....mi ero scampato Alisee e vado da questa Anna.
Al telefono molto gentile, anche se non parla benissimo l'italiano ( dice che è arrivata da 2 giorni!!)
mi spara un cinquantello e decido di arrivare fino a Verdello per provare.
Riceve in una casa fatiscente e dentro è anche peggio, lei è quella delle foto è vestita completamente e sembra carina, purtroppo solo quando si spoglierà verranno fuori le magagne.
Mi conferma il cinquantello e comincio a spogliarmi, chiedo di usare il bagno (lei non lo fa) e qui mi vien voglia di andarmene, ma visto un cesso più disastrato!!!
Vabbè torno in camera dove la temperatura era migliore, nel bagno di gelava! e mi chiede il conquibus prima, comincia a spogliarsi e li realizzo che è ancora più magra che nelle foto.
Tette inesistenti, sembra uno scricciolo...mi fà anche un pò pena...mi dice che sono il primo....balle!!!
La voglia di andarmene mi assale, ma ero già nudo e lei si avvicina prendendomi l'uccello in mano, quasi mi prende un colpo...aveva le mani ghiacciate!!! chiedo di usare la bocca che è meglio...lo fà controvoglia e dopo 2 sucate mi mette il pigiamino, io intanto, più per abitudine che per voglia, le ravano la patatina...calda e umidiccia, mi vien da pensare subito che non fosse pulita...invece devo ricredermi sotto quell'aspetto era a posto.
Mentre mi pompa goldonato, continuo a ravanare la fighetta e con l'altra mano tasto quel poco di tette che si ritrova...è impressionante la magrezza...culo quasi inesistente, quando mi viene sopra e s'impala, ho modo di tastarlo e con le 2 mani praticamente glie lo copro tutto.
Vabbè il seguito non è stato lungo, 2 cambi di posizione dove ho avuto paura di smontarla e poi di nuovo sopra dove almeno è lei che fatica!
Me ne vengo così....definirla scopata è troppo...mi son svuotato le palle....soddisfazione zero!!
Mi faccio coraggio per tornare in bagno al gelo....sciacquata veloce, rientro in camera e la trovo già vestita...vestita fa tutto un altro effetto!!!
Mi vesto anche io e via fuori dal tugurio!!!
Unica consolazione....era solo un cinquantello....ma come diceva un vecio:
se mettevo la banconota sotto un piede...dopo aver usato federica per un seghino....avrei ritrovato la banconota e la soddisfazione sarebbe stata doppia!!!!

ciao alla prossima

Reaction score
0
Grazie hai reso un servizo prezioso alla community. Ci hai tolto i dubbi. Infatti ci eravamo interrogati su di lei nell'autunno scorso senza venire a capo di nulla:
Collegamento alla pagina web non disponibile. Se proprio vogliamo trovare qualcosa di positivo, diciamo che hai speso quello che si potrebbe spendere con una stradale, ottenendo lo stesso servizio mediocre, senza però correre il rischio di essere beccato dalle forze dell'ordine. Magra consolazione, lo so...
Dice che è in Italia solo da 2 giorni? Ormai ho capito che quello che queste ragazze raccontano in un eventuale social time è tutto una frottola (non che mi importi, l'importante è solo sciogliere il ghiaccio). Del resto io farei lo stesso...
- "Sei sposato?"
- "No" (e anche se lo fossi, direi di no. Non si sa mai con queste tizie, metti che mi stia riprendendo con una microcamera per avere poi la tentazione di ricattarmi)
- "Hai una fidanzata?"
- "Ehm... ecco... io........... Ma come? Solo una?" :lol:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
confermo anche io...è lei...ma le foto sono mooolto ritoccate!!!!

Commenta
Alto