ANNA - VERONA - ALTRO

Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-bellissima-ragazza-giovane-c9pr90449327
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI :Daty, bbj, rai1, rai2 con sovrapprezzo
SERVIZI USUFRUITI:Daty, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'oretta poco più
DESCRIZIONE FISICA:1 metro e 70, magra, culetto tonico,una bella terza di seno
ATTITUDINE:simpatica, un po' timida,morosetta
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano con ascensore ( per fortuna)
INDEX RICERCHE:32008060xx

LA MIA RECENSIONE:Oggi era mia intenzione andare a testare Carol ma ripassando le pagine di BI mi sono imbattuto nell'annuncio di questa bella moretta.
Era da un po' che la tenevo d'occhio e così avendo tempo la chiamo per un 'intervista esplorativa.
Alle solite domande mi risponde con una gentilezza e simpatia tali che mi convincono a cambiare programma e fisso subito un incontro con lei.
Mi dice addirittura che siccome sono simpatico forse mi fa lo sconto.
La ragazza che trovo ad aspettarmi dietro alla porta è esattamente quella che si vede nelle foto,meno truccata, più acqua e sapone per intenderci ma è lei,ad ulteriore conferma noto al lato sinistro della bocca un piercing che guardando le sue foto pensavo fosse un neo.
Indossa un intimo bianco sexy, è alta, gambe lunghe, magra con culetto piccolo e sodo e quando si toglie il reggiseno mette in mostra due splendide bocce che sono per me la parte più bella.
Non mi offre il bagno, sono docciato da poco, mentre mi spoglio facciamo quattro chiacchere e lei ride divertita alle mie battute.
Ci buttiamo sul lettone ed inizio a baciarla un po' dappertutto, fk appena accennato,daty gustosissimo che Anna apprezza, 69 con leccata
del buchetto posteriore, bbj ottimo lento e profondo.
Gommatura, no red, e splendido smorzacandela con le sue tette in faccia.
Normalmente duro di più, di solito concludo alla pecos ma ero troppo in tiro e sono meschinamente capitolato subito.
Sicuramente voglio riprovarla per vedere se perde un po' di timidezza e si lascia andare di più,conoscendola meglio sono convinto che
potrebbe dare molto,per esempio mi ha fatto capire che il fk appena accennato, con il tempo potrebbe diventare profondo.
Conclusioni: ragazza bella, gentile e simpatica, rapporto buono stile morosetta, ambiente pulito ed in ordine, rate accettabile (mi ha fatto anche lo sconto), con 150 fa anche anal.
Non so se sono io che ho culo ma le rumene che ho timbrato fin'ora sono risultate le migliori anche a confronto di certe italiane che tanto
se la tirano..Saluti a tutti.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,1 KB · Visite: 362
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,6 KB · Visite: 301
  • 3.jpg
    3.jpg
    25,3 KB · Visite: 289
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #5
Commenta
Alto