ANNA - VERONA - BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/d...coccolona-accattivante-raffinata-79w224657629
CITTA DELL'INCONTRO: Verona Stadio
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': a suo dire spagnola/tedesca
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' quella delle foto. Nell'annuncio esagera un pò, come tutte.
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Bj covered, 69
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.60, magra, ben proporzionata, terza piena, culetto tondo. E' quella della foto.
ATTITUDINE: 6 politico
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ci sono stato qualche giorno fa nel primo pomeriggio. L'ho chiamata verso le 15.00 e dopo un quarto d'ora ero da lei. Il suo appartamento è al Palladio. Lo divide con altra collega (milf milf) che, mentre ero in bagno a rinfrescarmi i gioielli prima dell'incontro, entra nuda dopo il suo incontro. Chiede scusa e mi lascia finire. Anna mi dice che è a Vr da un mese. Parla benino l'italiano (afferma di essere per metà spagnola e per metà tedesca). Fa tutto coperto. Nuda è molto carina. E' calma e i primi minuti li passa a scaldarmi le mani con le sue perché dice di essere molto sensibile al freddo sul seno e la schiena. Si lascia baciare il seno e gradisce il 69. Tecnica orale buona, però smorzata dal guanto. Soddisfacente pecorina davanti allo specchio, anche perché il suo culetto è un bel vedere, e finale alla missionaria (dove però potrebbe migliorare). Si fa penetrare guidando con la mano il pene (cosa da me poco gradita, anche se non risulta del tutto fastidiosa). Nel complesso, visto il prezzo, buona soluzione per svuotamenti urgenti.
A buon rendere.

Ottimo Baghino, bella scoperta, mi è piaciuto molto il tuo commento finale....

Index: 32026411xx

Matrice:

Allegati

L'avevo addochiata per via della gamba lunga e del fisico. grazie per la rece

porcellino ha scritto:
interessante... carina di viso...?
chissà se va oltre i limiti attuali...
Quando ho chiesto che prestazioni offrisse mi è parsa categorica nel limitare l'offerta a quanto indicato. Quindi niente rai2, ad esempio. Chissà in futuro.

Di viso a me piaceva. Direi che è assolutamente carina.

baghino ha scritto:
porcellino ha scritto:
interessante... carina di viso...?
chissà se va oltre i limiti attuali...
Quando ho chiesto che prestazioni offrisse mi è parsa categorica nel limitare l'offerta a quanto indicato. Quindi niente rai2, ad esempio. Chissà in futuro.

Di viso a me piaceva. Direi che è assolutamente carina.

grazie baghino...!

RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-bella-calda-sensuale-pq9y27668513
CITTA DELL'INCONTRO: Verona Stadio
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Rumena credo semi naturalizzata Germania
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' quella delle foto. Nell'annuncio esagera un pò, come tutte.
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Bj covered.
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.60, magra, ben proporzionata, seconda di seno, bel culo, foto originali.
ATTITUDINE: accettabile, non una tigre
REPERIBILITA': immediata
LA MIA ESPERIENZA:
Deluso dalla scarsità di proposte alla fiera delle auto d'epoca dopo aver guardato un po' i frustrati del modellismo che smanettano infervorati mi dico "ecco cosa si fa quando si scopa poco...". Quindi ipad alla mano scorro rapidamente l'offerta e decido di visitare Anna.
Location in mega palazzone, zona prossima allo stadio, ingresso squallido ma privacy accettabile nel senso che appare semi disabitato e secondo me non ci fa caso nessuno a chi va e viene, io sono stato alle quattro del pomeriggio ma la sera non saprei...
appartamento condiviso con amica che mi propone un trio ma declino essendo tarchiata culona e più stagionata del mio target, mentre Anna si presenta decisamente bene, gambina e culo giusti, fare molto garbato.
In camera mi spiega che fa coperto, il che non mi dispiace in genere, salvo le prime spompate per svegliarlo preferisco stare più sicuro ed evitare di portarmi souvenir a casa... Lavaggio di rito, bagno così così, camera piccola ma adatta allo scòpo.
Rapporto inizia con seghino, incappuccio e Cbj, poi a durezza raggiunta via in varie posizioni, non è proprio una maiala ma ho visto di peggio, nel complesso è un vero peccato non faccia lato B e che sia poco calda nel corso del rapporto, il fisico ci sarebbe, il talento meno...
Va benissimo per una scaricata rilassante, non per chi cerca il qualcosa in più...
Visto il rate e l'aspetto direi che ci potrei tornare, peccato che poi mi sia svegliato rendendomi conto che quanto ora raccontato era stato solo un sogno...!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto