ANNA - VILLONGO (BG) - BAKECA

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakeca.it/donna-cerca-uomo/anna-esperta-bocca-di-x8ye12910821
CITTA DELL'INCONTRO: Villongo (Bg)
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50 (un paio in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma l'annuncio è un po' troppo autocelebrativo
SERVIZI OFFERTI: FK accennato, BBJ, DATY, RAI1. No RAI2.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, ma con un pochettino di pancetta in più
ATTITUDINE: chiaccherona; sufficientemente partecipativa all'inizio, ma si stanca di lavorare presto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve al secondo piano, ma è presente un ascensore. Ho notato un piccolo gradino tra la strada e il marciapiede del cancellino, e un altro gradino simile tra il marciapiede e la porta d'ingresso. L'ascensore mi sembrava piccolo, forse appena appena sufficiente per una sedia a rotelle, ma non lo so con precisione perché ho preferito salire a piedi.

LA MIA ESPERIENZA:
Dovendo passare per motivi personali nella zona di Sarnico, ho cercato sul web se c'era una GILF da queste parti.
e ho trovato l'annuncio di Anna di Sarnico, che però riceve a Villongo in via Sant'anna. È una via lunga, ma con molti parcheggi a disposizione, tant'è che ho parcheggiato comodamente praticamente di fronte al civico indicatomi per telefono.

Esteticamente per me la signora è meglio dal vivo che in foto, però è un opinione personale. Ovviamente lei è over50, con tutta la struttura che inizia a decadere tipica di quell'età che a me piace tanto. Qualche giorno prima al telefono mi aveva chiesto 100 per un'ora, ma io ero titubante e lei è scesa a 80. Poi il giorno dell'incontro, un paio di ore prima al telefono ho ricontrattato e abbiamo fissato per 100 sesterzi per un'ora e mezza di divertimento. Lei ha accettato e sono stati specificati i seguenti servizi: FK, BBJ, DATY, RAI1. Divieto assoluto per RAI2

Appena entrato mi ha condotto in camera da letto e mi ha detto di spogliarmi, lei intanto è andata in bagno. Uscita ha preteso il contante e poi sono iniziate le danze. Il FK era appena accennato e non si lasciava andare, allora ho lasciato perdere e mi sono diretto sulle tette, una terza buona. Per fortuna se le è lasciate lavorare per una decina di minuti, poi sono sceso e le ho tolto le mutande, ma non avevo l'ispirazione per un daty. Quindi ho chiesto un BBJ. Era discreto, ma dopo 2-3 minuti me lo ha incappucciato e mi ha "obbligato" a perforarla prima da missionario, poi dopo un paio di minuti ha voluto mettersi a pecorina. Dopo neanche 5 minuti di perforazione a pecorina, ha cominciato con "dai vieni... su dai vieni..." e le ho detto "Stai zitta". Dopo 30 secondi neanche, ricominciava a parlare e io "Ssshhh. zitta.". Due-tre volte dopo il ripetersi di questa scenetta lei ha sbottato:
"Ma insomma, ti decidi a venire? Concentrati!"
e io: "Se ti decidi a stare zitta magari riesco a concentrarmi!"
e lei: "Ma a tanta gente piace parlare!"
e io: "Ma io ti ho sempre chiesto di stare zitta!"
A quel punto si è messa a ridere (forzatamente). Poi ha aggiunto, "va beh, ti faccio venire con la bocca" e ha tolto il guanto e ha cominciato a lavorare. Dopo 3-4 minuti ha ripreso "Ma allora vieni? sono sfinita!" e io indicando il suo orologio-sveglia sul comò "Guarda è appena passata mezz'ora, io ho pagato per ancora quasi un'ora"
E lei "Eh no, io sono stanca, e tu devi avere qualche problema perché non vieni"
A quel punto avrei voluto dirgliene una cattiva, ma mi sono trattenuto perché volevo salvare il salvabile e ho detto
"Se lasci andare via il cliente insoddisfatto, poi non torna più". Allora me lo ha preso in bocca ma dopo un paio di minuti si è arresa aggiungendo che lei aveva fatto il possibile ed era solo colpa mia...

Concludendo: se vi piaccione le GILF e gli incontri brevi, forse può fare per voi. Altrimenti... dopo mezz'ora... game over.

Reaction score
11
Re: Anna - Villongo (Bg) - bakeca.it

ammazza, che MILFona...!!
de gustibus...! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

ciao
minkia che MilfStronza
se ti piacciono le milf a scapito ti un pò di chilometri in +
sono stato da Sofia a Milano x 50 cucuzze bacio in bocca BJ Cabrio da manuale molta simpatia e partecipazione uno spasso

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

villico ha scritto:
ciao
minkia che MilfStronza
se ti piacciono le milf a scapito ti un pò di chilometri in +
sono stato da Sofia a Milano x 50 cucuzze bacio in bocca BJ Cabrio da manuale molta simpatia e partecipazione uno spasso

NON SI CHIEDONO E NON SI DANNO C-ONSIGLI

1 RICHIAMO ASSEGNATO ALL'UTENTE VILLICO.

Commenta
Reaction score
0

vabbe
me la sono cercata e me ne scuso ma non ho propio resistito

Commenta
Reaction score
0
Anna - Sarnico - Bakeka

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... vc14873459
CITTA DELL'INCONTRO: Vicino Sarnico
NAZIONALITA': ITA
ETA': over over over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più brutta
SERVIZI OFFERTI: dice lei di tutto
RATE DI PARTENZA: 100e
RATE CONCORDATO: -
DESCRIZIONE FISICA: brutta
ATTITUDINE: -
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
brutta come la fame sono scappato!!!

Commenta
Reaction score
3
Re: Sandra - Sarnico - Bakeka

Ciao, guarda che forse hai fatto un po' di confusione ... stando all'annuncio ed alle foto, quella che hai visto tu è ANNA (over 50), mentre hai scritto SANDRA che invece è un'altra girl che riceve a Sarnico (e peraltro già recensita con discrete valutazioni ...). Dovresti pertanto cortesemente variare almeno il titolo del 3d. Ciao! :stinker:

Commenta
Reaction score
0
Re: Anna - Sarnico - Bakeka

ho fatto confusione perchè avevo contattato anche Sandra, ma che non poteva... poi la famosa Michela non c'era quindi ho ripiegato, trovandomi in zona su questa...... :cray:
ps:grazie della dritta sono nuovo ehhehe

Commenta
Reaction score
16

34740770xx

Allegati

• Bergamo [SARNICO]- ANNA...TI FACCIO ARRAMPICARE SUL LETTO..OVER 50......347-40770xx_1289498092...zip
    40,9 KB · Visite: 160
Commenta
Reaction score
3

Che sia proprio questo che intende nell'annuncio "ti faccio arrampicare sul lettone"? Che alla vista viene spontaneo darsi alla fuga? :rofl:

Commenta
Reaction score
0

Confermo, anna molto brutta, sandra in carne ma non disprezzabile di viso e molto brava e paziente .

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... vc14873459
CITTA DELL'INCONTRO: Villongo (BG)
ETA': >50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quanto visibile è conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 100 per 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: quanto non si vede dall'annuncio è poco piacevole, poco curata.
ATTITUDINE: non verificata
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
esperienza risalente a fine agosto 2011, caldo allucinante, entro in casa e vengo ricevuto da una donna fisicamente conforme all'annuncio (anche la voce è quella sentita al tel) ma molto poco curata nel fisico, nel vestire e nell'aspetto.
Cercando di mascherare la delusione proseguo avvicinandomi a lei e sento un pungente e fastidioso odore di sudore...
A questo punto mi scuso e rinuncio all'incontro.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
marco11171 ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: Villongo (BG)
ETA': >50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quanto visibile è conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 100 per 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: quanto non si vede dall'annuncio è poco piacevole, poco curata.
ATTITUDINE: non verificata
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
esperienza risalente a fine agosto 2011, caldo allucinante, entro in casa e vengo ricevuto da una donna fisicamente conforme all'annuncio (anche la voce è quella sentita al tel) ma molto poco curata nel fisico, nel vestire e nell'aspetto.
Cercando di mascherare la delusione proseguo avvicinandomi a lei e sento un pungente e fastidioso odore di sudore...
A questo punto mi scuso e rinuncio all'incontro.

Cavoli...in quasi 4 mesi un solo messaggio !! e almeno presentati !!

Commenta
Alto