- Espulso
Città Dell incontro:villongo
Nome:anna
Reperibilità:buona,risponde subito al tell
Rate:50+20
Sigle usufruite:Rai 1,cob,bj covered
Barriere architettoniche:scale
Conformità all annuncio :e' lei ma le foto sono vecchie.
Descrizione:molto brutta e vecchia.
L incontro risale a qualche settimana fa.
Contatto la "signora",mi elenca le performances e prezzi e mi accordo per andare da lei venerdì pomeriggio in quel di villongo.
Alle 16 sono da lei,mi apre la porta...ammazza quanto è brutta e anche vecchia,per me a più di 60 anni.
Volevo andare via ma ormai ero li...vabbe'....
Entro mi mostra lo scannatoio..pago subito il danno,intanto che mi spoglio ( ero lavato)e lei va a darsi una lavatina in bagno,ritorna nuda...
Che pancia! Le zinne sono cadenti e spugnose il resto non è un bel vedere ma mi eccita molto....
Iniziano con un bj covered di pessima fattura,alche' faccio notare e si impegna di più, poi mi dice facciamo alla pecorina?
Chiedo rai2 ( tentar non nuoce...) rifiutatato...
Ok! Comincio a pistonare e intanto massaggio le zinnone,dopo pochi minuti comincia a mettermi fretta...inventando improbabili scuse ( roba da asilo)poi la giro e parto alla missionaria,ma lei continua a rompere....poi la metto a smorza candela ma non è un gran che,
Infine x finire devo andare di falegnameria e lei a dirmi di non sborrarle in faccia...cosa che farò,sporcando anche il letto...lei tira un porcone e scappa in bagno,dove la seguo per ripulirmi.
Mentre si accomoda sul bidè,tira un peto da panico.... No comment.
Mi ricompongo e vado via.
La sconsiglio.
Non si impegna e poi racconta troppe bugie.
Io avevo il presentimento che ci fosse qualcuno nella stanza a sx.
Nome:anna
Reperibilità:buona,risponde subito al tell
Rate:50+20
Sigle usufruite:Rai 1,cob,bj covered
Barriere architettoniche:scale
Conformità all annuncio :e' lei ma le foto sono vecchie.
Descrizione:molto brutta e vecchia.
L incontro risale a qualche settimana fa.
Contatto la "signora",mi elenca le performances e prezzi e mi accordo per andare da lei venerdì pomeriggio in quel di villongo.
Alle 16 sono da lei,mi apre la porta...ammazza quanto è brutta e anche vecchia,per me a più di 60 anni.
Volevo andare via ma ormai ero li...vabbe'....
Entro mi mostra lo scannatoio..pago subito il danno,intanto che mi spoglio ( ero lavato)e lei va a darsi una lavatina in bagno,ritorna nuda...
Che pancia! Le zinne sono cadenti e spugnose il resto non è un bel vedere ma mi eccita molto....
Iniziano con un bj covered di pessima fattura,alche' faccio notare e si impegna di più, poi mi dice facciamo alla pecorina?
Chiedo rai2 ( tentar non nuoce...) rifiutatato...
Ok! Comincio a pistonare e intanto massaggio le zinnone,dopo pochi minuti comincia a mettermi fretta...inventando improbabili scuse ( roba da asilo)poi la giro e parto alla missionaria,ma lei continua a rompere....poi la metto a smorza candela ma non è un gran che,
Infine x finire devo andare di falegnameria e lei a dirmi di non sborrarle in faccia...cosa che farò,sporcando anche il letto...lei tira un porcone e scappa in bagno,dove la seguo per ripulirmi.
Mentre si accomoda sul bidè,tira un peto da panico.... No comment.
Mi ricompongo e vado via.
La sconsiglio.
Non si impegna e poi racconta troppe bugie.
Io avevo il presentimento che ci fosse qualcuno nella stanza a sx.