Anna Zapala

Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
123
Reaction score
260
Confesso una mia recente passione: Anna Zapala, modella di lingerie.

Lei si definiva (non molto tempo fa) "occasional model" ma ora si qualifica solo come "modella" su Instagram e YouTube (suoi social principali).

Perchè mi piace osì tanto? E' vera... nonostante l'uso pesante del make up nelle foto in cui è struccata è estremamente graziosa ma soprattuto ha un corpo esente silicone o modifiche e che trovo non solo splendidamente naturale ma molto attraente.

Non è su onlyfans ma sì su Patreon dove esibisce un po' di più... per cui in realtà è quasi sempre visibile in lingerie.

Prendetene e godetene tutti....

Anna1.jpg
Anna2.jpg
Anna3.jpg
Anna4.jpg
 

Allegati

  • anna5.jpg
    anna5.jpg
    95 KB · Visite: 23
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
618
Reaction score
1.227
Località
Piacenza
Confesso una mia recente passione: Anna Zapala, modella di lingerie.

Lei si definiva (non molto tempo fa) "occasional model" ma ora si qualifica solo come "modella" su Instagram e YouTube (suoi social principali).

Perchè mi piace osì tanto? E' vera... nonostante l'uso pesante del make up nelle foto in cui è struccata è estremamente graziosa ma soprattuto ha un corpo esente silicone o modifiche e che trovo non solo splendidamente naturale ma molto attraente.

Non è su onlyfans ma sì su Patreon dove esibisce un po' di più... per cui in realtà è quasi sempre visibile in lingerie.

Prendetene e godetene tutti....

Vedi l'allegato 421611 Vedi l'allegato 421612 Vedi l'allegato 421613 Vedi l'allegato 421614

Vista anche io su YouTube, davvero interessante
 
Commenta
Alto