nome :anna
Link :http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-italianissima-new-new-fpre39593577
Nazionalità :dice italiana ma secondo me e' dell est
Etnia :
Rate richiesto/concordato :150
Durata dell'incontro :20
Facilità dialogo :si
Rispondenza delle foto e dell'annuncio :si per quel che si vede
Città e zona :verona zona fiera
Giorni ed orari ricevimento :8-18
Rai1 :si
Rai2 :no
Multishot :no
BJ :appena accennato
BBBJ :no assolutamente
CIM :no
COB :no
COF :no
AR :no
FK :no
Daty :no
Massaggio :carezze
Uso "giocattoli" :no
GFE :no
Poss.doccia / lavaggi :no
Aspetto fisico :discreta
Taglia :44
Altezza :170
Seno :1
Porcaggine :zero
Attitudine :zero
Ambiente :carino stile camera in affitto
Reperibilità :buona ( te credo)
Puntualità :buona
Facilità park :si
come dire butta 150 km nel cesso
invogliato dall idea di un buon massaggio ho provato la signorina che al telefono risulta gentile..
entrato alla vista e' un discreto vedere , ma poi finiscono le cose positive
si e' fatta consegnare subito l obolo e non voleva concedere alcun sconto ed io per non risentirne poi sul servizio ho accettato subito.
inizia con una spalmata di olio sulla schiena della durata di 10min. lei resta in intimo anche dopo mia rischieta di spogliarsi.
passati i dieci min mi fa girare e comincia a segarmi come una forsennata, mi incappuccia (scoperto niente tassativo) e parte con un bj che non dice niente, due min e si toglie le mutandine e salta sopra. altri 5 min e si toglie e vuole finirmi di mano riusciendoci. alche' mi dice finito ora puoi rivestirti. passo in bagno per un bidet mi vesto e me ne vado.. io non ci torno.
spero di esservi stato utile
Link :http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-italianissima-new-new-fpre39593577
Nazionalità :dice italiana ma secondo me e' dell est
Etnia :
Rate richiesto/concordato :150
Durata dell'incontro :20
Facilità dialogo :si
Rispondenza delle foto e dell'annuncio :si per quel che si vede
Città e zona :verona zona fiera
Giorni ed orari ricevimento :8-18
Rai1 :si
Rai2 :no
Multishot :no
BJ :appena accennato
BBBJ :no assolutamente
CIM :no
COB :no
COF :no
AR :no
FK :no
Daty :no
Massaggio :carezze
Uso "giocattoli" :no
GFE :no
Poss.doccia / lavaggi :no
Aspetto fisico :discreta
Taglia :44
Altezza :170
Seno :1
Porcaggine :zero
Attitudine :zero
Ambiente :carino stile camera in affitto
Reperibilità :buona ( te credo)
Puntualità :buona
Facilità park :si
come dire butta 150 km nel cesso
invogliato dall idea di un buon massaggio ho provato la signorina che al telefono risulta gentile..
entrato alla vista e' un discreto vedere , ma poi finiscono le cose positive
si e' fatta consegnare subito l obolo e non voleva concedere alcun sconto ed io per non risentirne poi sul servizio ho accettato subito.
inizia con una spalmata di olio sulla schiena della durata di 10min. lei resta in intimo anche dopo mia rischieta di spogliarsi.
passati i dieci min mi fa girare e comincia a segarmi come una forsennata, mi incappuccia (scoperto niente tassativo) e parte con un bj che non dice niente, due min e si toglie le mutandine e salta sopra. altri 5 min e si toglie e vuole finirmi di mano riusciendoci. alche' mi dice finito ora puoi rivestirti. passo in bagno per un bidet mi vesto e me ne vado.. io non ci torno.
spero di esservi stato utile