Anna

Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
basilicata
vorrei raccontare la mia disavventura con questa che si definisce escort ma all'atto praico non sa nemmno l'abc del mestiere.
leggo il suo annuncio su bakeca, la chiamo, mi dice che è disponiobile anche se l'ora è tarda (mezzanotte circa) e mi dice dove trovarla, mi metto alla ricerca sul navigatore dell'indirizzo che mi ha dato su altamura, ma scopro che è in pieno centro storico, in zona ZTL, vabbè decido di andarci lo stesso ad altamura.
parcheggio nell'unico parcheggio piu vicino cioè a quasi 500mt dal posto indicato, meglio non c'è in zona. cammino e finisco dietro la cattedrale in un labirinto di vicoli, ma la strada da lei indicata non la trovo, allora la richiamo e mi spiega... scopro che il vicoletto è largo al massimo un metro e mezzo mi fa camminare e mi indica una porta che pare quella dei 7 nani, porta dove per entrare mi devo abbassare a meno che non ho intenzione di sbattere la testa.
mi apre mi riceve in piagiama, e mi fa salire su una scala infinita e con gradini del tipo che se sbagli ritorni al portone scivolando, vabbè ormai ci sono. noto subito che con le foto non ha nulla a che fare, alta su 1.60 bionda, tettone tipo 5a abbondante ma appese e pancetta accento che da di tedesco o austriaco.
mi fa accomodare in uno stanzino dove è sistemato un letto, ma aimè senza luce, il materasso nudo senza nemmeno un lenzuolo, inutile dirlo non si vede un cavolo! nessun bacio di benvenuto, ma chiacchierona, racconta le solite filastrocche, io mi spoglio su sto materasso e lei inizia con un bj ma cosi fatto male che praticamente non sento niente, provo a toccarla su rai1 ma niente, dice che non devo, allora le chiedo di poterla gustare di lingua, e si accomoda ma appena la tocco salta, praticamente è durata 20 secondi, andiamo per missionario ma mi sembra di farlo con un cadavere, lei muta e paralizzata. ormai mi pèassa la volontà anche a me, lei si rende conto e prova a finirmi di mano, ma il fratellino ormai ha detto no e ci rinuncio, tolgo il gommino e alla svelta vado via.
questa si definisce maliziosamente sexy, disponibilissima (ma a che?) Esageratamente disponibile per le tue pause (lei è proprio una pausa! adoro la trasgressione fatta con calma e dedicazione nel rispetto dell'igiene e con una irrefrenabile passionalità bla bla bla, forse è il caso che gli passate un manuale d'uso!
mai e poi mai ci ritornerò sia per il posto squallido che per la persona.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 

Allegati

  • 49aab4de5da41763747c8869689efca0.upload.jpg
    49aab4de5da41763747c8869689efca0.upload.jpg
    46,1 KB · Visite: 1.029
  • f5aa8cb0f5c36884a7bfda41fd8b268f.upload.jpg
    f5aa8cb0f5c36884a7bfda41fd8b268f.upload.jpg
    35,4 KB · Visite: 61
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Marzo 2015
Messaggi
21
Reaction score
3
Non capisco perchè,invece di andarsene molti rimangono anche quando ci si ritrova donne completamente diverse ( in peggio ) dall' annuncio .
Così facendo si favorisce la pratica che ormai sta diventando consuetudine di pubblicare annunci completamente falsi nelle foto e nei servizi
 
Commenta
Alto