Escort Anna

Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
263
Reaction score
198
NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/anna-girls-accompagnatrice--MTkyMTQtYTRlOGVl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Bovisa
NAZIONALITA': russa
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI Rai1, FK, bbj, 69, cim
SERVIZI USUFRUITI: rai1, FK, 69, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30' 150 x 60,' cim + 20
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 30'
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella biondina longilinea, alta 170 cm, ben proporzionata, fini lineamenti, bel seno, leggermente abbronzata , quasi dorata.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 3511633572

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza riceve in una via discreta in Bovisa a poca distanza dal noto paradisiso del punter di via Carnevali. Parcheggio davanti al suo portone ottimo e abbondante.
Appartamento ristrutturato recentemente molto ben arredato, l'aria condizionata funziona bene.

Anna è come in foto, una bella ragazza bionda, longilinea, sorridente, parla un discreto inglese, ha modi cortesi, si muove con eleganza, taccata e con un bel costumino sexy rosso.

Un breve fk di accoglienza, lei sui tacchi mi sovrasta leggermente poi passaggio nel bel bagno e iniziamo il meeting a base di sesso.
Mi succhia bene l'uccello e pelotas, seduta sul letto nuda e il mio birillo diventa repentinamente di marmo, procedo con daty, che pare apprezzare, segue un classico. Lei ricambia un bel leccaggio di uccello molto ben salivato, passa poi a pelotas e perineo. Ancora un pò di fk, un assaggio di foot job, poi goldon time, che lei mi infila sapientemente con la bocca.
A questo punto si passa al trombaggio: prima un pò di mission, poi una bella pecos con un bel tatuaggio sulla schiena in vista e i suoi piedini in mano.

Chiudo appunto la sessione con una goduriosa e prolungata pecos, mentre lei geme ed emana sospiri.

Brevi chiacchiere finali, del cui contento ai lettori non glie ne può... Tuttavia lei e' abbastanza GFE. Mi offre un fresco bicchiere d'acqua, non mette fretta, poi saludos e via.

Vengo colto appena in strada dalle vampate di calore, ma per fortuna l'auto con aria condizionata, che metto subito a palla e lì vicino.
In conclusione buona esperienza rilassante, senza note negative.
 

Allegati

  • preview_80f087a9d0360a5987d9e57339eb74c4.jpg
    preview_80f087a9d0360a5987d9e57339eb74c4.jpg
    8,8 KB · Visite: 1.861
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.220
Località
Milano Nord
Link: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/anna-girls-accompagnatrice--MTkyMTQtYTRlOGVl.html
Nazionalità: Russa
Foto: Originali 100%
Età: vicina ai 30
Descrizione: Velina
Costo: 100 Euro
Riceve in zona: Bovisa
Telefono : 35114726xx

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tYTRlOGVl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Bovisa
NAZIONALITA': russa
ETA': vicina ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI Rai1, bbj, 69
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, 69, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30'
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 30'
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella biondina, fisico perfetto, alta 170 cm, bel viso solare, labbra rifatte, bel seno anche non abbondantissimo, pelle liscia, morbida e profumata.
ATTITUDINE: buona, parla un buonissimo inglese
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini

LA MIA RECENSIONE:

Avevo da qualche giorno adocchiata la gentil donzella in una delle zone che normalmente monitoro perché tranquille e a me comode…. Avendo un pomeriggio libero, opto per andare a farle visita.
Chiamo e senza alcuna difficoltà fisso l’appuntamento per l’ora a me gradita.
La location si trova in una zona tranquilla in zona Piazza Bausan. Parcheggio facile. Appartamento pulito, ordinato e accogliente. No portineria.

Anna è una splendida ragazza, con un bel fisico, due tette non abbondanti ma naturali e proporzionate al suo fisico. Un bel visino e due belle labbrone leggermente pompate ma comunque piacevoli da sbaciucchiare.
Mi accoglie con grande cortesia, avvolta in un abitino molto sexy ed intrigante e mi fa accomodare, mi offre qualcosa di fresco da bere mentre facciamo 4 chiacchiere (in inglese) giusto per rompere il ghiaccio.
Terminata la intro, mi mette a disposizione il bagno (pulito) per i lavaggi di rito e nel frattempo si sposta verso l’enorme lettone teatro dei giochini sexy.
Inizialmente non sembra spiccare per eccesso di generosità nel concedere i FK, ma poi via via che il clima si surriscalderà si lascia andare e concede bacini più profondi e seducenti.
Lei mantiene sempre una grande pacatezza… cosa che me la fa annoverare più nella categoria “gattona” che “tigre del materasso”, ma ci sa fare…. dopo strusciamenti vari si dedica al mio “gioiellino” e lo copre di ogni coccola e attenzione con grande sapienza, delicatezza e sessualità.
La temperatura comincia a surriscaldarsi e dato che il tempo corre senza sosta, una volta intuito che il mio amico ha raggiunto la sua massima forma provvede all’incappucciamento e mi concede la sua fighetta in varie posizioni.
La foga non è sicuramente quella della tigre, ma con grande sensualità felina sa portarmi ad alti livelli di godimento fino a farmi capitolare nella sua passerina.
Bacione caloroso e sincero a sancire il termine del round e pochi minuti di tenere effusioni sul lettone prima di rivestirsi e salutare.
Nel complesso una scopata di ottimo livello per la categoria “gattone”, probabilmente non il massimo per chi invece predilige le “tigri del materasso”
 
Commenta
Alto