Ana
NOME INSERZIONISTA: Ana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnacercauomo.info/_foto_originali_bellissima_ti_aspetta_tutti_giorni__-n-2605342.html:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna vicinanze villa erbosa
NAZIONALITA': russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,daty,rai1,no rai2
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30/40min
DESCRIZIONE FISICA: giunonica,1,75,mora capelli lunghi neri,occhi azzurri
ATTITUDINE: fantastica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino piu'una scala a chiocciola per il soppalco
TELEFONO: 3426182872
LA MIA RECENSIONE:Stamattina voglia di lavorarezero,voglia di scopare un tot ....giro su bacheca...mi ispira...chiamo ...evvai
Riceve vicino a Villa Erbosa ,il loft e' essenziale anche se pulito;
unico neo lei fuma....social pre trombo,lei e' molto disponibile al dialogo,mi offre pure il caffe'(bagno disponibile)
poi si sale al soppalco (ocio perché se ti inciampi ti ammazzi).
Versato il pattuito cominciamo a darci dei metri di lingua e sbaciucchiamenti vari;
senza fretta poi si prende cura dell osviglio,molto delicata e disponibile all'essere guidata dove mi piace di piu',non si ritrae assolutamente ,
poi tocca a me ricambiare e scopro quel piacevole gusto del suo "micro clima" interno.
Altra ripassata al "mio" per riportarlo in pressione ,dopodiché e' meglio applicare il salvavita....senno spruzzo.
Qui Ana da' il meglio di se...cioe' si lascia scopare come piu' mi piace,alternando il ritmo, dando l'impressione che addirittura le piaccia come mi sto muovendo ....
Vuoi non fare un giro a pecos? ennoe.....anche qui non protesta minimamente ,ma visto che dovrei anche tornare a lavorare voglio vederla in faccia mentre spruzzo;quindi di nuovo mission,qualche altro colpo deciso e finalmente colcludo degnamente ingoldonato.
Social finale e ciaooobbella.
Poi mi son svegliato
NOME INSERZIONISTA: Ana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnacercauomo.info/_foto_originali_bellissima_ti_aspetta_tutti_giorni__-n-2605342.html:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna vicinanze villa erbosa
NAZIONALITA': russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,daty,rai1,no rai2
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30/40min
DESCRIZIONE FISICA: giunonica,1,75,mora capelli lunghi neri,occhi azzurri
ATTITUDINE: fantastica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino piu'una scala a chiocciola per il soppalco
TELEFONO: 3426182872
LA MIA RECENSIONE:Stamattina voglia di lavorarezero,voglia di scopare un tot ....giro su bacheca...mi ispira...chiamo ...evvai
Riceve vicino a Villa Erbosa ,il loft e' essenziale anche se pulito;
unico neo lei fuma....social pre trombo,lei e' molto disponibile al dialogo,mi offre pure il caffe'(bagno disponibile)
poi si sale al soppalco (ocio perché se ti inciampi ti ammazzi).
Versato il pattuito cominciamo a darci dei metri di lingua e sbaciucchiamenti vari;
senza fretta poi si prende cura dell osviglio,molto delicata e disponibile all'essere guidata dove mi piace di piu',non si ritrae assolutamente ,
poi tocca a me ricambiare e scopro quel piacevole gusto del suo "micro clima" interno.
Altra ripassata al "mio" per riportarlo in pressione ,dopodiché e' meglio applicare il salvavita....senno spruzzo.
Qui Ana da' il meglio di se...cioe' si lascia scopare come piu' mi piace,alternando il ritmo, dando l'impressione che addirittura le piaccia come mi sto muovendo ....
Vuoi non fare un giro a pecos? ennoe.....anche qui non protesta minimamente ,ma visto che dovrei anche tornare a lavorare voglio vederla in faccia mentre spruzzo;quindi di nuovo mission,qualche altro colpo deciso e finalmente colcludo degnamente ingoldonato.
Social finale e ciaooobbella.
Poi mi son svegliato
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: