Outcall Anna

Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
RIFERIMENTO INTERNET http://www.elenalancini.com
CITTA DELL'INCONTRO: vicinanze Verona
NOME INSERZIONISTA: Elena Lancini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bjs, 69, Fk, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 500
RATE CONCORDATO: 500
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: coccolona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Per un certo periodo aveva tolto gli annunci, ora che è di nuovo online mi evita di doverla postare in Amarcord

Domenica, 30 marzo 2008 ore 17 (circa meno quasi).

Ormai lo sapete, prediligo incontri non mordi e fuggi, magari un po’ più impegnativi dal punto di vista finanziario ma scevri dal “rischio inculata” che, nel nostro hobby, è sempre da mettere in preventivo. Anche per questo mi capita spesso di re-incontrare amichette varie, ma, ogni tanto, una spuntatina alla scarna wish-list va fatta. Con moderazione e “cum grano salis”, comunque. Sicchè, in questa primaverile domenica di marzo, decido che è il caso di tentare un meeting con Elena Lancini

La bimba mi aveva colpito per vari fattori: la limousine, il viso particolare, il fatto che fosse italiana e avesse le foto con volto scoperto. Beh, anche per le tette, devo essere sincero…

Come spesso mi capita, avevo stabilito un primo contatto telefonico un mesetto prima, da cui avevo ricavato le seguenti informazioni:
1. Italiana, anzi, Veronese “scietta”
2. Simpatica ed affabile
3. Non esattamente rientrante nella classe “economy”. Bisogna cogliere 300 fiori di campo per un’oretta, che salgono a 500 per due. Da lì in poi l’ora supplementare è quantificata a 100. Il menù dei giochini che si possono fare comprende i preliminari non gommati (previa verifica della pulizia personale) e il bacio alla francese (sempre che le condizioni oro-dentarie non siano paragonabili alle fogne di Calcutta). L’anale… Lo scarso entusiasmo nella sua voce mi significava che non facesse proprio il salti di gioia per concederlo. Essendo un optional che personalmente non considero rilevante, la giovane aveva tutte le caratteristiche per essere dal Mago incontrata.
4. Il preavviso per il booking può essere minimo, basta chiamarla qualche ora prima.

Tutto ciò premesso, cerco di contattarla fin dalla tarda mattinata, ahimè, invano. Intorno alle 15 mi arriva un suo sms e la ricontatto. Ci accordiamo per le ore 17, giusto il tempo di sistemarsi, dato che, complice il cambio d’ora, si era appena alzata. Mi dÃ* un indirizzo di massima, spiegandomi che sarÃ* più precisa una volta arrivato in loco. Questa prudenza che potrebbe essere considerata eccessiva è giustificata dal fatto che qualche “buontempone”, chiamiamolo così per rimanere sui binari dell’educato, le ha giÃ* combinato qualche scherzo da prete. La cittÃ* non è proprio Verona ma un paese limitrofo comunque agevole da raggiungere. La location è in una villetta a schiera in zona tranquilla che occupa da non molto tempo, non è ancora completamente arredato. Molto pulito ed accogliente, potremo definirlo signorile.

Mi riceve vestita, in minigonna e calze a rete, per nulla volgari e portate con disinvoltura, scarpetta elegante con tacco che fa si che sovrasti il mio 1.78. Molto meglio dal vivo che in foto, complice anche un’abbronzatura dorata che fa risaltare il biondo dei capelli.
Mi fa accomodare sul divano e mi serve un drink, si siede vicino a me prendendomi la mano, mi mette subito a mio agio. L’impressione di simpatia ricavata al telefono è confermata, con aggiunta anche di una buona dose di semplicitÃ*. Fisicamente è una ragazza che, fra altezza, capelli e seno, se cammina per strada fa girare la gente, ma non se la tira minimamente. Ci scherziamo un po’ sopra e ad un certo punto si autodefinisce ridendo “fighetta da rifinitura”, col risultato che a momenti capotto sul divano, ridendo a mia volta.

Ci spostiamo al piano superiore, mi accompagna in bagno porgendomi un asciugamano pulito. Accomodati sul letto si comincia con baci e carezze finchè non ci spogliamo reciprocamente con calma.

Alterniamo comunque attimi di sesso passionale con chiacchiere divertenti e divertite, condite da reciproca masturbazione con gel della aquel al gusto frutta che sensibilizza molto le parti intime. Ecco, una delle sue specialitÃ* è senz’altro la lentezza e la dolcezza che profonde nel procurare piacere al partner con combinate manuali ed orali, una dolce tortura, condita con degli sguardi che altro non fanno se non aumentare l’eccitazione. Naturalmente mi adeguo e ricambio a mia volta, finchè non mi decido ad omaggiarla oralmente, dapprima in un 69 e poi in pratica solitaria. Rimango lì una buona decina di minuti, con lei che delicatamente spinge la mia testa contro la sua natura. Dimostra gradire l’attenzione, non fosse altro per alcune contrazioni pelviche difficili da simulare.
Due orette belle piene così, fra dialogo e pratica, coccole, tenerezze, baci, bacini, bacetti, a volte profondi a volte sfiorati, a cercarsi e a non farsi trovare al primo colpo salvo poi concedersi al secondo.

Durante la parte puramente conversativa ho potuto apprezzare una gran bella persona, con un vissuto molto intenso. Non è stato difficile raggiungere un buon feeling a 360 gradi.

Mi congedo da lei dopo aver abbondantemente sforato le due ore concordate, senza alcun sovrapprezzo.

Concludendo, un incontro veramente ottimo sotto tutti i punti di vista con una vera donna (porta bene i suoi anni ma non è una ragazzina) di notevole spessore e con una forte carica umana, stemperata da una semplicitÃ* e da un’autoironia non comuni.

[center:6xjr97ar]
ase.gif
[/center:6xjr97ar]

Aggiornamento: questa era la cronaca del primo incontro, al quale ne sono seguiti altri, in tutto confermativi, anzi, ho notato un innalzamento del feeling. Da un punto di vista squisitamente personale e al di fuori del contesto lavorativo, ho avuto modo di sentirla diverse volte. Mi aveva anche informato infatti che per un certo periodo avrebbe tolto gli annunci per una semi - pausa di riflessione, ma sarebbe rimasta disponibile al "numero preferenziale"
 

Allegati

  • img3_portrait.jpg
    img3_portrait.jpg
    3,4 KB · Visite: 447
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
367
Reaction score
3
Località
Mantova
Re: ELENA LANCINI - VERONA - SITO PERSONALE

Il_Magico_Merlin ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.elenalancini.com
CITTA DELL'INCONTRO: vicinanze Verona
NOME INSERZIONISTA: Elena Lancini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bjs, 69, Fk, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 500
RATE CONCORDATO: 500
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: coccolona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Per un certo periodo aveva tolto gli annunci, ora che e' di nuovo online mi evita di doverla postare in Amarcord

Domenica, 30 marzo 2008 ore 17 (circa meno quasi).

Ormai lo sapete, prediligo incontri non mordi e fuggi, magari un po' piu' impegnativi dal punto di vista finanziario ma scevri dal “rischio inculata” che, nel nostro hobby, e' sempre da mettere in preventivo. Anche per questo mi capita spesso di re-incontrare amichette varie, ma, ogni tanto, una spuntatina alla scarna wish-list va fatta. Con moderazione e “cum grano salis”, comunque. Sicchè, in questa primaverile domenica di marzo, decido che e' il caso di tentare un meeting con Elena Lancini

La bimba mi aveva colpito per vari fattori: la limousine, il viso particolare, il fatto che fosse italiana e avesse le foto con volto scoperto. Beh, anche per le tette, devo essere sincero…

Come spesso mi capita, avevo stabilito un primo contatto telefonico un mesetto prima, da cui avevo ricavato le seguenti informazioni:
1. Italiana, anzi, Veronese “scietta”
2. Simpatica ed affabile
3. Non esattamente rientrante nella classe “economy”. Bisogna cogliere 300 fiori di campo per un’oretta, che salgono a 500 per due. Da la'¬ in poi l’ora supplementare e' quantificata a 100. Il menù dei giochini che si possono fare comprende i preliminari non gommati (previa verifica della pulizia personale) e il bacio alla francese (sempre che le condizioni oro-dentarie non siano paragonabili alle fogne di Calcutta). L’anale… Lo scarso entusiasmo nella sua voce mi significava che non facesse proprio il salti di gioia per concederlo. Essendo un optional che personalmente non considero rilevante, la giovane aveva tutte le caratteristiche per essere dal Mago incontrata.
4. Il preavviso per il booking puo' essere minimo, basta chiamarla qualche ora prima.

Tutto cio' premesso, cerco di contattarla fin dalla tarda mattinata, ahimè, invano. Intorno alle 15 mi arriva un suo sms e la ricontatto. Ci accordiamo per le ore 17, giusto il tempo di sistemarsi, dato che, complice il cambio d’ora, si era appena alzata. Mi dà un indirizzo di massima, spiegandomi che Sara'  piu' precisa una volta arrivato in loco. Questa prudenza che potrebbe essere considerata eccessiva e' giustificata dal fatto che qualche “buontempone”, chiamiamolo cosi' per rimanere sui binari dell’educato, le ha gia'  combinato qualche scherzo da prete. La città non e' proprio Verona ma un paese limitrofo comunque agevole da raggiungere. La location e' in una villetta a schiera in zona tranquilla che occupa da non molto tempo, non e' ancora completamente arredato. Molto pulito ed accogliente, potremo definirlo signorile.

Mi riceve vestita, in minigonna e calze a rete, per nulla volgari e portate con disinvoltura, scarpetta elegante con tacco che fa si che sovrasti il mio 1.78. Molto meglio dal vivo che in foto, complice anche un’abbronzatura dorata che fa risaltare il biondo dei capelli.
Mi fa accomodare sul divano e mi serve un drink, si siede vicino a me prendendomi la mano, mi mette subito a mio agio. L’impressione di simpatia ricavata al telefono e' confermata, con aggiunta anche di una buona dose di semplicità. Fisicamente e' una ragazza che, fra altezza, capelli e seno, se cammina per strada fa girare la gente, ma non se la tira minimamente. Ci scherziamo un po' sopra e ad un certo punto si autodefinisce ridendo “fighetta da rifinitura”, col risultato che a momenti capotto sul divano, ridendo a mia volta.

Ci spostiamo al piano superiore, mi accompagna in bagno porgendomi un asciugamano pulito. Accomodati sul letto si comincia con baci e carezze finchè non ci spogliamo reciprocamente con calma.

Alterniamo comunque attimi di sesso passionale con chiacchiere divertenti e divertite, condite da reciproca masturbazione con gel della aquel al gusto frutta che sensibilizza molto le parti intime. Ecco, una delle sue specialità e' senz’altro la lentezza e la dolcezza che profonde nel procurare piacere al partner con combinate manuali ed orali, una dolce tortura, condita con degli sguardi che altro non fanno se non aumentare l’eccitazione. Naturalmente mi adeguo e ricambio a mia volta, finchè non mi decido ad omaggiarla oralmente, dapprima in un 69 e poi in pratica solitaria. Rimango la'¬ una buona decina di minuti, con lei che delicatamente spinge la mia testa contro la sua natura. Dimostra gradire l’attenzione, non fosse altro per alcune contrazioni pelviche difficili da simulare.
Due orette belle piene cosi', fra dialogo e pratica, coccole, tenerezze, baci, bacini, bacetti, a volte profondi a volte sfiorati, a cercarsi e a non farsi trovare al primo colpo salvo poi concedersi al secondo.

Durante la parte puramente conversativa ho potuto apprezzare una gran bella persona, con un vissuto molto intenso. Non e' stato difficile raggiungere un buon feeling a 360 gradi.

Mi congedo da lei dopo aver abbondantemente sforato le due ore concordate, senza alcun sovrapprezzo.

Concludendo, un incontro veramente ottimo sotto tutti i punti di vista con una vera donna (porta bene i suoi anni ma non e' una ragazzina) di notevole spessore e con una forte carica umana, stemperata da una semplicità e da un’autoironia non comuni.

[center:15jjr535]
ase.gif
[/center:15jjr535]

Aggiornamento: questa era la cronaca del primo incontro, al quale ne sono seguiti altri, in tutto confermativi, anzi, ho notato un innalzamento del feeling. Da un punto di vista squisitamente personale e al di fuori del contesto lavorativo, ho avuto modo di sentirla diverse volte. Mi aveva anche informato infatti che per un certo periodo avrebbe tolto gli annunci per una semi - pausa di riflessione, ma sarebbe rimasta disponibile al "numero preferenziale"

Quoto completamente il collega, conosco Elena da diversi anni quando faceva la lapperina nei locali e ogni tanto si concedeva agli amici fuori dal locale.......bei tempi!!!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
194
Reaction score
0
Re: ELENA LANCINI - VERONA - SITO PERSONALE

Vedo una bella recensione e una nota confermativa...qualcuno ha avuto modo di vederla recentemente?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
367
Reaction score
3
Località
Mantova
Re: ELENA LANCINI - VERONA - SITO PERSONALE

Ho fatto una visitina a Elena un mesetto fa circa, che dire..............è sempre in forma, nonostante i suoi 40 anni........
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Re: ELENA LANCINI - VERONA - SITO PERSONALE

Visitato il sito. ho visto una cavallona con la faccia da uomo e le tette di plastica... siamo sicuri che sulla carta d'identità non ci sia scritto Eliano invece che Elena?

Ad ogni buon conto 250 orari mi sembra da fuori di testa!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: ELENA LANCINI - VERONA - SITO PERSONALE

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Visitato il sito. ho visto una cavallona con la faccia da uomo e le tette di plastica... siamo sicuri che sulla carta d'identità non ci sia scritto Eliano invece che Elena?

Ad ogni buon conto 250 orari mi sembra da fuori di testa!

Non ho visto la carta di identità, per cui non so cosi ci sia scritto al campo NOME.

Ho visto però lei di persona, e non una volta sola, come scritto. Per cui credo di poter affermare che non si tratti di un ex-uomo, sicuramente a ragion più veduta di chi sproloquia semplicemente guardando il sito.

Per ciò che attiene la seconda parte, di discussioni sui rate se ne sono fatte anche troppe. Però non mi piace essere passato da fuori di testa. A volte leggo a mia volta racconti che non condivido, ma non mi permetto di criticare nè di sputare sentenze. Sentenze ancora meno gradite se provenienti da chi non ha, come in questo caso, esperienza diretta e parla, mi ripeto, solo per aver visto delle foto.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Re: ELENA LANCINI - VERONA - SITO PERSONALE

Il_Magico_Merlin ha scritto:

Ho visto però lei di persona, e non una volta sola, come scritto. Per cui credo di poter affermare che non si tratti di un ex-uomo, sicuramente a ragion più veduta di chi sproloquia semplicemente guardando il sito.
[/color]
Il_Magico_Merlin ha scritto:

A volte leggo a mia volta racconti che non condivido, ma non mi permetto di criticare nè di sputare sentenze.
[/color]
Magico Merlin,
sono puttaniere esperto ed estremamente esigente.
La mia esperienza, fatta sul campo prendendo purtoppo qualche bel missile (vedi mia rece Collegamento alla pagina web non disponibile), mi porta a diffidare delle girl più alte di 1,75 e con le tette di plastica. Molto spesso sono ex uomini. Se poi la succitata Elena sia sempre stata del genere da lei dichiarato tanto di meglio.

Entro piuttosto nel merito del "Fuori di Testa", che non riferisco mai all'utilizzatore finale, ma alla richiesta della Girl rapportata al menu offerto e all'età effettiva di 40 primavere.
- GFE
- Bacini, bacetti, baciotti
- Daty
- Sesso in differenti posizioni, ma solo un canale sintonizzabile,
- Menaggi lubrificati col gel profumato.
- Social Time interessante.
Ma sono sempre 500 per un paio d'ore.

Alla fine è la stessa prestazione che si ottiene da un'onesta lapperina rumenina che arrotonda con qualche marchetta, ma la lapperina ha 20 anni, non supera i 170 di altezza, ha le le tettine piccole e naturali, il culetto rotondetto e bello sodo, ugualmente la patatina profumata... e non mi sorge nemmeno il dubbio che mai sia stata un uomo.
Magari la location non sarà spettacolare, ma ricevo lo stesso trattamento a viaggiando a 150 orari, velocità che non supero mai se non a fronte di estrema "velinità" della girl.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
Re: ELENA LANCINI - VERONA - SITO PERSONALE

comunqe uomo o non uomo...., cara o non cara....
è un gran pezzo di figa...
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: ELENA LANCINI - VERONA - SITO PERSONALE

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Entro piuttosto nel merito del "Fuori di Testa", che non riferisco mai all'utilizzatore finale, ma alla richiesta della Girl rapportata al menu offerto e all'età effettiva di 40 primavere.
- GFE
- Bacini, bacetti, baciotti
- Daty
- Sesso in differenti posizioni, ma solo un canale sintonizzabile,
- Menaggi lubrificati col gel profumato.
- Social Time interessante.
Ma sono sempre 500 per un paio d'ore.

Alla fine e' la stessa prestazione che si ottiene da un'onesta lapperina rumenina che arrotonda con qualche marchetta, ma la lapperina ha 20 anni, non supera i 170 di altezza, ha le le tettine piccole e naturali, il culetto rotondetto e bello sodo, ugualmente la patatina profumata... e non mi sorge nemmeno il dubbio che mai sia stata un uomo.
Magari la location non sarà spettacolare, ma ricevo lo stesso trattamento a viaggiando a 150 orari, velocità che non supero mai se non a fronte di estrema "velinità" della girl.

Sei pregato di non affrontare discussioni circa il rate applicato.

E' politica di questo forum non favorire discussioni di questo genere in quanto e' liberta' di ciascuno accettare rate di qualsiasi importo, tale liberta' va rispettata. Considerazioni personali come la tua sono considerate gravemente OT.

Utente avvisato.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Yoda ha scritto:
comunqe uomo o non uomo...., cara o non cara.... e' un gran pezzo di figa...
Esimio Mastro Yoda,
fin da quando ero un semplice Padawan ho sviluppato un'intolleranza al silicone.

Se è presente anche un solo grammo di materiale artificiale, pur senza arrivare agli eccessi ormai usuali in televisione delle mummie botulinico-siliconiche che imperano, smetto di pensare che si tratti di "bella figa", al massimo si può parlare di "Ben Rifatta".

Global Moderator ha scritto:
Sei pregato di non affrontare discussioni circa il rate applicato.
Utente avvisato.

Capisco e mi adeguo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: ELENA LANCINI - VERONA - SITO PERSONALE

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Yoda ha scritto:
comunqe uomo o non uomo...., cara o non cara.... e' un gran pezzo di figa...
Esimio Mastro Yoda,
fin da quando ero un semplice Padawan ho sviluppato un'intolleranza al silicone.

Se e' presente anche un solo grammo di materiale artificiale, pur senza arrivare agli eccessi ormai usuali in televisione delle mummie botulinico-siliconiche che imperano, smetto di pensare che si tratti di "bella figa", al massimo si può parlare di "Ben Rifatta".

certo che se si presentano delle fighe così, tu starei li a guardare se hanno o non hanno silicone :sarcastic_hand:
http://www.boxofficefootball.com/wp-con ... as-hot.jpg
http://digilander.libero.it/francesca.l ... tr/2as.jpg
http://www.federicanargi.it/varie.htm
http://www.haisentito.it/wp-galleryo/be ... aprile.jpg :woottrizomeno:
http://images.tuttogratis.it/46446_R648 ... o20084.jpg
gustibus

e smettila di giudicare senza conoscere ti fai solo la figura da ignorantone, Elena io l'ho conosciuta è una donna eccezionale molto dolce e determinata.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
194
Reaction score
0
Re: ELENA LANCINI - VERONA - SITO PERSONALE

Non credo che siano donne fasulle tutte quelle che hanno visitato un chirurgo plastico. Nemmeno credo che le donne più alte di 175cm siano ex-uomini :unknw: Io ho una statura media, ma cerco proprio donne anche ben più alte di me, mi piacciono. Le più alte con cui sono stato avevano una statura di 182 cm. Non credo di aver avuto per questo un rapporto sessuale con uomi :fool: Conosco donne di 179,178 cm di statura vi assicuro: sono donne. Alcune di loro anche con un gran bel viso. Quello che sta sotto al viso è spettacolare... :biggrin:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: ELENA LANCINI - VERONA - SITO PERSONALE

demendacio ha scritto:
Non credo che siano donne fasulle tutte quelle che hanno visitato un chirurgo plastico. Nemmeno credo che le donne più alte di 175cm siano ex-uomini :unknw: Io ho una statura media, ma cerco proprio donne anche ben più alte di me, mi piacciono. Le più alte con cui sono stato avevano una statura di 182 cm. Non credo di aver avuto per questo un rapporto sessuale con uomi :fool: Conosco donne di 179,178 cm di statura vi assicuro: sono donne. Alcune di loro anche con un gran bel viso. Quello che sta sotto al viso e' spettacolare... :biggrin:

Anch'io conosco più di qualche bella perticona, in particolare nel Veronese... :biggrin:

C'è poi da dire, per par condicio, che i travoni mica sono tutti alti... ci sono anche quelli di bassa statura...
:yes:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Re: ELENA LANCINI - VERONA - SITO PERSONALE

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Magico Merlin,
sono puttaniere esperto ed estremamente esigente.
Mi perdonerai se ti rispondo con ritardo. Sul fatto che tu sia estremamente esigente non ho ovviamente nulla da ridire, è giusto aspirare sempre al meglio.
Sul fatto che tu ti definisca anche esperto posso crederci, anche in base all’età del tuo profilo. Non di meno neppure io sono di primo pelo, però aspetto che esperto mi definiscano gli altri, se credono.
Forse nell’elencare i tuoi pregi hai dimenticato “modesto”
:biggrin:

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
La mia esperienza, fatta sul campo prendendo purtoppo qualche bel missile (vedi mia rece Collegamento alla pagina web non disponibile), mi porta a diffidare delle girl più alte di 1,75 e con le tette di plastica. Molto spesso sono ex uomini. Se poi la succitata Elena sia sempre stata del genere da lei dichiarato tanto di meglio.
Non sconfessando in alcun modo la tua esperienza, osservo però che mi sembra un preconcetto. Oltre tutto altri colleghi hanno già risposto in tal senso. Ripetendomi, dubitare di chi non si conosce mi sembra poco carino.

Non torno sulla questione rate, si è già espresso Global Moderator.

Trovo però antipatico il seguente confronto:


Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
Alla fine e' la stessa prestazione che si ottiene da un'onesta lapperina rumenina che arrotonda con qualche marchetta, ma la lapperina ha 20 anni, non supera i 170 di altezza, ha le le tettine piccole e naturali, il culetto rotondetto e bello sodo, ugualmente la patatina profumata... e non mi sorge nemmeno il dubbio che mai sia stata un uomo.
Magari la location non sarà spettacolare, ma ricevo lo stesso trattamento a viaggiando a 150 orari, velocità che non supero mai se non a fronte di estrema "velinità" della girl.

Ovviamente, se tu preferisci le caratteristiche della lapperina rumenina è un tuo libero arbitrio, e puoi stare sicuro che non criticherò mai i tuoi gusti. Tuttavia, dato che stiamo parlando di gusti, ognuno ha i suoi. Io leggo a volte racconti di colleghi con ragazze che non toccherei neppure con un bastone, però mica vado a scrivere sul 3d che le riguarda “Collega, ti sei accoppiato con una ragazza che non confà ai miei gusti”. E saranno affari suoi, no?

Trovo anche poco etico, punteristicamente parlando, dire che si possono ottenere le medesime prestazioni a rate diversi. Bella scoperta. E’ capitato anche a me di fare, con la stessa cifra stanziata per Elena un week end con altro bell’esemplare femminile. E allora? Sono cose che capitano e capiteranno.

Sono convinto che ogni incontro sia storia a se stante, e per questo è difficile e anche riduttivo volerli mettere in relazione. Ognuno ha le sue aspettative da un incontro e quando queste vengono soddisfatte non c’è bisogno di sottolineare particolari come “non concede rai2”, specie se, come nel mio caso, ho premesso che non è un’opzione che mi suscita particolare interesse.
Non sono neppure io insensibile al fascino della “velina”, però preferisco il genere di donna più “mediterranea”, magari con i due Kg. in più piuttosto che in meno, con un seno non esagerato ma comunque importante, poco importa se rifatto, sperando almeno che sia rifatto bene. E non le misuro mica in altezza, tantomeno domando loro l’età. Se ciò che vedo al momento mi sta bene, ok, viceversa faccio dietro front. E’ successo, fortunatamente poche volte.


 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Re: ELENA LANCINI - VERONA - SITO PERSONALE

Magico_Merlin,
esprimi le tue opinioni con educazione e modo, io invece a volte sono più impulsivo, ma spero di non avver urtato più del lecito la Tua suscettibilità.
Non mi faccio eccessivo vanto della mia esperienza, in quanto questa deriva essenzialmente dalle fregature già prese.
In estrema sintesi, se noi due andiamo a gnocca insieme di sicuro non litighiamo. :yes: :yes: :yes:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
Re: ELENA LANCINI - VERONA - SITO PERSONALE

pinob70 ha scritto:
certo che se si presentano delle fighe così, tu starei li a guardare se hanno o non hanno silicone

aaaahhhh... io no di sicuro....
me ne sbatto altamente le balle....

entro e trombo...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
367
Reaction score
3
Località
Mantova
Re: ELENA LANCINI - VERONA - SITO PERSONALE

Conosco Elena da almeno 10 anni e vi posso garantire che è donna da 40...........anni.........
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
94
Reaction score
4
Re: ELENA LANCINI - VERONA - SITO PERSONALE

Ciao e AUGURI a tutti i colleghi,colpito dalle precedenti discussioni sono andato a conoscere Elena che riceve a Bussolengo in posizione comoda per chi arriva dalla statale,io sono un pochino in ritardo....arrivo sul posto tranquillo discreto e pulito ,lei si fà trovare sulla porta ...entro! prima fase conoscitiva sul divano ottima la sua capacità si farti sentire come se fosse amica da sempre.....parlando si passa all'azione ,gran bella donna bel fisico! non ho nessun dubbio sulle sue origini cromosomiche :biggrin: mi ci fiondo alla grande!!! bjj fatto molto bene un paio di posizioni niente rai 2 perchè a suo dire il mio spinotto è troppo grosso....40 minuti di attività e nel complesso sono stato lì un ora....sarei potuto stare ancora un pochino ma ero un pochino di corsa....nel complesso una bella esperienza anche se 3 verdoni sono una bella cifretta :cray:
 
Commenta
Alto