Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Dosson di Casier
NAZIONALITA': romena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): avevo chiesto solo fk e bbj
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, fingering, rai1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina ca. 1,55 e skinny, basta guardare le foto, liscia e pulita
ATTITUDINE: docile, accondiscendente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
Buona domenica amici!
Dopo lunga parentesi di fidelizzazione torno a esplorare la fauna locale e decido di testare il novellame tanto per capire quanto sono diventato vecchio io...
L occhio mi cade su questa donzella rumena di anni 19 credibili, gia recensita altrove in maniera lusinghiera e portatrice sana di un culo di design...
Il contatto e la stima del danno avvengono velocissimamente via WApp, si parte da 70 covered, 100 orale scoperto, con 150 si puo anche rimanere un ora. Sono inclusi FK, varie posizioni, daty ecc.
Arrivato a destinazione dietro la porta trovo questa ragazzina minuta con addosso mutandine e tacchi vertiginosi, le foto potrebbe averle fatte ieri, il viso e carino con labbra carnose e due occhioni verdi molto dolci.
Verso il conquibus e vado a sciaquarmi nel microbagno accanto al lettone di questo microappartamento, lei presa dallo smartphone che continua a sfornare messaggi, pare che il giorno prima sia stata bombardata di richieste fino alle 5 del mattino
La fanciulla comunque si dedica a me e al mio birillo con devozione, non si sottrae mai ai miei baci e quando le chiedo piu lingua esegue da brava, nella pompa e buona e volenterosa, e poi ha un corpicino tutto da mangiare anche se formato antipasto lol.
Sinceramente ero partito con l idea di accontentarmi dei preliminari ma poi decido di passare al fuck, invogliato anche dalla fighetta, che si fa digitalizzare, e gia un solo dito ci stava comodo e caldo...niente gel, per esperienza so che le ragazze giovani e nuove del mestiere si lasciano coinvolgere abbastanza in fretta e questa mi dice di aver cominciato da un mesetto.
La prendo a missionaria, lei chiude gli occhi e si posiziona per favorirmi la penetrazione, sensazioni di amplessi adolescenziali, un corpo elastico e giovane, bello
Poi pecos dove a forza di spingere la sdraio completamente sul lettone sovrastandola, lei non finge ma li sotto c e la cremeria e non Gigi...
Il finale lo accetta solo sul corpo e cosi mi svuoto bello contento sul pancino. Due chiacchiere dove mi racconta che volendo ha una amica anche lei mora per una cosa a tre, mi dice che ha intrapreso questo lavoro per bisogno e a fine mese parte ma poi dovrebbe tornare.
Negli occhi di questa giovane ragazza si coglie dolcezza e un po di malinconia, forse veramente lo fa per necessita ma se qualcosa ho imparato, pretendere la sincerita dalle rumene e come chiedere sangue a un emofiliaco, della serie "papa in ospedale" = "moroso in galera", tanto per dire...
Va beh, saluti a tutti
Index ricerche:
35123258xx
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: