Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Anna (ultimamente non usa piu' questo nome)
RIFERIMENTO INTERNET: https://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-parma-sono-9dtr294387423/
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Cuba
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si', ma in alcuni suoi annunci usa le foto di Miosotis.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1, RAI2, COB, CIM ecc
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: BBW mulatta con due tettone enormi e due bei labbroni.
ATTITUDINE: Dipende, a volte e' svogliata, a volte partecipe
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 3487643529, 3496428437, 3474997129, 3400695583, 3384630193, 3408709217, 3381030522
LA MIA RECENSIONE:
L'ultima volta che l'ho incontrata e' stato qualche settimana fa, quando e' passata da Parma per qualche giorno. Visto l'annuncio in zona, la chiamo e mi dirigo da Bologna verso la sua dimora. Dopo un'ora di viaggio arrivo a destinazione con una voglia che se non mi calmo le faccio la doccia sull'uscio, del resto rivedere la tettona piu' tettona che abbia mai visto in vita mia e' per me sempre un sogno. Arrivato sotto casa la richiamo e le chiedo di presentarsi nuda per il menu concordato.
Arrivato alla porta attendo un attimo... immagino si stesse spogliando, poi apre; lei e' nascosta dietro, ma appena richiude l'uscio la vedo in tutta la sua orgasmica abbondanza. Quanta ciccia e che tettone! Ogni volta che la rivedo penso di essere arrivato in paradiso e il pisello mi si erige in un battibaleno sull'attenti. Le metto subito le mani sulle tettone ancor prima di dirle "ciao, e' da tanto che non ci vedevamo!" e prendendola per i capezzoli tiro Anna verso di me e la bacio strizzandole delicatamente i capezzoli.
Sbrigate le varie pratiche andiamo sul letto. L'appartamento non e' eccezionale ma almeno ha il bagno; purtroppo spesso ha alloggiato in appartamenti che non sono per niente il massimo.
Dopo qualche attimo di un bel bacio con lingua mentre la palpeggiavo, passo a dedicarmi a tempo pieno a leccarle le tettone, soffermandomi sui suoi capezzoloni scuri che nel frattempo si inturgidiscono per bene. Lei mi prende il pisello e inizia ad shakerarlo piano piano fino a quando non glielo infilo tra quelle due belle labbrone al che' inizia a lavorarselo per bene con la lingua. Dopo qualche minuto di questo immenso piacere mi mette il condom e mi sale sopra. Quasi vengo alla sola vista di tutto quel ben di Dio. Ciccia e tette immense ballano su di me e di tanto in tanto la bacio mentre mi cavalca... Ad un certo punto le chiedo di cambiare posizione (stavo per venire). Messa alla missionaria, la meravigliosa visione di questa BBW+BigBigTits e' appagante: la faccia sembra piccola in mezzo alle due mammellone, da infarto; e poi tutto quel lardo e quel tettume che ondeggia ad ogni colpo inferto e' da sogno. Sono cosi' eccitato che anziche' Cimmarla, come le avevo chiesto, le sono venuto nel gommino mentre la montavo. Contentissimo lo stesso cosi'.
Ogni tanto un tettomane come me deve dare sfogo alla sua passione/ossessione.
Attenzione solo per amanti delle Gigant-Tits e delle BigBigBeautifulWoman.