annabel - livorno - oasi2009

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
119
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.oasi2009.net/dettaglio_g...&id=9322 & Livorno & incontri girls a Livorno
CITTA DELL'INCONTRO: livorno zona quercianella
NOME INSERZIONISTA: annabel
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:tanta.... procace con leggera pancetta ma niente male
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si,molti gradini
INDEX RICERCHE: 34596185xx

LA MIA RECENSIONE:
preso da voglia esotica contatto la signorina , riceve a quercianella , posto facile da trovare e senza problemi di parcheggio . vive in appartamento insieme ad altre amiche che non ho visto ma dice che sono disponibili a giochi a tre... età sulla trentina , fisico non male , pancetta appena abbozzata ma il resto è ok , formosa e molto arrapante. bbj iniziale poi ra1 ,rai2 e di nuovo , dopo cambio preservativo, rai1 con digitalizzazione secondo canale. è molto professionale ma niente fretta , simpatica , sorridente. si tocca , si bagna e comprime i muscoli vaginali , grande attrice ;)
tutto sommato niente male ma niente atteggiamenti da gfe,mi sono levato uno sfizio .

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao aristideli , ti chiedo qualche info in più , anch'io ultimamente ho voglie esotiche , difficili pero da soddisfare vista scarsa materia prima , e dal momento che per incontrare la signorina dovrei fare un po di km ti chiederei qualcosa di piu sulla descrizione fisica , visto che le qualità professionali ci sono , partendo dalle foto che tu dici fake , il colore della pelle è quello ? che % di somiglianza daresti ? il seno ? il culo ? .... un saluto e grazie

Ciao aristideli , ti chiedo qualche info in più , anch'io ultimamente ho voglie esotiche , difficili pero da soddisfare vista scarsa materia prima , e dal momento che per incontrare la signorina dovrei fare un po di km ti chiederei qualcosa di piu sulla descrizione fisica , visto che le qualità professionali ci sono , partendo dalle foto che tu dici fake , il colore della pelle è quello ? che % di somiglianza daresti ? il seno ? il culo ? .... un saluto e grazie

Mi associo alla richiesta di rimilux. Grazie.

la ragazza è nera , credo nigeriana ma non ho chiesto perchè non interessato , mi ha detto che vive in italia da tempo a roma , parla bene l'italiano. fisicamente è alta 1.75 circa , formosa ma niente grasso , solo un pò di pancetta credo dovuta all'età , le ho dato 35 anni tutti. non è la velina , anzi ma io l'ho definita "tanta". seno prosperoso che ancora regge , culo ben messo ed abbondante. pelle liscia , nessun cattivo odore . direi una bella trombata anche se resterà unica perchè ho altre preferenze ma lei vale la pena per uno sfizio e non mi è sembrata un missile nonostante la grande profsssionalità.

la ragazza è nera , credo nigeriana ma non ho chiesto perchè non interessato , mi ha detto che vive in italia da tempo a roma , parla bene l'italiano. fisicamente è alta 1.75 circa , formosa ma niente grasso , solo un pò di pancetta credo dovuta all'età , le ho dato 35 anni tutti. non è la velina , anzi ma io l'ho definita "tanta". seno prosperoso che ancora regge , culo ben messo ed abbondante. pelle liscia , nessun cattivo odore . direi una bella trombata anche se resterà unica perchè ho altre preferenze ma lei vale la pena per uno sfizio e non mi è sembrata un missile nonostante la grande profsssionalità.
Grazie aristideli , l'ho messa nella lista dei desideri ... sperando che si realizzino quele 7/8 combinazioni che mi porterebbero a livorno ... un grazie e un saluto

vedendo le foto mi è venuta in mente una certa Ale su piccole trasgressioni- probabilmente si tratta della stessa persona.

confermo che le foto sono di tale ragazza chiamata "ale",minuta e conforma alla foto pubblicate, ripassata dalle mie parti circa 2 anni fa(salvato suo annuncio in data 08/12/2011) e provata al volo adesso da ciò che viene scritto pare che abbiano la tendenza a sfruttare queste immagini altre girl... la cosa è un pò triste

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto