ANNABEL nigeriana - TORINO - blackexaltacion.com

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: www.blackexaltacion.com
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NOME INSERZIONISTA: ANNABEL
NAZIONALITA': NIGERIANA
ETA': SI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI CONFORME
SERVIZI OFFERTI : bj e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: In carne tipica africana con un bel culone
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': SEMPLICE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RICEVE IN UN BILOCALE VECCHIO SENZA ASCENSORE SU BALLATOIO
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE:

Sono sempre alla ricerca di vere africane in casa rarità almeno a Torino e questa mi sembrava facesse al caso mio. Non avevo molto tempo e non avevo voglia di contrattare la chiamo e mi dice che riceve in Corso Brescia ma di chiamarla mezzora prima. Mi dice che chiede 60 e l unica garanzia che chiedo e se si fa venire sul culo. Lei dice si certo. Ok allora mi avvio e in realtà quando sono in zona la chiamo e lei mi dice che è fuori comunque le dico se non riesci non fa niente facciamo un altra volta. E lei molto gentile mi dice no dai mi libero aspettami solo 10 minuti. Parcheggio senza grandi difficoltà in una traversa e aspetto davanti al portone che a dirla tutta mi sembrava un po troppo signorile. Comunque aspetto quasi 20 minuti e alla fine arriva. Diciamo che deve piacere il genere africano piuttosto culona ma dire che ha un bel fisico ne passa.
Alla fine la seguo entriamo in un altro portone e saliamo queste scale di un palazzo vecchiotto senza ascensore ad ogni piano ballatoi. Per la scale incrocia un tipo che le da le chiavi e al secondo piano ci infiliamo nel ballatoio. Entriamo in casa che a onor del vero è piuttosto squallida...ma ero piuttosto ingrifato dalla situazione il fatto di salire comunque insieme con questo culone che saliva le scale davanti a me mi aveva arrapato. Comunque una volta in casa, c era una specie di tinello e poi la camera da letto. Si spoglia e comincia a mettermi le mani sul cazzo....mi svesto anche io e comincio a strofinarlo tra quelle chiappone al cioccolato...le si gira e mi fa che bel cazzo.....mi smanetta ancora un po...e poi mi mette il preservativo e comincia a farmi un pompino....con quelle labbrone... la stacco in fretta e le dico di mettersi a pecora sul letto io fuori e lei sul bordo. E li comincio a farmi una bella pecorina con quelle chiappone nere....grosse....come piacciono a me. Lei comunque sembrava partecipe...mentre la scopavo le stringevo le tette diciamo una terza...e poi la pancia che oggettivamente era un po troppo abbondante per i miei gusti. Ma a me interessava il culone mentre scopavo.

Insomma una decina di minuti e le dico che sto per venire e anziche rimanere ferma si gira di scatto sul letto a pancia in su così gli sono venuto sulla pancia...vabbè. Siamo andati in bagno mi sono lavato (bagno da dimenticare...) e me ne sono andato.

Se piace il genere africano in casa ho trovato di meglio soprattutto a pulizia casalinga. Lei era pulita e simpatica. Non ci torno perchè mi piace cambiare e soprattutto avrei preferito fosse stata più culona e tettona.
Per chi chiedeva info sulla zona beh non è un ghetto, certo lo stabile era quello che era ma non ci sono problemi di alcun tipo.

Alla prossima.

Quel sito ultimamente ha dei problemi. Ho provato ad entrare anche io ma non carica le pagine con le ragazze....boh...

Non capisco perché risulto sottoscritto a questa discussione in quanto non vi è nessun mio messaggio in quanto non mi piacciono le donne di colore...??? (Questo è il primo in questo post)

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto