Annabella - Perugia- Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... cu21775835
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia (Zona S. Mariano)
NOME INSERZIONISTA: Annabella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': confessato 28 (dimostra qualcosa meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, un pò + formosa dal vivo
SERVIZI OFFERTI: rai1 bj 69
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bassina, tonica, tette vere
ATTITUDINE: non molto esperta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Deluso dalla precedente esperienza decido di rifarmi 4 giorni fa con la tipa in questione. Lei riceve in Zona S Mariano in un condominio nuovo, zona tranquillissima, ma di ce che si vuol spostare a Perugia per lavorare di più, magari al Macello. Le è quella della foto, viso carino, qualche chilo in più ma comunque tonica con bella pelle vellutata e tette vere marmoree, non la stafiga ma piacevole. Ottima nel social time, anche perchè nessuno gli metteva fretta. Abbiamo passato quasi un'oretta insieme parlando un pò di tutto dal brasile al suo eventuale trasferimento. Straiati sul letto si comportava più da fidanzatina che da escort, non ha la maialaggine dentro. Non concede rai2. Dopo qualche bacetto e strisciamento mi incapucccia l'augello e inizia a pomparlo a dovere. Visto che è fresca di doccia la metto a 69 cercando di assaggiarle la topina che non sembra affatto navigata. Si impegna di bocca e mano per poi passare alla stantuffata nel pertugino, io sotto. in effetti ce l'ha stretta e non gradisce colpi profondi. continuiamo cosi per un pò, poi cambia posizione dandomi le spalle. Era anche abbastanza caldo, qundi si alza stanca e sudata, mi cambia il gommino e continua il rocchettone di bocca per arrivare al clou. Poi si straia sul letto accanto a me e continuiamo a parlare e scherzare, come amici di vecchia data. In conclusione la ragazza è piacevole, ma se uno ama le sensazioni forti non è il caso giusto.
cell 32011548xx
BELLEZZA 6,5 SERVIZI 6
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: ANNABELLA - PERUGIA- BAKECAINCONTRI

[spoiler:28t5phut][attachment=1:28t5phut]Annabella.jpg[/attachment:28t5phut][/spoiler:28t5phut]

[spoiler:28t5phut][attachment=0:28t5phut]Annabella2.jpg[/attachment:28t5phut][/spoiler:28t5phut]
 

Allegati

  • Annabella.jpg
    Annabella.jpg
    26,5 KB · Visite: 943
  • Annabella2.jpg
    Annabella2.jpg
    26,2 KB · Visite: 952
Re: ANNABELLA - PERUGIA- BAKECAINCONTRI

A mettere le foto so boni tutti
Dare informazioni no
La bima è arrivata il 29/05/2011 e il primo annuncio è comparso alle ore 21.55 a tre numeri di telefono uno per escortinn altri due per bakeca su altri siti non saprei oltre a questi due monitorizzo costantemente PTe EF altri non li prendo nemmeno in considerazione.
Incontrata il 30 ma al momento dell'ingresso nell'appartamento è arrivato uno scroscio di merda di cui parlavo in altra rece a mezzo telefonata al cellulare, quindi sono dovuto scappare rinunciando così all'incontro.

INDEX:
32011548XX
33962014XX
38989145XX

http://escortinn.org/Massaggiatrice-Per ... PC0295.php attualmente non attivo ma il codice sarà utile per future ricerche
 
Re: ANNABELLA - PERUGIA- BAKECAINCONTRI

Questa mattina per rifarmi dalla visita orrenda di ieri in serata (vedere rece Fiamma), opto per passarla a trovare, ora è in via del macello.

Confermo quanto scritto da martinogeli, sufficenza su tutto, ma sarà il periodo di merda, sarà la sola (da leggere alla romana) di ieri sera, sarà dal servizio a cui mi ero abituato con Aline.... ma sicuramente non è nulla di speciale.

p.s.
viaggiato alla velocità urbana

Spero sia utile

alla prossima
 
ANNABELLA - BAKECA - PERUGIA

RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... ar22557161
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Annabella
NAZIONALITA': Brasialiana
ETA': 27/28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: delle tre foto è sicuramente lei nelle due in basso.Quella sul letto dubito
SERVIZI OFFERTI: daty,bj
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bionda,occhi verdi,lineamenti tipici brasiliani
ATTITUDINE: simpatica e dolce gattina
REPERIBILITA': ottima anche se la zona non piace

LA MIA ESPERIENZA:Leggendo la discussione su "Mia si Mia no" ieri mattina avendo un'ora libera mi lancio in quel del macello per risolvere l'arcano.Al telefono Annabella risulta molto simpatica e disponibile,arrivato al portone salgo,solita porta socchiusa e dietro c'è proprio la ragazza delle foto:bionda,occhi verdi,carnagione chiara con tipici lineamenti brasiliani,26/28 anni circa,fisico tonico non proprio una velina ma neanche da buttare,3°scarsa di seno. Premetto che non conosco Mia quindi non sò fino a quanto posso essere di aiuto,cmq concordo per 70 per una cosa tranquilla come dice lei.Vuole subito il pattuito perché dice che le è successo in passato di averlo dimenticato!!!??? Passaggio in bagno di entrambe e poi via alle danze...la ragazza si struscia amorevolmante e mi bacia le labbra ma niente lingua in bocca.Ora tocca a me e decido di verificare la partecipazione reale della ragazza.Inizio così un daty prolungato dove lei bagnatissima mi dice in un italiano brasilianizzato che ero bravissimo e mi prega di continuare per farla godere :blum3:.Ancora ansimante si alza verso il comodino per prendere il condom e alla mia richiesta per un bbj me lo nega e mi concede solo un pò di ball linking e baci sull'asta.Sesso in varie posizioni con finale da dietro per poi girarla con copiosa venuta sulle tette,il tutto per 45 minuti senza mai uno sguardo all'orologio.Doccia finale da parte sua per essere pronta e profumata per il prossimo.
Che dire...leggendo le rece su Mia non mi sembra la ragazza in questione anche se come atteggiamenti e modi di fare si avvicina,quindi mi ha fatto pensare ud una specie di buona allieva!
Spero di essere stato di aiuto a presto
 
Bellisima ragazza brasiliana realissima e raffinata per persone di classe" (nuovo ind

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-10084-ezwq28045359
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': mi ha detto 25, ma credo che siamo intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: di viso abbastanza carina, ma molto più in carne rispetto alle foto (se sono le sue sono di almeno una decina di kg fa)
ATTITUDINE: abbastanza buona
REPERIBILITA': buona, via settevalli
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
CEL:
32011548xx

Incontrata venerdì sera, facile da trovare, mi apre e mi accoglie con molta simpatia ma sicuramente si è accorta che sono rimasto un po deluso dalla poca rispondenza delle foto! Comunque breve trattativa e poi opto per 50 dato che avevo poco tempo. Mi dice che è appena docciata e nemmeno mi chiede se voglio passare in bagno (avevo cmq appena fatto la doccia). Lei si spoglia e si nota bene che è sovrappeso ma mi sorprendono le tette belle in forma e naturali, diciamo che ha una bella IV! Iniziamo le danze con strusciamenti vari, faci un po ovunque a niente fk, mi gomma e inizia un bj ben fatto e io cerco di dedicarmi alla sua "passera", ma non apprezza e nemmeno vuole che la esplori con le dita. A quel punto mi sale sopra e iniziamo la cavalcata con lei che recita abbastanza bene. Poi a pecora con venuta nel gommino, fine delle danze. Saluti e baci .... insomma per una svuotata va bene ma niente di più. Io comunque non ci torno.
 
E Bravo!!! Hai testato la prima compagna di appartamento della Giulianna.:ok:La girl è già stata recensita e segnalerò l'unione dei 3d. Alla prossima rece.
P.S. Per la Netiquette è d'obbligo presentarsi, anche se già hai fatto diverse rece e credo ti muovi bene all'interno del forum, ma sai com'è non è mai troppo tardi. :pleasantry:
Inoltre la prossima volta attanzione al titolo, infatti c'è una regola ben precisa per farlo.
 
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto