Annabelle - Ferrara - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Bellissima ragazza 19 anni - Ferrara - Altro

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-19-9c6m86948413
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara via fondo banchetto
NAZIONALITA': mah, italiano ottimo, ma direi origini rumene
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% se sorride ancora meglio
SERVIZI OFFERTI: bj bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 70 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono recentissime, la faccia è un pò butterata ma sistemata dal make-up, begli occhi, pelle favolosa, 1,60 di fighino spaziale
ATTITUDINE: conforme al rate
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32786790xx

Sono a Ferrara per lavoro e necessito di sfogare per recuperare lucidità mentale , in più fuori fa freddo e ho bisogno di scaldarmi.
Contatto la ragazza in questione e prendo appuntamento. Mi fa aspettare 5 minuti quando giungo al domicilio, e poi mi apre, stradina poco trafficata.
Lei è quella delle foto, broncetto e viso un pò rovinato, ma ha dei begli occhi e e se ve lo concede un bel sorriso. Mi accoglie in mini plissettata e top e fa la sua figura, è giovane, carrozzeria perfetta, solo un pò bassina.
Mi fa accomodare, verso l'obolo (rai 2 fuori menù) e va a versarlo in cassa continua, passando dal bagno a spogliarsi e a farsi il bidet, prima di tornare nuda da me.
Giretto in bagno anche per me e via nel lettone. Appartamento bello e temperatura ottima, pulito e ordinato.
Nel poco social fatto mi dice che è una "nomade" e fa una settimana per città, peccato.
Dopo un paio di carezze al culetto e alle tettine, non trova nessuna fatica a gommare perchè sono in pieno regime, parte con un buon BJ, lento e senza mani, io intanto accarezzo il 100% del suo corpo, delizioso!
Passano i minuti e si parte con il trombo. Lei è del tipo avvolgente, mi abbraccia a mission e mi da il ritmo portandomi a se, non provo FK, ma si fa baciare ovunque e invece di guardare in giro ti guarda negli occhi.
La metto a pecora e dopo poco devo rigirarla perchè la visione pecos mi stava mandando rapidamente al capolinea.
Ancora un po di mission e conclusione in gommino (fragolone).
Mi lascia in camera a pulirmi e torna a sciacquarsi.
Poco social e sono di nuovo fuori al freddo, ma con il cuore caldo e le palle vuote!

Riassuno:
fisico 8 (-1 seno piccolo, -1 viso butterato)
social 6 minimo necessario
prestazione 6.5 non trasporta ma non impone
non so se con più euri sarebbe cambiato qualcosa, ma non credo, si vede subito se una è socievole e disponibile a trattarti meglio.

In definitiva solo per il fisico vale il rate, ma non credo possa essere una tigre del materasso.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    51,7 KB · Visite: 575
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,2 KB · Visite: 557
  • 3.jpg
    3.jpg
    42,6 KB · Visite: 548
NOME INSERZIONISTA: ANABELLE
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-anabelle-10084-tw8g94174821
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': credo italiana
ETA': 30-35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, fisicaccio
ATTITUDINE: sulle sue
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale strette, primo piano

LA MIA RECENSIONE: ho sognato un incontro con questa bella ragazza la scorsa settimana incuriosito dalla probabile veridicità delle foto.
La chiamo, 10 min e mi apre, salgo le scale e…how! è lei, fisico da palestra, viso molto carino e culo fotonico.
Ci accordiamo per 50 e lei scende in bagno a lavarsi (a me non lo offre, ero cmq gocciato però se non lo ha offerto a me pure agli altri non lo offre)risale completamente spoglia e mi fa sdraiare sul letto.
Inizia un BJ (non fa BBJ) alternando sprint a lente pompate; molto eccitante, ci sa fare! La infilzo a missionario poi a pecora dove capitolo a vederla con quel suo bel culo!
Visti i lati positivi della cosa ora i lati negativi!
Sta un po sulle sue e risponde a tono e a volte arrogantella. Non si fa stringere le chiappe e a pecora non gradisce essere presa con decisione dai fianchi, dice di essere delicata…
Gran bella ragazza ma dialogo pessimo e troppo schizzinosa e con delle storie!
è comunque stato un bel sogno ma che non vorrei di certo rifare!

appena chiamato.. per stasera "ha finito". da domani è verso mantova e tornerà da queste parti tra 2-3 settimane

NOME INSERZIONISTA: ANABELLE
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/d...4-tw8g94174821
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Mi ha detto di essere Greca (parla un italiano quasi perfetto)
ETA': 22 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK appena accennato, Daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 (+ lascio sempre un regalino)
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore circa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina. Fisico perfetto. Occhi molto belli. Tatuaggi con immagini e messaggi.
ATTITUDINE: espansiva e cordiale
REPERIBILITA': dipende dalla locazione del momento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Come dicevo, l'ho incontrata tre volte a Ferrara. La ragazza è , purtroppo, perennemente in tour. La rece si riferisce all'ultima volta.
La chiamo e mi riconosce subito. Prendo appuntamento e , previa doccia, vado a trovarla. L'abbraccio e la sbaciucchio come al solito e lei , gentile, si lascia fare e mi accoglie calorosamente con bacetti e braccia al collo. Facciamo due chiacchiere fumandoci un paio di sigarette dopodiché abbassa la musica e mi invita su in soppalco(....corrisponde vero?). Ci spogliamo e ci sdraiamo sul letto. Posso finalmente accarezzarla e baciarmela tutta come piace a me. Ha un fisico molto sodo e un culetto perfetto. Comincio io con baci profondi alla passerina fresca e morbida. Passo a lei l'iniziativa per un BBJ che fa con vera dedizione. Mi piace guardarla negli occhi mentre lo fa. Lei ti guarda cercando di capire il tuo livello di coinvolgimento ed è quasi una sfida a vedere se resisti. Resisto! Devo....insomma sapete di cosa parlo...mica facile. Ci fermiamo per un pò perchè deve raccontarmi alcune cose e me ne racconta tante di cose...simpatica. Non è che io la lascio stare, ci mancherebbe. Insomma voglio dire , si instaura una certa situazione che gli edotti chiamerebbero "feeling". Non mi ricordo come e quando siamo finiti a fare sul serio ma è come avere una fidanzatina. Mi sale a cavalcioni e quasi ci si dimentica del gommino. Lei provvede sapendo che non gradisco quello rosso :)......il resto è conosciuto dalla notte dei tempi. Siamo rimasti ancora a bere e chiacchierare per un poco fino a quando fino a quando un rompic.... mi ha telefonato richiamandomi al lavoro.
Questa è la mia esperienza con Anabelle. Spero di ripeterla ancora e spesso.
Non voglio fare una suola ma , molto spesso, le ragazze sono e danno quanto ricevono. Non solo in termini di danaro. Fine della tiritera.
Grazie

Spero di non aver sbagliato ancora qualcosa.

Ultima modifica di un moderatore:
Patchu quella è stata la mia esperienza e così come è stata l ho raccontata. Aggiungo che sono persona educata e calma per cui escludo il fatto di averla scocciata cmq vista la tua triplice esperienza positiva sono tentato a riprovare di sognarla ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto