Annalia - sassuolo - bakekaincontri

Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANNALIA (O ANNALISA DETTO DA LEI)
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/annalia-____-new-entry-g3ys45813211
CITTA DELL'INCONTRO: SASSUOLO
NAZIONALITA': COLOMBIANA (PLAUSIBILE)
ETA': 24 SULL'ANNUNCIO 22 DETTO DA LEI COMUNQUE CIRCA L'ETA E' QUELLA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ZERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI (MA CREDO CHE RAI2 E FK SIANO ESCLUSI)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ DATY 69 FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50 A SALIRE
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.60 LARGA ABBASTANZA COMUNQUE SI VEDE CHE E' GIOVANE
ATTITUDINE: TIMIDA CON POCA ESPERIENZA
REPERIBILITA': OTTIMA AL PRIMO TENTATIVO DISPONIBILITA IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE TERZO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33134105XX

LA MIA RECENSIONE:
come al solito mi lancio alla cieca avendo un po di tempo tra un appuntamento e l'altro. vedo che in zona dove sono è comparso questo nuovo annuncio e decido di tentare la sorte. arrivato in loco (solito residence fianco hotel leon d'oro) salgo e mi trovo davanti una ragazza sicuramente sudamericana (plausibile che sia colombiana) ma sicuramente non quella delle foto. altezza 1.70 sui trampoli ma scesa sarà circa 1.60 bella abbondante (molto) anche se giovane e carina di viso. decido di restare anche per verificare che non ci scappi la sorpresa. chiacchiere dove contrattiamo le prestazioni indicate in scheda (che saranno regolarmente eseguite) si va a lavare in bagno e poi mi offre di usufruirne; tono mentre lei armeggia qualcosa in cucina e mi fa aspettare un po ignudo sul letto. arriva e dopo due strusciamenti si dedica al bbj senza infamia e senza lode, comunque sufficientemente lungo mentre le ravano le tettone, poi lecco un po io ma lei aveva messo un gel lubrificante che mi ha fatto desistere dopo poco e abbiamo solo accennato un 69. per il trombo un discreto mission piu pecorina in cui duro piu del previsto. mi sgoldona lei scherzando e rompendo un po quell'aria di timidezza ed inesperienza che ha contrassegnato tutto l'incontro (in effetti è proprio giovane). uso del bagno per entrambi e dopo rapida vestizione apprendo che resterà in loco per un paio di settimane e poi "arriveranno sue amiche".
niente di memorabile ma comunque onesta, forse il rate sarebbe da ridimensionare ma si sa che non sono un buon mercante. voto finale 6-- per le foto tarocche e la poca maialaggine.
buone avventure a tutti

 
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
ecco perchè aveva il cellulare spento !!! volevo sverginarla io ,ma mentre provavo a contattarla tu eri già operante. bravo comunque per la recensione.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
17
Reaction score
11
Ciao a tutti, essendo amante delle girls curvilinee, si potrebbe avere una descrizione più dettagliata? tipo misura seno/fianchi e carnagione...grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
151
  • Creatore Discussione
  • #4
qui non si tratta di curve ma di ciccia, giovane e fresca, ma pur sempre ciccia.
ciao
 
Commenta
Alto