Annalisa Italiana - Rivoltella - Bakecaincontri

Reaction score
16
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/annalisa-italiana-zona-rivoltella-82bh31582659

CITTA DELL'INCONTRO: nessuno

NOME INSERZIONISTA: dall'annuncio dice Annalisa

NAZIONALITA': Italiana

ETA': ??

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ??

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti

COMPENSO RICHIESTO: non richiesto

COMPENSO CONCORDATO: nessuno

DURATA DELL'INCONTRO: nessuno

DESCRIZIONE FISICA: ??

ATTITUDINE: fregatura ??

REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ??

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761725xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamata ieri sera , risponde subito e chiedo la via dove posso trovarla e mi risponde "G Brutto", l'accento sembra bresciano non molto marcato ma comunque italiana, le richiedo la via che mi sembra molto strana e anche se non sono della zona è un nome che non ho mai sentito e mi ripete sempre "G Brutto" rimango perplesso e mi chiede se ho capito e le ripeto "G Brutto" ??
Mi risponde ok e chiedo poi fino a che ora posso trovarla e mi risponde fino alla mezzanotte o l'una.
Prima di chiudere le chiedo se il numero civico me lo da una volta giunto sul posto ma mi risponde subito al n°16.
Comincio la mia ricerca su Googlemaps ma di tale via a Rivoltella nessuna traccia, dopo circa una mezz'oretta mi stanco di cercare una via che forse non c'è e le invio un sms chiedendole gentilmente di mettermi per iscritto la via perchè non la trovavo, sorpreso mi richiama .. ma alla risposta una voce mi chiede che l'utente che mi chiama intende addebitarmi la telefonata e che al momento non è raggiungibile.
Rimetto giù immediatamente.
Se non ha soldi per inviarmi 1 messaggio è messa proprio male o c'era una fregatura ???
Deluso mi è passato l'ingrifamento .

L

lucasmontero

Ospite
Ospite
Scusa l'intromissione... se cerchi un po' in tutte le città d'italia appaiono annunci tutti uguali a questo. Fatti esattamente col copia ed incolla. Le foto potrebbero, dico POTREBBERO esser vere ma tenendo conto del copia ed incolla (che per me è sinonimo di poca serietà, offri le stesse prestazioni di una tua collega? non importa scrivi il tuo personale annuncio). Dicevo ? si, le foto... potrebbero esser vere ma ho notato ahimè la triste moda di scopiazzare anche le foto di altre "signorine". Questa qui quindi potrebbe offrire praticamente NULLA di quel che c'è scritto nell'annuncio o esser tutt'altra persona. Dico solo ciò che penso io, per carità. E' solo il mio pensiero.
Magari andandoci invece è una tigre assatanata e come quella delle foto o magari proprio quella delle foto. Io cmq, non mi fido.

Lucas Montero

Commenta
Reaction score
0
Guardando su googlemaps ho trovato via Giugno Bruto...penso sia quella la via; della ragazza non so nulla, le foto potrebbero essere vere ma gli annunci con testo preconfezionato li scarto subito.

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Guardando su googlemaps ho trovato via Giugno Bruto...penso sia quella la via

grazie almeno un mistero è svelato
comunque non trovandolo ancora ho scoperto che è Via Giunio Bruto e non Giugno.
per quanto riguarda l'annuncio si sà che sono scopiazzati o non rispondono al vero o le foto potrebbero essere fake era un rischio che volevo correre ma ormai la tempesta ormonale di sabato è passata.
Quello che non capisco è perche non ha risposto al messaggio e mi ha chiamato cercando di addebitarmela ????

Ultima modifica:
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
.............
Quello che non capisco è perche non ha risposto al messaggio e mi ha chiamato cercando di addebitarmela ????

magari xchè usa una ricaricabile ed era senza credito :mda: ?

ho guardato l'annuncio...preconfezionato e non mi ispira...le foto sono artigianali fatte da un non professionista dello scatto.
potrebbero essere le sue come potrebbero essere di un altra. :unknw:

Commenta
Alto