SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/annalisa-italiana-zona-rivoltella-82bh31582659
CITTA DELL'INCONTRO: nessuno
NOME INSERZIONISTA: dall'annuncio dice Annalisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: ??
ATTITUDINE: fregatura ??
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ??
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761725xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamata ieri sera , risponde subito e chiedo la via dove posso trovarla e mi risponde "G Brutto", l'accento sembra bresciano non molto marcato ma comunque italiana, le richiedo la via che mi sembra molto strana e anche se non sono della zona è un nome che non ho mai sentito e mi ripete sempre "G Brutto" rimango perplesso e mi chiede se ho capito e le ripeto "G Brutto" ??
Mi risponde ok e chiedo poi fino a che ora posso trovarla e mi risponde fino alla mezzanotte o l'una.
Prima di chiudere le chiedo se il numero civico me lo da una volta giunto sul posto ma mi risponde subito al n°16.
Comincio la mia ricerca su Googlemaps ma di tale via a Rivoltella nessuna traccia, dopo circa una mezz'oretta mi stanco di cercare una via che forse non c'è e le invio un sms chiedendole gentilmente di mettermi per iscritto la via perchè non la trovavo, sorpreso mi richiama .. ma alla risposta una voce mi chiede che l'utente che mi chiama intende addebitarmi la telefonata e che al momento non è raggiungibile.
Rimetto giù immediatamente.
Se non ha soldi per inviarmi 1 messaggio è messa proprio male o c'era una fregatura ???
Deluso mi è passato l'ingrifamento .
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/annalisa-italiana-zona-rivoltella-82bh31582659
CITTA DELL'INCONTRO: nessuno
NOME INSERZIONISTA: dall'annuncio dice Annalisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: ??
ATTITUDINE: fregatura ??
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ??
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761725xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamata ieri sera , risponde subito e chiedo la via dove posso trovarla e mi risponde "G Brutto", l'accento sembra bresciano non molto marcato ma comunque italiana, le richiedo la via che mi sembra molto strana e anche se non sono della zona è un nome che non ho mai sentito e mi ripete sempre "G Brutto" rimango perplesso e mi chiede se ho capito e le ripeto "G Brutto" ??
Mi risponde ok e chiedo poi fino a che ora posso trovarla e mi risponde fino alla mezzanotte o l'una.
Prima di chiudere le chiedo se il numero civico me lo da una volta giunto sul posto ma mi risponde subito al n°16.
Comincio la mia ricerca su Googlemaps ma di tale via a Rivoltella nessuna traccia, dopo circa una mezz'oretta mi stanco di cercare una via che forse non c'è e le invio un sms chiedendole gentilmente di mettermi per iscritto la via perchè non la trovavo, sorpreso mi richiama .. ma alla risposta una voce mi chiede che l'utente che mi chiama intende addebitarmi la telefonata e che al momento non è raggiungibile.
Rimetto giù immediatamente.
Se non ha soldi per inviarmi 1 messaggio è messa proprio male o c'era una fregatura ???
Deluso mi è passato l'ingrifamento .