Annalisa - Jesi - bakeka incontri

Reaction score
4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakekaincontrii.com/a...landeza_deliziosa_come_il_miele-e-689907.html
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NOME INSERZIONISTA: Annalisa
NAZIONALITA': thai
ETA': ne dichiara 25/28 , sarà sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 , corporatura normale, seconda/terza di seno
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32971545xx

LA MIA RECENSIONE:

A Jesi, il panorama di offerte è desolante.
Faccio le solite ricerche e decido di incontrare questa ragazza, di età apparentemente superiore alla trentina, che ha risposto al telefono un po’ scazzata, indicandomi in modo preciso il luogo di ritrovo, non molto lontano dal Municipio.
Il tipo “orientale” da un po’ di tempo sollecita il mio interesse e, in un momento libero, ho deciso di provare l’approccio, evitando i messaggi delle cinesine, quasi mai conformi alle foto che le rappresentano.
La tipa, è quella della foto che la mostra in viso, un po’ meno veritiere le altre, anche se tutte, sono più o meno patinate e atte a pubblicizzarsi al meglio.
Lei è piccolina, ma si mostra sufficientemente docile alle mie richieste, peraltro scarne, dato il poco tempo che avevo a disposizione, e si risolvono in 15/20 mn. con Bj (accennato), Rai1, mission e doggy.

Allegati

• ec7326b0r64c65346273df7.zip
    64 KB · Visite: 143
Ultima modifica:
Alto