ANNALISA MASSAGGI - VERONA - BAKECA

Reaction score
0
http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-go-roma-hgw29091846

Ho usato la funzione della ricerca, ma non ho trovato nulla per cui mi permetto di postare la mia esperienza.
Annalisa riceve, anzi riceveva, nel suo studio nella zona di Borgo Roma vicino a VR Sud, adesso so che si sposta a Peschiera sul Garda in un residence, credo sarà nuovamente operativa dai primi del prossimo mese.

Io mi sono sempre trovato bene, non va oltre un ottimo massaggio con finale relax manuale.
Non male l'inizio dal lato B che ogni tanto va a stimolare la zona perineale, lato A molto buono, anche questo inizia dalle gambe, si dedica poi alla zona x con impegno, consente l'esplorazione pettorale ma sotto la cinta off limit, a meno che non esistano altri fortunati che hanno ottenuto di più, secondo me con persone con il quale instaura particolari feeling va oltre, parere puramente personale.

Mi piace il fatto che il trattamento non termini con geppetto, ma dedica altri 10-15 minuti al rilassamento con massaggi a gambe e testa.

Velocità normale 20 km/h oltre il limite urbano, ambiente carino e rilassante, doccia disponibile prima e dopo, zona nuova ma oramai non fa più testo in quanto si è spostata.
Età approssimativa 45 ma molto ben tenuti, occhi chiari, fisico che non ha nulla da invidiare a molte ventenni.

Faccio notare che al primo appuntamento non mi ha consentito il finale, almeno con me.

Alla prossima esperienza

O

obaoba@

Ospite
Ospite
visto che si sposta a peschiera sarà il mio prossimo massaggio

Commenta
Reaction score
1
signori

annalisa è operativa della settimana scorsa a san benedetto di Lugana. Ottimo servizio come sempre.

cordialità

gigi

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Com'è la nuova location?
Ma possibile che nessuno sia riuscito ad avere di più?
E' uno spreco :-(

Commenta
Reaction score
16
Poncherello ha scritto:
Com'è la nuova location?

buongiorno a tutti, qualcuno riesci a linkare un sito dove trovare i suoi riferimenti aggiornati?
grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
marco3500 ha scritto:
Poncherello ha scritto:
Com'è la nuova location?

buongiorno a tutti, qualcuno riesci a linkare un sito dove trovare i suoi riferimenti aggiornati?
grazie

Attualmente mi risulta lavori senza mettere alcuna pubblicità, è disponibile per i vecchi affezionati, non potendo citare nessuna fonte quindi non è possibile rilasciare info purtroppo, ha deciso di eclissarsi anche perchè esercita presso la sia abitazione, ha altri businness in piedi per cui il massaggio è un piccolo arrotondamento per lei.

Appena ci sarà qualche ufficialità sarà un piacere poterla postare.

Se non ci si scrive ulteriormente vi auguro delle fantastiche feste... sperando che siano presagio di un anno meno di merda di quello passato ....

Commenta
Reaction score
0
ciao, l'ho visitata qualche anno fa prima che si trasferisse e mi sono trovato benissimo, sia per il massaggio che per la persona.Purtroppo cambiando cellulare non trovo più il suo numero, mi aiutate.
a buon rendere...

Commenta
Reaction score
0
ciao, sei riuscito ad avere info su Annalisa, io vorrei ritornarci ma non trovo più il suo numero
grazie

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao, l'ho visitata qualche anno fa prima che si trasferisse e mi sono trovato benissimo, sia per il massaggio che per la persona.Purtroppo cambiando cellulare non trovo più il suo numero, mi aiutate.
a buon rendere...

ciao, sei riuscito ad avere info su Annalisa, io vorrei ritornarci ma non trovo più il suo numero
grazie

anche se qualcuno avesse il numero di telefono non te lo può passare, l'unico sistema è trovare un annuncio e postare qui il link

Commenta
Reaction score
0
Io sono in contatto con lei ma ha mollato (purtroppo :unknw: ) questa attività alla quale mi ero affezionato.
Ora si occupa di altri campi sempre inerenti al benessere.
Mettiamocela mia, l'abbiamo persa...

Commenta
Alto