Annalisa - Perugia - Altro

Reaction score
51
NOME INSERZIONISTA: ANNALISA
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxannalisa-argentinaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-knbq63972310

CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ANNUNCIO CONFORME
SERVIZI OFFERTI non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, 69,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Gran bella ragazza, fisico asciutto, tatuaggio sopra una natica, seno rifatto ( ma a me è piaciuto)
ATTITUDINE: very very girl friend experience
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per arrivare al primo piano
INDEX RICERCHE 34956989xx
LA MIA RECENSIONE:

Incontro avvenuto il 03/aprile/2014
Un caloroso saluto a tutti!!!
Dopo svariato tempo che, per motivi personali, non mi facevo sentire, ho voluto ricominciare con una bella rece...
Iniziamo:
Stavo tornando a casa, e senza starvi a spiegare i motivi per i quali mi trovavo a passare per via settevalli, scorgo questa ragazza nella stradina che riporta al famoso pub della suddetta via.
Rifaccio il giro e le passo davanti, lei mi sorride, ma non fa nulla di altro per mettersi in mostra. Io titubante per la paura della municipale, non mi fermo e passo oltre. Il fatto però era che ormai mi ero invogliato di conoscerla, cosi dopo un giretto di perlustrazione per controllare se vi fossero in giro pattuglie e,dopo essermi assicurato di non averne viste, ripasso li davanti e mi fermo. Le chiedo se avesse un appartamento dove andare, e alla sua risposta affermativa le chiedo di salire. Premetto che indossava una minigonna con sopra una magliettina ed un giacchettino di pelle...insomma un bel vedere..
Andiamo a casa sua ( scusatemi ma non ricordo la via) comunque non molto distante dal punto dell'incontro, e durante il breve tragitto abbiamo parlato come se ci conoscessimo da anni e la cosa mi faceva ben sperare per proseguirsi dell'incontro.
Arrivati alla location mi fa entrare e ci accordiamo sul prezzo, io le chiedo una cosa molto molto tranquilla e lei mi chiede 100 euro. non è mio uso contrattare, così accetto e pago il dovuto..
Inizio a spogliarmi, mentre lei va in bagno per lavarsi, e quando torna mi accompagna affinchè anche io possa espletare i lavaggi di rito.
Rientrati in camera, finalmente la vedo tutta nuda, inizio ad accarezzare la sua pelle liscia, mentre lei è intenta a sistemare i suoi vestiti sulla sedia.
Iniziamo le danze stendendoci a letto, ci baciamo profondamente per un pò, accarezzandoci a vicenda, poi lei me lo prende in bocca, e con una grande abilità lo fa scomparire tutto, facciamo un bel 69 perchè volevo ricambiare il favore e sento che quando le do dei colpettini con la lingua molto intensi inizia a bagnarsi...mmmm non so per quanto tempo siamo andati avanti, ma so solo che il profumo della sua patatina, era delizioso e non avrei mai smesso. ma vista la situazione, l'eccitazione era tanta che mi faccio mettere il preservativo e la penetro. Cercavo di pensare ad altro per non venire, ma quando la faccio girare per metterla a 90° e le vedo il tatuaggio non resisto, le do gli ultimi colpi e poi vengo copiosamente...
Siamo rimasti a letto a parlare per alcuni minuti e poi di nuovo in bagno per la pulizia..
Insomma che dire: per me esperienza molto positiva, tanto è vero che mi sono fatto lasciare il suo numero di telefono per poterla ricontattare. (L'annuncio l'ho visto dopo, facendo una ricerca su google con il suo numero)
Sicuramente ci torno, e se posso provo anche a passare più tempo in sua compagnia.

Ciao a tutti
DKpg

P.S.: ciao Gioia

SCUSATE NON RIESCO A METTERE IL LINK, QUALCUNO LO PUO FARE??'
GRAZIE

http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxannalisa-argentinaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-knbq63972310

Reaction score
42
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,8 KB · Visite: 420
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,9 KB · Visite: 386
  • 3.jpg
    3.jpg
    34,2 KB · Visite: 342
Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, volevo solamente dire che dalle foto, secondo me, somiglia molto a Sandra, vecchia conoscenza Perugina, solo che era una Tgirl!

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
Ciao a tutti, volevo solamente dire che dalle foto, secondo me, somiglia molto a Sandra, vecchia conoscenza Perugina, solo che era una Tgirl!

Ci sono foto nel web o qualche altra cosa per poter verificare quanto dici?? Se fosse vero, comunque io non me ne sono accorto. .. sarà che sto invecchiando??? ???

Commenta
Reaction score
0
É una mia impressione, comunque anche il tatuaggio sul sedere che si vede nella foto somiglia molto a quello che aveva Sandra! Quindi sono molto sicuro che fosse lei!

Commenta
Reaction score
51
Io ho avuto il dubbio che fosse trans, ma non essendo sicuro non ho postato nulla, riguardando le foto ho la certezza, guardate voi stessi la foto:
Farfallina spalla destra e tatuaggio natica destra

Vedi l'allegato 104343

L'annuncio con tutte quelle X mi aveva subito fatto dubitare

Tempo fa avevo diramato una info allerta
http://community.punterforum.com/name-perugia-bakecaincontri-vt99763.html

Grazie per la delucidazione.. Ben venga la nuova esperienza fatta...questa mi mancava������
Personalmente sono stato bene, all'infuori del fatto che sia trans operato o no.. Io penso di tornare a trovarla/o
Se qualcuno può dirmi se ci sono controindicazioni, può sentirsi liberissimo di farlo!!!
Sono qui, oltre che per raccontarvi le mie esperienze, e gioire della vostra compagnia, anche e soprattutto per imparare qualcosa da chi reputo più ferrato di me nell'argomento..

Commenta
Reaction score
16
Si direi che è lei, 2 tatuaggi visibili fanno un indizio, Comunque complimenti a lei, impossibile capire che sia trans davvero splendida

Commenta
M

Msdds88

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/d...x-knbq63972310

SERVIZI OFFERTI all
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Gran bella ragazza, fisico asciutto, tatuaggio sopra una natica, seno rifatto
ATTITUDINE: amichevole

Recensione: ragazzi credo che sia proprio operata. Lei è una bellissima persona, amichevole, ti mette a tuo agio e sa quello che fa: lavora benissimo di bocca. Purtroppo il seno rifatto resta gommosissimo e sembra operata: non si fa prendere in missionaria per non scoprire le zone ma la penetrazione rimane difficoltosa. Ottima attitudine ma credo che non sia il massimo metterlo nella gomma. E' molto femminile, forse si scorge qualche carattere mascolino di profilo ma fisicamente è come in foto (seppur leggermente ritoccate).

Commenta
Reaction score
59
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/d...x-knbq63972310

SERVIZI OFFERTI all
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Gran bella ragazza, fisico asciutto, tatuaggio sopra una natica, seno rifatto
ATTITUDINE: amichevole

Recensione: ragazzi credo che sia proprio operata. Lei è una bellissima persona, amichevole, ti mette a tuo agio e sa quello che fa: lavora benissimo di bocca. Purtroppo il seno rifatto resta gommosissimo e sembra operata: non si fa prendere in missionaria per non scoprire le zone ma la penetrazione rimane difficoltosa. Ottima attitudine ma credo che non sia il massimo metterlo nella gomma. E' molto femminile, forse si scorge qualche carattere mascolino di profilo ma fisicamente è come in foto (seppur leggermente ritoccate).

penso che ahimè hai ragione, una sola cosa che vuoi dire "non è il massimo metterlo nella gomma"????

Commenta
Alto