Annalisa - prato - bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-oggi-prato-annalisa-9nu733220911
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Annalisa
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25nell'annuncio,dal vivo 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 Bj, Rai1, 120 con Rai2
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, foto un pò ritoccate ma effettivamente è lei, non perde molto.
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ingresso a piano a terra
INDEX RICERCHE : 34659446xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza si trova a Prato, zona supermercato Pam Ferrucci, contattata mi passa l'indirizzo, mi reco in loco, squillo sotto al portone, mi apre , la porta da in strada direttamente, entro, è tranquilla, e mi conduce in camera. Mi elenca il menù, opto per la opzione più povera, da 70.
Mi spoglio, chiedo di passare al bagno, e ritorno in stanza. Mi accomodo sul letto, stanza ben curata, abbastanza elegante. Inizia ad occuparsi del mio amico, portandolo in erezione, successivamente incampuccia e inizia ad operare di BJ, ben fatto, nulla da eccepire, successivo passaggio a Rai1, posizione classica, lei molto partecipe, ma io purtroppo per me ero carico, e termino di li a breve. Pulizia e social-time di 5 min, gli dico che è carina, e che le foto sono un pò ritoccate, però che è comunque valida come ragazza. Purtroppo, ho terminato troppo presto e non mi sono potuto godere fino in fondo il mio momento.

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    31,6 KB · Visite: 990
  • 10.jpg
    10.jpg
    32,5 KB · Visite: 303
  • 11.jpg
    11.jpg
    55,4 KB · Visite: 306
Cioff, alcune notizie sul seno ? Naturale ? Rifatto ? Depilata o nature ?

Secondo te disponibile a BBJ allo stesso compenso ?

O quante cose voi sapè..... dai Cioff dicci tutto .... :sarcastic_hand: a proposito quanto è alta ?.... mmmmolto carina......
Bye raga... :ok:

ad occhio è alta 1e65, è carina, ma sulla pancia sembra abbia dei postumi di un parto recente, ma nulla di male.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto