Annalisa - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
25
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/NEW/3730_Annalisa-Reggio-Emilia.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Annalisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI1, RAI2 digitalizzabile ma non sintonizzabile,COB
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tette piccole ma buona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo una serie di esperienze negative a Modena , sposto l'attività punteristica dall'altra parte del Secchia, deciso ad incontrare la plurirecensita Jiuliana, mi reco alla location, senonkè la ragazza era occupata, vicino c'è Annalisa quindi ne aprofitto, la ragazza apre in baby-doll rosso che lascia intravedere un completino minuscolo niente male, lavatina di rito e via sul lettone, comincia con un BJ cabrio da ululato, al kè mi è sembrato pportuno ricambiare con un DATY al quale non fa neanke una piega, anzi VIENE ( o finge di venire, kissenefrega ), comcia il trombo, alla missionaria, lei molto partecipativa e sembra gradire, alla fine alla mia rikiesta di COB acconsente, e via.. finale sulle tettine, giusto una seconda, ma sperienza veramente goduriosa.
alla prossima punterata :bye:

Reaction score
0
volevo informarvi che la signorina è la Anna già recensita qui Collegamento alla pagina web non disponibile e cofermo tutte le rece positive su di lei ;)

Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
Per Lando, credo sia possibile, un qualke accenno c'è stato. Per Borat, nn so anke xkè il link del tuo mess nn mi funziona, cmq sono contento ke la precedente rece cofermi la mia o VICEVERSA :good:

Commenta
Reaction score
1
Belle from Rio ha scritto:
confermo che annalisa e anna sono la stessa persona :-D

Mi sembrava di averla già vista... :treaten:
E poi la location delle foto mi pare proprio quella di Juliana. Direi che la sett. prossima un giro ce lo posso fare :whistle3:

Commenta
Alto