Annalisa - Roma - Bakecaincontri

Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
191
Reaction score
1
Località
Roma e dintorni
RIFERIMENTO INTERNET: basta cercare Annalisa su bakecaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Ostiense/San Paolo)
NOME INSERZIONISTA: Annalisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 dichiarati (+ di 45)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:meno di 30’
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': non sempre è disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE: 39342017xx

LA MIA RECENSIONE: era tanto che puntavo la signora e finalmente in un caldo pomeriggio estivo ho colpito, anche se alla fine era meglio padellare il colpo. Ma andiamo con ordine. I soliti giochetti per farmi entrare, il civico diverso, l’uscio aperto dopo che sono passato, cmq alla fine arrivo in un monolocale anonimo, con un letto enorme piazzato sopra ad un soppalco e coperto alla vista dall’esterno con un mobile, un tavolo e un bagnetto alquanto incasinato. Entro ed a sorpresa mi trovo davanti due donne, la prima una mora forse più giovane, benfatta e carina di viso ma con un aria scojonata …… probabilmente non era italiana e non ricordo di averla sentita parlare. Dietro la porta cera Annalisa, appena passabile di viso ma con un bel corpo tonico ed abbronzato, il corpo di una signora matura e porca al punto giusto e che promette meraviglie. Un corpo che purtroppo ha perso molti colpi quando poi, ormai nudi e nel letto, si è tolta per ultimo il reggiseno imbottito. Per farla breve stiamo parlando del seno di un adolescente anoressica, che ovviamente ha conosciuto il passare degli anni. Ma torniamo a noi, superato il primo momento di impasse alla vista delle due donne ero pronto a contrattare per un menage a 3, che non mi è stato proposto ed io non ho chiesto visto l’aria della mora. A questo punto mentre Annalisa mi indicava il bagno ho capito che l’altra sarebbe cmq rimasta nel monolocale e sicuramente non chiusa in bagno. Che fare? Andare via e cercare nel poco tempo che mi rimaneva un’alternativa? Se poi non trovo niente, inoltre chissà quando mi ricapita mezzo pomeriggio libero. A quel punto mi sono detto se la mora vuole assistere allo spettacolo faccia pure, così forse per la prima volta avrò un pubblico ad assistermi. Esco nudo dal bagno salgo nel soppalco ed attendo l’arrivo della signora per iniziare le danze. Del seno vi ho già raccontato,per il resto FK praticamente quasi non pervenuto, BBJ con leccata dei gioielli di famiglia appena sufficiente ed abbastanza veloce. Non ho fatto a tempo a dargli qualche bacio sul corpo e due passate di lingua sulla passera che mi sono ritrovato incappucciato e con lei a pecorina. Dimenticavo il suo buchetto del culo è off limits anche allo sguardo, altro che dito o lingua. Non mi ha mai detto di sbrigarmi ma credetemi che sono stato io a concludere il prima possibile. Mi sono sbrigato a rivestirmi, social times sconosciuto, ho consegnato l’obolo non richiesto prima e sono scappato di corsa. Credo di aver stabilito un nuovo record: parcheggio/parcheggio in meno di mezz’ora. Che dire, le curiosità si pagano, spero che la mia serva quantomeno a salvare qualcuno. Volevo chiedere il numero della mora, ma a pensarci bene se è come l’amica Annalisa sicuramente è meglio non conoscerlo.
:bye: Il Pescatore

Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    14,5 KB · Visite: 530
  • 22.JPG
    22.JPG
    13,6 KB · Visite: 554
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
191
Reaction score
1
Località
Roma e dintorni
  • Creatore Discussione
  • #3
Non avevo messo il link perché tanto tra due giorni non funziona più, ma l'index - gli anni e temporaneamente la zona - sono sempre gli stessi e consentono facilmente di rintracciarla.
:bye: Il Pescatore
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
0
Grazie freemax53,era tempo che volevo farci un viaggio per incontrarla dopo averla sentita telefonicamente..fiùù
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Annalisa - Roma - Stoppix

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.stoppix.com/it/donna-cer...asalinga-italiana-3934201700-roma-403375.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Annalisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: Sesso sotto la doccia
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Corpo perfetto, solo il seno lascia a desiderare
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:39342017XX

LA MIA RECENSIONE:
Erano mesi che puntavo Annalisa, ma non avevo mai tempo, complici le ferie ho pensato di realizzare il mio sogno.
L'ho chiamata al telefono e ci siamo accordati per un appuntamento.
Arrivo a casa sua e lei mi accogli solo indossando reggiseno e tanga; "ho caldo e non sapevo cosa indossare" mi dice lei, e io già stavo in estasi.
Poi gli ho chiesto una cosa particolare: di fare la doccia insieme, e lei anche se sorpresa mi ha accontentato.
Prima di iniziare inizio ad accarezzarla: viso, braccia, gambe, schiena con lei che si eccita, le tolgo il reggiseno e li noto il suo seno troppo piccolo, lei sembra quasi vergognarsi, ma io la bacio e le dico che ha un seno piccolo ma bellissimo.
Mi spoglio e restiamo tutti e due completamente nudi.
Ci baciamo e andiamo sotto la doccia: si insaponiamo, si strusciamo e ci diamo dentro alla grande: il suo lavoro di bocca è fenomenale: gli vengo addosso (una doccia di sperma le ho fatto).
Dopodiché ci puliamo e ricominciamo, dopo un altro po vengo di nuovo.
Alla fine un drink, un bacio e via...
A presto dolce Annalisa
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
191
Reaction score
1
Località
Roma e dintorni
  • Creatore Discussione
  • #7
Okkio, perché la signora ha cambiato foto e numero di telefono, ma tra i vari intrecci foto/numero nei vari siti dove si reclamizza ha lasciato le vecchie foto con il nuovo numero.
1) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/zona-san-paolo-annalisa-hb9431560123 - INDEX 39342017xx Foto/numero vecchi
2) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/romana-bella-sensuale-sono-tuv632575563 - INDEX 34980271xx
Foto/numero nuovi
3) http://roma.incontrixxx.it/it/donna...0enne-casalinga-trasgressiva-roma-605666.html - INDEX 34980271xx Foto vecchie e numero nuovo
:bye:
Per
kiss85: beato te che sei riuscito a farci la doccia insieme, sei stato fortunato perché magari dopo il mio incontro lei ha cambiato l'appartamento dove riceve oppure a chiamato la Rapida, perchè io sono riuscito appena a darmi una sciacquata in quello che, detto tra noi, doveva essere il bagno :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Alto