Annaliza - Bologna - Bakecaincontrii

Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-angelica-primissima-volta-e2wi29506795 (ma anche http://www.bakekaincontrii.com/annal...-e-327834.html + tanti altri: il numero di cell. è lo stesso)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Annaliza (o Angelica)
NAZIONALITA': sud-americana (si proclama cubana)
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente non conforme
SERVIZI OFFERTI: promesso praticamente tutto (richiesta per BJ cabrio ed anal covered), ma non mantenuto.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ?! (vedi sotto)
ATTITUDINE: frettolosa e disinteressata
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, al piano ammezzato
INDEX: 34250165XX


La ragazza in foto probabilmente c'era ... sul divano, sotto una coperta, struccata e in camicia da notte che "cipollava" con internet; non ha salutato, non si è presentata è non ha fatto proprio nulla.
Tuttavia non la riconosco subito, (perché è buio e sono particolarmente arrapato - sabato 26.05.2012, a notte inoltrata); la situazione viene compresa solo a posteriori, rielaborando mentalmente lo (spiacevole) accaduto ...
Vengo, infatti, intercettato da un'altra ragazza, mulatta (e non bianca, come quella in foto), che tuttavia si presenta per Annaliza ...

Prestazione: Concesso solo oral (coperto) e un po' di 1° canale alla missionaria, senza bacio e senza neppure che se la facesse sfiorare con un dito.
Peccato, nell'annuncio veniva promesso CIM ed era espressamente stato concordato - telefoonicamente - il secondo canale ...

Ragazza (quella provata) non brutta, ma frettolosa, disinteressata e che si lamentava in continuazione per le dimensioni del membro ...

Dopo una trentina di minuti, arriva un altro cliente ... e vengo fatto rivestire in un'altra camera da letto, davanti ad una terza ragazza di colore (questa ragazza era proprio nera) che, sotto le lenzuola, legge una rivista a lume di lampada ... .
Vengo fatto uscire da tale ragazza mentre la ragazza che era con me (quella mulatta) si era già chiusa in stanza con il nuovo cliente (probabilmente, senza neppure essersi lavata, dati i tempi) e mentre la prima è ancora sul divano, a navigare in internet ...

Dovendo dare un giudizio: mi sento un po' vittima di una truffa (di gruppo); la ragazza non era quella in foto ... (anche se, probabilemente, quella delle foto c'é tra il terzetto) e quella che mi ha ricevuto non mi ha trattato affatto bene.
Sconsiglierei di andarci o, se proprio una persona vuole proprio tentare di incontrare la bella ragazza delle foto, di usare metodi in stile Gestapo facendole mettere tutte e 3 in fila contro il muro e richiedendo la più bianca delle tre (così facendo, potrà controllare meglio la corrispondenza di tale ragazza a quella delle foto).

Un saluto a tutti i punter.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.548
Reaction score
3.066
Località
al Tempio Jedi
Dovendo dare un giudizio: mi sento un po' vittima di una truffa (di gruppo)

eufemisticamente parlando spero! proprio una truffa bella e buona!

Sconsiglierei di andarci o, se proprio una persona vuole proprio tentare di incontrare la bella ragazza delle foto, di usare metodi in stile Gestapo facendole mettere tutte e 3 in fila contro il muro e richiedendo la più bianca delle tre

Direi che basta pretendere di giacere con la ragazza della foto e non con le coinquiline.Avresti dovuto essere più fermo e inflessibile soprattutto dopo aver riconosciuto la ragazza dell'annuncio che stava chattando sul note-book.
Per l'amor del cielo non voglio sembrare il solito saputello perchè in passato di zuzzurellate così ne ho prese diverse,tuttavia(e te lo dico con affetto credimi) ti serva di lezione per le tue avventure future.
:wink:

[/QUOTE]
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Chi fosse quelle delle foto non so (spesso ha anche la maschera), ... ma ce n'era una di carnagione bianca parecchio carina, che avrebbe potuto anche essere lei (quella al computer).
Per Obiwan: ... sono riuscito a guardarla mentre uscivo, quando ero già stato con l'altra!
Per Gian77: quella che mi è toccata è la mulatta, di colore intermedio tra le altre due (mi pare di essere stato chiaro) ... se quella bianca sdraiata non è esattamente quella in foto, può darsi, visto che non è facile riconoscere una persona sdraiata, in condizioni di scarsa illuminazione: comunque, era notevole.

Lo so, avrei dovuto venire via (o pretendermi di farmi la bianca), ma non è che la ragazza in questione fosse brutta - ed io avevo una gran "fotta": semplicemente, la prestazione ha fatto veramento schifo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
'sta tipa, quella con cui sei stato, aveva un tatuaggio sopra-chiappale? Perché mi son preso una sola anche io perché fuorviato dalle foto di quella che sembrava la brava Alessia di qualche mese fa. Solo che il numero che ho io non lo trovo più negli annunci; appena ribbecco le foto tento di piazzare una rece. Però le modalità son le stesse... tipa nera a dormire, tipa bianca carina a cipollare, ferrarese 32 e poi vai nella traversa
Piano terra?
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
... Perfetto Itto! Abbiamo preso la stessa sola ... se tu avessi fatto prima la recensione, forse me la sarei evitata (assieme ad altri)! Cmq., l'importante è che nessuno ci cada più: queste persone è meglio che vadano a zappare la terra.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
prima sarebbe stato difficile, visto che l'evento è accaduto molto di recente. E poi secondo me 'sta qua ha cambiato i numeri perché non corrispondono (e quindi purtroppo anche se avessi recensito, mi sa che ambedue saremmo stati solàti). In ogni caso, appena mi spuntano di nuovo fuori le foto da bakeca aggiungo anche quei riferimenti.
Aggiungo anche che io la tipa l'avevo già vista in foto a viso scoperto, secondo me (nel senso che vedendola in faccia mi sono ricordato di precedenti foto, ora non più presenti in giro).
Insomma questo è un fake dinamico, ragazzi, quindi occhio. Se vi propongono come indirizzo un numero di via ferrarese potenza di due state in campana.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
840
Località
GNIOKA
WARNING

images
 
Commenta
Alto