ANNALYA RUSSA-CENTRO CIVITANOVAMARCHE- CORRIEREINCONTRI

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/componen ... 9&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: CIVITANOVA MARCHE nota traversa vicino alla Piazza del Comune in Centro
NOME INSERZIONISTA: Annalya
NAZIONALITA': Russa ma viveva da 13/14 anni a Madrid in Spagna con la famiglia
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Veritiere un poco patitante
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ, RAI1 provato RAI2 ma non entrava per verginità
RATE DI PARTENZA: 50 sghelli servizio normale
RATE CONCORDATO: 200 Sghelli abbiamo trattato una cosa completa con tentativo di RAI2
DESCRIZIONE FISICA:Mora tinta Bionda, Bassina, Magrolina seno una prima scarsa il viso molto grazioso e il Lato B sono le cose che rimangono meglio in mente
ATTITUDINE: Gentile ma attenti anche un poco Lunatica se la si tratta male
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: La ragazza di origine Russa ma ha vissuto almeno da 13 anni in Spagna con la famiglia e ha esercitato l'Onorata Professione a Barcellona dalla tenera età di 19 anni per pagarsi i costosi studi Universitari in Economia! Ragazza Educata riceve in noto Appartamento vicino al centro di Civitanova Marche pulito e ben arredato ma si deve accedere salendo un piano di scale! Annalya alla porta riceve quasi nuda vestita solo di Perizoma Nero e Zatteroni sempre neri di almeno 12 cms ma sembra quasi una bambina essendo sotto il metro e 60 cms! Contattata appena arrivata a Dicembe del 2010 conosceva poco di Italiano e me la sono cavata con un pò di Spagnolo! Lei molto graziosa di viso e mi ha concesso FK,BBJ RAI1 e tentativo di RAI2 ma era veramente troppo piccolo per una cifra interessante!! Molto loquace e simpatica ma da allora non ci sono tornato in cerca di nuove mete!! Per gli amanti delle Lolite!!

Reaction score
43.222

Allegati

• annalya_20110128_1291420766.jpg
    annalya_20110128_1291420766.jpg
    18,9 KB · Visite: 377
Commenta
Reaction score
547
Re: ANNALYA RUSSA-CENTRO CIVITANOVAMARCHE-

Mizzica Anty..bel salto dal 50 ino al 200 one :unknw: ....e da quel che ho capito niente deflorazione.. :unknw:

Ma sessualmente parlando com'è messa ad attitudine? ci sa fare?..è pro-punter?....

ed infine: ma sei sicuro che siano tutte studentesse quelle che incontri?

No...perchè se chiedo anche a me dicono che sono studentesse solo che ho smesso di chiedere io....

cIAO :bye:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Si certo che sembra una balla ma non incontro solo studentesse e comunque si ho speso un botto con la signorina anche perchè ci sono stato a Dicembre altre due volte ma non per sesso ma per Simpatia e mi sembrava abbastanza sincera solamente che si lamentava che aveva pochi clienti e aveva iniziato a chiedere 400 Neuri per aiutarla con l'affitto alchè ho deciso di allentare la frequenza per evitare un legame pericoloso avendo anche altre spese da sostenere!!

Commenta
Alto