Annalysa (zona fiera) - Bakeca

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 178
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
qui c'è il link all'ultimo annuncio:

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... gs10237590

riceve in zona fiera in appartamento dove c'era una tal Jennifer (anche lei con annuncio su bakeca).
Al telefono è gentile (dà subito il numero civico e il campanello a cui suonare), ma dal vivo è una delusione totale.
Le foto dell'annuncio non corrispondono assolutamente e lei ha l'aria della zitella un po' racchia e sfigatina: io ho consumato lo stesso, 70 tortelli, nella speranza che ci fosse della maialaggine a compensare l'assenza di altre virtù, ma così non è stato.
Lìappartamento è pulito e lei pure, gentile e non mette fretta, ma qui finiscono davvero le buone notizie: poca partecipazione e iniziativa, tutto rigorosamente coperto (con uso di fazzolettino per coprire il fratellino).
Da dimenticare.

Buogakov[spoiler:7jtnype4][/spoiler:7jtnype4]

Caro Bulgakov , come hai ragione. Ci sono andato venerdi' 29 , attratto dalle foto .Quando mi ha aperto la porta , mi sono cascati i gemelli ,maccheccazzo metti delle foto non tue , è una cosa che non sopporto e sapendo che anche il mio amichetto pelato non avrebbe gradito , ho salutato e girato i tacchi. Avendo però il vendicatore calvo ancora sfacciatamente e pericolosamente agitato , ho ripiegato su Paola ,brasiliana di massarenti. Si vede che non era serata , secondo e ultimo pacco notturno.......ma questa è un' altra storia. Vigliccamaledettaimpestataschifa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fedrik ha scritto:
Caro Bulgakov , come hai ragione. Ci sono andato venerdi' 29 , attratto dalle foto .Quando mi ha aperto la porta , mi sono cascati i gemelli ,maccheccazzo metti delle foto non tue , e' una cosa che non sopporto e sapendo che anche il mio amichetto pelato non avrebbe gradito , ho salutato e girato i tacchi. Avendo però il vendicatore calvo ancora sfacciatamente e pericolosamente agitato , ho ripiegato su Paola ,brasiliana di massarenti. Si vede che non era serata , secondo e ultimo pacco notturno.......ma questa e' un' altra storia. Vigliccamaledettaimpestataschifa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...è forse questa? :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile
fedrik?

p.s.
..anche se non lo fosse..klicca su nuovo argomento e apri il 3d.. :rtfm:
..non fare il "timido".. :sarcastic_hand:

..e bienvenido! :preved:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto