Annamaria - Modena - i5Sensi messaggi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
459
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.i5sensi.org/messaggi.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Annamaria
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, daty, toys, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella
ATTITUDINE: piacevole persona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: ogni tanto scandaglio il messaggi dei 5sensi e mi ero segnato questo numero dato che non avevo trovato altri riscontri strani su google. La chiamo e mi dice che parte da TU con all cover e decido di provare al buio. La location e' un palazzo in Via Palestro, in zona Corso Vittorio, quasi vicino alla location di Rossana la russa. Mi apre e salgo al primo piano. Il primo impatto non e' dei migliori ma dopo averci parlato decido di rimanere. E' siciliana ed e' a Modena da parecchi anni. Alta 1.65 capelli corti, cicciottella ma soda, seno una seconda non particolarmente tonica. Saldo la TU mentre lei fa' un passaggio in bagno. Ci accomodiamo sul lettone matrimoniale e gia' vedo sul comodino 3 toys di cui uno gigantesco. Mi copre ed inizia a lavorarlo mentre io ravano in rai1. Ha la pussy nature e chissa' perche' questa volta non mi da' particolarmente fastidio. Le chiedo se vogliamo usare i toys, lei accetta senza sovrapprezzo e mi chiede se e' per me o per lei ( mi dice che vari clienti vogliono che siano usati su di loro anche se lei sinceramente non capisce come possa piacere ). Prende quello di misura media, lo incappuccia e me lo porge. Non avevo mai usato un toys su una loft e la cosa mi ingrifa. Le solletico il clito, faccio passaggi esterni e strusciamenti vari quindi piano piano inizio a lavorarla con buon ritmo altrernando dildo e dita. Non ho voluto esagerare ma sono arrivato ad infilare fino a 4 dita con la netta sensazione di poter infilare tutta la mano. Lacio perdere il dildo e le chiedo un daty che mi concede. Patata pulita, grandi labbra e caverna gia' bagnata che mi soddisfa pienamente. La inforco a mission mentre lei mi tocca i capezzoli e alternativamente mi fermo, la bacio (no fk) e riprendo arrivando a conclusione. Passaggio mio e suo in bagno poi mentre mi rivesto rimaniamo una buona mezz'ora sul letto fra coccole e discorsi vari. Che devo dirvi. Lei non e' bella, non e' porca ma ieri sera e' scattato quel non so che' di GFE che non mi sarei mai aspettato. Alla fine non mi mollava piu', e' arrivata a chiedermi perche' non fossi sposato e che ormai sarebbe ora di pensarci. Ustia forse aveva avuto qualche pensiero su di me :whistle3: Visto il cinquantino e quasi un'oretta e mezza di impegno forse ripetero'. Peccato che fisicamente assomigli a Gattuso ( e' un cubo ) ma devo dire che nulla in lei stona. Visto di molto peggio.
Data
la composizione della pagina dei messaggi dei 5sensi riporto qui parte del suo messaggio per identificarla :

Italiana. Ciao il mio nome Annamaria, se mi vuoi conoscere, chiamami. Tutti i giorni a Modena orario continuato dalle 10 alle 20. Solo su appuntamento dalle 20 alle 23. (Accompagnatrice)

Cell 3336116XXX

Scusa Cuchu ma il cinquantello sulla base della tua esperienza personale trovandosi dalle parti della stazione di Modena è speso meglio con Rossana (vecchia conoscenza) o con questa Annamaria (new entry).

La mia risposta Victor credo possa andare contro la policy. Comunque sono due pianeti differenti...Con la seconda mi sono sempre trovato bene, con Annamaria e' stata la prima volta. Fatti la tua esperienza :good:

senza snapshot l'annunciio è sparito e non si becca il cellulo di questa milfetta modenese... hai ragguagli ?
grazie e scusa del disturbo.

graaaazziiiiieeeee mille !!!!

l'annuncio è:
ciao il mi onome è annamaria mi puoi trovare dalle 10 alle 20, se mi vuoi conoscere telefona al 333.61161XX

proverò sicuramente... e vi aggiornerò nel merito dei meriti della signora...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto