ANNAPAOLA - FAENZA - PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione brag
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

brag

Account sospeso
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... 1&id=5815#

[attachment=0:32iqe7l7]Annapaola.zip[/attachment:32iqe7l7]

CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Annapaola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: Daty, 69, bbbj con COB (NO CIM), RAI1, GFE (NO FK)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, una autentica velina! segni particolari: ha un fiore tatuato sulla spalla destra, come si vede nelle foto del circuito TOP, che conferma che le foto sono veramente le sue! Vicino a questo tatuaggio ne ha un altro, sulla schiena, alla stessa altezza del primo ma più centrale, che non si vede nelle foto perchè coperto dai capelli: è una scritta con quattro o cinque parole in portoghese che non ricordo
ATTITUDINE: ottima partecipazione, GFE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: La ragazza lavora abitualmente a Parma, dove è stata recensita da Toscano, questo è il link della sua rece:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Su mia richiesta è venuta a fare un tour di una settimana a Faenza, nell'appartamento dove riceveva Patrizia di cui ho già parlato nelle richieste info di Ravenna Collegamento alla pagina web non disponibile (Patrizia sarà in tour a Imola la prossima settimana). Per chi non vuole andare a leggere il topic di Patrizia, la location è nella rotonda della scuola di via Medaglie d'oro, piano terra con ingresso indipendente ed impianto di climatizzazione fisso fatto a regola d'arte (si sta veramente molto bene). Confermo pienamente tutta la rece di Toscano, che tra l'altro è un mio carissimo amico e ne approfitto per ringraziarlo con somma gratitudine, che mi ha convinto ad invitare la ragazza a Faenza: devo aggiungere che è una vera velina, anche se non è magrissima è veramente stupenda e sta bene così, le labbra e il seno sono completamente naturali, anche il clitoride confermo che è autentico e non è un operato come ha insinuato qualcuno in malafede. A proposito della rece di Toscano, faccio notare che il collega ha inserito un link di Efit ed ha anche incollato dei post dal forum di Efit, e non ha detto niente nessuno. Invece io ho messo un link a Efit nella mia recentissima rece di Stefania Collegamento alla pagina web non disponibile ed il Big, non contento di avermi tolto la certificazione, mi ha tolto il link a Efit ed ha scritto che è vietato inserire recensioni provenienti da altri forum, il che dimostra ancora una volta che il Big ce l'ha con me... pazienza! Il rate di Patrizia parte da 100 rose per una cosa normale, ma io ho optato per il servizio da 150 rose che comprende RAI1, bbbj cabrio, COB, daty, 69, GFE. Non ha voluto concedermi il FK, ha detto che me lo concede la prossima volta. Oltre che bellissima, è anche molto allegra e carina, simpatica e spiritosa, e non ha proprio niente da Mistress e da Sadomaso, a parte il fatto che mi ha detto che sono stato molto cattivo dopo che l'ho scopata energicamente in 5/6 posizioni diverse facendola godere più volte.

Voto personale: BELLEZZA: 10 e lode - servizi:8 - 150 rose x 50 minuti.

brag

Allegati

Caro Brag...in alcuni particolari ti sbagli di grosso...Annapaola ha il seno rifatto..le labbra gonfiate...e anche altre parti del corpo...poi non ha 25 anni ma ha superato la 30ina.....carina si...ma non strafica!! Questo per dovere di cronaca!!

Big, non contento di avermi tolto la certificazione, mi ha tolto il link a Efit ed ha scritto che e' vietato inserire recensioni provenienti da altri forum, il che dimostra ancora una volta che il Big ce l'ha con me...

Guarda che "il Big" non ce l'ha proprio con te, ma con il tuo modo di fare. E' un pezzo che bazzichi in PFI e sono più le recensioni postate off policy e quelle al limite estremo della stessa, che non gli interventi a modo.

Non mi risulta ci siano, salvo utenti bannati, altri personaggi all'interno della community che lavorino così di traverso.

E non è per cattiveria o per incaponimento nei tuoi confronti quanto più un dato oggettivo. Vuoi un esempio? Cosa significa "ho insistito per invitarla..." ma chi sei il suo pappa? Lungi da me il pensare che tu lo sia veramente, ma questa è l'ennesima volta che dai l'impressione di scrive a pro di qualcuna.

:bye:

TheBigGun ha scritto:
Big, non contento di avermi tolto la certificazione, mi ha tolto il link a Efit ed ha scritto che e' vietato inserire recensioni provenienti da altri forum, il che dimostra ancora una volta che il Big ce l'ha con me...

Guarda che "il Big" non ce l'ha proprio con te, ma con il tuo modo di fare. E' un pezzo che bazzichi in PFI e sono più le recensioni postate off policy e quelle al limite estremo della stessa, che non gli interventi a modo.

Non mi risulta ci siano, salvo utenti bannati, altri personaggi all'interno della community che lavorino così di traverso.

E non e' per cattiveria o per incaponimento nei tuoi confronti quanto più un dato oggettivo. Vuoi un esempio? Cosa significa "ho insistito per invitarla..." ma chi sei il suo pappa? Lungi da me il pensare che tu lo sia veramente, ma questa e' l'ennesima volta che dai l'impressione di scrive a pro di qualcuna.

:bye:

Beh forse ho un po' esagerato, quello di montare le cose è un mio vizio: Annapaola non è venuta a Faenza soltanto perchè l'ho invitata io, o almeno non solo per questo, ma è venuta perchè è amica di Patrizia, che le ha dato la dritt_a per prendere l'appartamento a Faenza dove ha lavorato anche Patrizia, e soprattutto perchè a Faenza ci abita una sua carissima amica, sposata e con prole, e Annapaola aveva tanta voglia di rivedere la sua amica e di stare un po' con lei. Perciò non te la prendere caro Big, le mie sono quasi sempre spacconate, perchè io sono uno spaccone e mi piace fare lo sbruffone... facciamo pace? (però mi ridai la certificazione)

Per wiiwii: Annapaola ha il seno e le labbra rifatte? Allora il chirurgo è stato veramente molto bravo e ha lavorato molto bene! E' verso la trentina? Allora non li dimostra affatto, e li porta molto bene, sembra una ragazzina!

brag

Annapaola sta a Faenza fino a domani sera, poi lunedì mattina torna a Parma :cray: :cray: :cray:
fortunatamente si è trovata molto bene, quindi ha detto che ritornerà a Faenza il 27 giugno e resterà per due o tre settimane :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Ho cercato di convincerla a trasferirsi stabilmente da Parma a Faenza, visto che c'è tanto lavoro, ma lei dice che ha la residenza a Parma, dove ha due appartamenti, uno dove abita e uno dove lavora, ed ha una clientela affezionata, perciò non ne vuole sapere di trasferirsi definitivamente a Faenza, dovremo accontentarci di lei solo per due o tre settimane...

brag

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto