ANNARITA - P.TO D'ASCOLI - BAKEKAINCONTRI

Registrato
25 Giugno 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ancona.bakekaincontri.com/donna- ... a913671083
CITTA DELL'INCONTRO:p.to d'ascoli
NOME INSERZIONISTA:Annarita e Antonio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più bella dal vivo comunque le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta intorno al 1,65 mora due belle tette 3° e culetto bello sodo
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Scusate se non ho scritto prima ma il lavoro non me lo ha permesso.

Ho incontrato la tipa in questione circa 2 settimane fa, e solo al ricordo mi si riaccende tutto in un attimo,era un pò che volevo provare di fare sesso con una coppia all'inizio devo dire che ero molto timoroso sai la presenza di lui non sapevo se l'annuncio era vero oppure era una trappola.
Dopo essermi sentito al telefono con antonio (la prima volta) e sentito anche annarita un paglio di volte al tel, lei e simpatica e mi a incuriosito così come il rate richiesto 150 rose per un ora con lei e il su compagno multishot.
Così prendo parto ed arrivo alla loro alcova il posto e semplice da trovare ed è accesibile a tutti niente scalini e ascensore all'interno
Mi apre vestita solo di tacchi intimo fine e un babydoll con un sorriso che ti fa gia sciogliere entro e mi dice se sono sicuro di farlo in tre, naturalmente niente contatti con lui io sono etero, oppure solo con lei decido di provare e dal bagno esce lui vestito con jeans e maglia facciamo le presentazioni io sono un pò teso lui mi offre un caffe mentre lei passa al bagno per sistemarsi poi appena torno lui dice a lei di sciogliermi un pò mentre lui si va a preparare passiamo dalla cucina al bagno (prima di lui) per il lavaggio e poi in camera e qui inizia una favola lei mi bacia da per tutto anche in bocca appassionatamente è caldissima poi arriva anche lui iniziamo a baciarla toccarla leccarla da per tutto da qui in poi non so bene raccontare cosà e successo perchè e stato tutto così coinvolgente naturale e appassionato come se erano anni che lo facevamo noi tre poi dopo il primo shot lavaggi di rito poi ci siamo spostati in cucina una bella chiacchierata mi hanno di nuovo offerto da bere eravamo io e lui sul divano nudi e lei seduta su di una sedia e proprio li in cucina lei di sua iniziativa a ricominciato le danze qui e stato ancora più coinvolgente perchè lo abbiamo fatto un po da per tutto divano pavimento tavolo fino a espodergli tutti e due in bocca.

Che dire lei molto simpatica e porca disposta a tutto tranne rai2
Lui simpatico ti fa mettere a tuo agio

sicuramente se riapasso per lavoro nel loro raggio d'azione ripetero l'esperienza
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :biggrin: :biggrin: :good: :good: :good: :good:
 
Alto