Anne/Cioccolato - padova - ebakeka - donnenuda

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo.../cioccolato-per-te--1166121
http://donnenuda.com/cioccolato_per_te-q-254936.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova quasi centro, inizio corso milano.
NOME INSERZIONISTA: Anne,cioccolato.
NAZIONALITA': Brasiliana.
ETA': 22 secondo me 26-27.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto fatte a casa sua.
SERVIZI OFFERTI: bbj,fk accenato,69,daty,rai 1 in tutte le posizioni.
COMPENSO RICHIESTO: 200.
COMPENSO CONCORDATO: 150.
DURATA DELL'INCONTRO: piu di un'ora slot 2 + massaggio.
DESCRIZIONE FISICA: magra, veramente bella di viso, altezza circa 165 cm x 45 kg, bel culo sodo e piccolo alla brasiliana insomma una bella gnocca.
ATTITUDINE: molto socievole,simpatica,porcaggine normale.
REPERIBILITA': facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTETINOCHE:una rampa di scale 1 piano.
INDEX:34262760xx.

LA MIA RECENSIONE.

Finalmete dopo circa 3 mesi e mezzo di inconvalescenza causa incidente stradale ritorno in pista percio ho un bel po di arretrati da recuperare!,cmq fatto sta mi sento in gran forma inzio subito una ricerca approfondita su internet sui vari siti trovo mooolti fake, molte mi attizzano ma ricevono troppo lontano e non mi va di farmi 100 km tra a+r ,e molte altre se ne staranno ancora in ferie pertanto trovo questa brasiliana che riceve a padova per fortuna vicino a casa mia inserisco il suo numero su google e trovo molti annunci sempre con le stesse foto percio mi convinco e la chiamo.

io - ciao anne da quanto parti.
anne -ciao 100.
io - ok e per farlo con te 2 volte, fai bbj,lato b,fk.
anne - ( ridendo ) 200 , bbj si, lato b, fk non so-
io - e per 150?
anne - ok 150.
io - arrivo.

mi doccio,vesto, salgo in auto e parto nel tragitto avevo il cuore in gola non so perche e il frattellino durissimo con la voglia che mi ritrovo mi scoperei anche la nonna di un mio amico :rofl: ecco finalmete arrivato percheggio mi invio a piedi circa 300 metri, arrivo la chiamo mi risponde subito apre salgo le scale per fortuna e solo un piano ( l'ascensore non arrivava mai :diablo: ) mi apre la porta porca vacca che gnocca fisicamente perfetta per i miei gusti peccato cha abbia solo una seconda appena, parliamo un po per rompere il ghiaccio appartamento piccolo ma ben arredato, e molto pulito, pulizie di rito e finalmente dopo tutto questo tempo vedo una gnocca in carne ed ossa, e posso tirare fuori tutta la voglia accumulata :spiteful: lei si spoglia tette piccole ma va bene cosi, mi sdraio e inizia con un bbj molto buono e profondo che dopo appena circa 10 minuti non c'è la faccio piu e vengo pultroppo non nella sua boccuccia perche lei non vuole, massaggio relax e dopo una ventina di minuti ricominciamo fk appena accenato, e bbj sempre ben fatto le chiedo il daty cosa che lei accetta molto volentieri si bagna moltissimo patatina depilata e profumata una delizia e da li a poco viene almeno credo.
incapucciamento e via in varie posizioni, la prendo a la metto a pecorina gran visione culo fantastico mentre la pompo con una mano li tocco il clitoride e con l'altra le ficco un dito dentro il lato b, lei tace e acconsente da li partono le trattative per fare rai 2 pero piu aumentavo la cifra e piu lei rideva e diceva NO ASSOLUTO cavolo che peccato. non resisto piu e finalmente arriva anche il secondo 2 slot con lei a pecorina, una volta finito parliamo un po del piu e del meno, mi offre un succo d'ananas bello fresco, le do bacio e bye,bye.

Morale della favola

In totale siamo stati insieme circa 80 minuti e lei non mette fretta, con il caldo che fa essenziale aria condizionata.
a favore - simpatica,gentile, rate onesto secondo me.
contro - tette piccole appena una seconda, con il lato b che si ritrova non lo concede peccato.

Ciao a tutti.

Matrice:

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    26,4 KB · Visite: 171
  • 12.jpg
    12.jpg
    45 KB · Visite: 172
  • 13.jpg
    13.jpg
    35,6 KB · Visite: 168
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cioccolato-per-te-7t4a28834025
CITTA DELL'INCONTRO: padova, zona savonarola
NOME INSERZIONISTA: anne "cioccolato per te... "
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI : bbj, daty, rai1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta abbondante
DESCRIZIONE FISICA: mulattina ricciolona, alta 1,70 circa, snella, culetto da favola, tettine piccole, tra la 1a e la 2a, simpatica e gentile
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio vecchiotto, non ricordo a che piano riceva la signorina, mi sembra di ricordare anche un ascensore che però abitualmente non uso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34262760xx

LA MIA RECENSIONE:
sogno di una notte di mezza estate
sono a padova per lavoro e tra un appuntamento e l'altro decido di incontrare questo angelo "caffellate", la contatto il giorno prima per tutti idettagli e le indico l'ora presunta del mio arrivo, alla fine sarò in super ritardo, lei gentile mi aspetta, mi dirà anche che ha rinunciato per ad andare in palestra per aspettarmi, l'appartamento è un bilocale, vecchiotto ma abbastanza pulito, mi accoglie con intimo nero, un bel sorriso e un bicchiere c'acqua fresca; 4 chiacchere; passaggio in bagno con fornitura di salvietta pulita e ancora profumata di bucato; poi via con un bel bbj, poi ricambio con un daty molto gradito e succoso alternato a digitazione profonda, poi un bel 69, poi ancora bbj dove concludo il primo round; ripasso in bagno, poi sul letto dove comincio a convincerla a concedere il secondo canale, si chiacchera e si scherza ma niente da fare, mi dice che lo concede si, ma solo per amore, non per soldi, capisco e desisto, si riparte con bbj, poi vestizione del guerriero e via in rai 1 in varie posizioni, anche in piedi, cosa che non facevo da moltissimo tempo ma che ho gradito, lei si lascie sempre toccare ed esplorare senza problemi, procedo fino alla conclusione del secondo round, lei è bagnata fradicia, non so se sia venuta realmente, non credo mai a queste signorine, finite le danze ultimo passaggio in bagno, mi rivesto, beviamo qualcosa di fresco e pago; al telefono eravamo rimasti sui 100 di base, vista la doppietta e il tempo dedicato ci accordiamo per 150, saluti baci e arrivederci

io per quel lato b da voto 10 pieno, ero arrivato a offrire fino a 350 ( sara stata la voglia che avevo quel giorno ) fatto sta che non c'è stato niente da fare :unknw:.
Mi auguro che piu avanti lo conceda perche un lato b del genere e sprecato per una che non lo concede.

avendo deciso di provare a vincere una ritrosia tutta mia per le girl di colore e/o mulatte, avrei deciso di assaggiare questo "cioccolatino" visto che concede il bbbj (per me servizio irrinunciabile), e che sembra essere generosa quanto al "time"..... però è già da qualche giorno che provo a telefonare per contattarla... ma parte sempre la segreteria!
Posso chiedere ai 2 colleghi ("ducati999" e al "dottor_maffei") che hanno postato la loro rece se i loro incontri sono recenti o se risalgono a tempo fa? oppure se la tipa ha accennato, in qualche forma, magari durante il social time, a vacanze "settembrine"?
grazie

avendo deciso di provare a vincere una ritrosia tutta mia per le girl di colore e/o mulatte, avrei deciso di assaggiare questo "cioccolatino" visto che concede il bbbj (per me servizio irrinunciabile), e che sembra essere generosa quanto al "time"..... però è già da qualche giorno che provo a telefonare per contattarla... ma parte sempre la segreteria!
Posso chiedere ai 2 colleghi ("ducati999" e al "dottor_maffei") che hanno postato la loro rece se i loro incontri sono recenti o se risalgono a tempo fa? oppure se la tipa ha accennato, in qualche forma, magari durante il social time, a vacanze "settembrine"?
grazie

L'ho testata la settimana scorsa percio e recente, riguardo le ferie non ne abbiamo parlato percio non saprei proprio. Prova a chiamarla di primo pomeriggio perche di mattina difficilmente e disponibile cosi mi a detto lei. Vedrai che lato b :w00tmesalia:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto