Annette - Villa Rosa (TE) - Corriereincontri

Reaction score
144
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/annette
CITTA DELL'INCONTRO: Al confine tra Martinsicuro e la sua frazione Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Annette
NAZIONALITA': Non chiesta, ma dall'accento direi che è romena al 100%
ETA': Non chiesta, ipotizzo tra i 20 e i 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, anal rimming, rai1 e anche un po di foot fetish non concordato prima
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, alta circa 1.70, con un bel seno, un bel culetto e carina anche di viso
ATTITUDINE: Tra il buona e il piu che buona
REPERIBILITA': Nel mio caso ottima, beccata al primo colpo :yahoo:

LA MIA ESPERIENZA: Da tempo volevo incontrare questa pupa, ma fino adesso non mi ero mai deciso a farlo.
Ieri sera sono andato... La chiamo, è libera, mi da le coordinate, sono a poche centinaia di metri da lì e senza indugiare mi precipito come un falco e in un minuto irrompo nella sua alcova. Location ex di Sara l’italiana che si affaccia su una delle principali arterie di quella zona.
Mi accoglie con l’accappatoio e l’infradito dicendomi che l’ho presa alla sprovvista mentre si stava per fare una doccia. Entrando noto la presenza di una coinquilina intenta ad armeggiare con il notebook e che non mi ha degnato di uno sguardo. Mi è parsa carina, ma non sono riuscito a identificarla.
Mi fa accomodare in camera e mi metto in attesa mentre lei va a docciarsi. La stanza e con luce molto soffusa e c’è la radio accesa con musica ad alto volume. Noto della sexy lingerie poggiata sulla sedia che emana un buon profumo... e delle belle scarpe con tacchi vertiginosi. L’attesa cresce... Finalmente torna, docciata e ancora con l’accappatoio.
Le chiedo di indossare quelle scarpe che poi le sfilerò io da bravo foot lover... :spiteful:
Ci accordiamo per il rate base di 60 roselline, ma c’è anche l’opzione con il bj cabrio a qualche rosellina in più.
Dopo aver pagato l’obolo, le chiedo se è possibile accendere la luce principale, lei inizialmente storce un po il naso, ma alla fine mi accontenta e devo dire che ne è valsa davvero la pena: tolto l’accappatoio la pupa sfodera una silhouette davvero niente male e con un bellissimo seno che inizialmente mi era sembrato rifatto, ma che poi ho potuto constatare essere natural... Ok, i miei ormoni scalpitano e in un baleno mi spoglio anch‘io.
Ci mettiamo comodi sul letto e cominciamo con un po’ di petting e bacini vari… in un attimo sono in tiro, mi mette un gommino rosso e comincia un buon bj, alternato da fasi molto lente ad altre con piu foga.
Procediamo con il daty che faccio con molto gusto e applicandomi a dovere. Le piace... si vede e si sente... vado avanti e ad un certo punto si sottrae perché stava per capitolare... Passiamo alla pecos, non si lubrifica prima e il fratellino entra senza difficoltà... la pecos sarà interrotta a piu riprese e alternata da altro daty che lei continuerà a gradire senza dare mai alcun segno di insofferenza... Ad ogni ripresa della pecos il fratellino entrava con sempre maggiore facilità... un vero piacere!!! Vado avanti così per alcuni minuti e poi libero tutta la mia libidine dentro di lei.
Seguono classici riti di pulizia, un po di social time e arrivederci alla prossima. Tempo totale: circa mezz’ora, minuto più, minuto meno.

In conclusione: ero andato con un po di scetticismo dovuto ad ovvi motivi… ma devo dire che sono stato davvero bene: ragazza giovane, bella, pulita, educata, socievole e partecipativa.
Nulla da eccepire sull’estetica ne sul servizio reso. La pupa si approccia bene al cliente ed in modo spontaneo.
Non mi ha messo fretta in nessun frangente e si vede che ci tiene a lasciare un bel ricordo di sé... Tende a cercare di fidelizzare il cliente e per far questo si applica con buoni risultati... Oddio, nulla di clamoroso o di mai visto prima, ma sicuramente una bella certezza in più che terrò in rubrica...

A fine meeting mi ha chiesto di farle una recensione, non qui ovviamente...

Reaction score
144
  • Creatore Discussione
Re: ANNETTE - VILLAROSA - CORRIEREINCONTRI

Index 34200754xx

[spoiler:1s515cpu][attachment=2:1s515cpu]Annetta.jpg[/attachment:1s515cpu][/spoiler:1s515cpu]

[spoiler:1s515cpu][attachment=1:1s515cpu]Annetta2.jpg[/attachment:1s515cpu][/spoiler:1s515cpu]

[spoiler:1s515cpu][attachment=0:1s515cpu]Annetta3.jpg[/attachment:1s515cpu][/spoiler:1s515cpu]

Allegati

• Annetta.jpg
    Annetta.jpg
    20,5 KB · Visite: 996
  • Annetta2.jpg
    Annetta2.jpg
    10,5 KB · Visite: 1.141
  • Annetta3.jpg
    Annetta3.jpg
    13,5 KB · Visite: 956
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/annette
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NOME INSERZIONISTA: Annette
NAZIONALITA': Romena dichiarata apertamente
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, daty, rai1, fingering
RATE DI PARTENZA: 120 per 1 ora abbondante
RATE CONCORDATO:120
DESCRIZIONE FISICA: è piccolina senza tacchi, velina ma genere skinny, magra ma ben proporzionata. Capelli neri, seno tra 2 e 3, culo bello, assenza di cellulite e pancetta. 2 tattoo
ATTITUDINE: simpatica, discreta ma non ottima
REPERIBILITA': al primo colpo
index 36654297XX

Sono stato dalla ragazza giusto ieri sera. Al telefono è tranquilla e simpatica. Abita a Martinsicuro in un condominio dove ci sono altre ragazze rom e anche un trans (detto da lei). Arrivato in loco si presenta in intimo bianco e tacchi alta. Lei è bella ma non bona, nel senso che non è una bellezza volgare ma naturale, sebbene abbia i capelli neri ben in ordine e del rossetto rosso scuro. La casa è un monolocale non perfettamente in ordine ma abbastanza pulito. Bagno ok e camera con luci soffuse, forse troppo (ma ho fatto accendere un'altra senza scassamenti da parte sua). La tipa è sorridente e loquace, parla bene italiano, mi ha detto subito di essere romena e di essere stata un anno e mezzo fa qui.
Ci accordiamo x 120, doppio shot ma tutto covered. Lei mette la musica (buddha bar) e va in bagno: ci sta abbastanza x una completa doccia.
Al rientro s'inizia: parte con una manovella con qualche carezza allo scrotto e alla pancia; io intanto la tocco sulle tette (morbide e naturali, quasi perfette). Parte il bj, moooooooooolto lento, senza mano, con affondi ma caratterizzato da una lentezza molto piacevole.
Le chiedo un po' di daty che mi concederà con gioia; la girl era già un po' bagnata dalla mia stimolazione digitale durante il bj. Saranno stati 10 min di daty che lei si è gustato bene. A quel punto s'inizia di missionaria e poi di lato e poi lei sopra con tanto di bacini vari (non sulle labbra). Lei nell'atto sospirava e ogni tanto si mordeva le labbra ma diciamo che poteva essere un pelino più partecipe.
Dopo la conclusione sigaretta, thè alla pesca e chiacchiere varie di cose che non scrivo perchè ininfluenti.
Torniamo in camera x il secondo round, abbastanza identico tranne x le posizioni (pecos e poi dai dietro con lei sdraiata). concludo anche qui nel gommino. Altre chicchiere, altro thè e via.
Allora, le grandi note positive sono il fisico, la gentilezza, la disponibilità e la calma. Fa tutto quello che chiedi col sorriso.
Forse quello che è mancato è stato un po' di gfe in più, specie durante i preliminari quando dovevo carburare...
Consiglio: la girl non bada tanto al tempo (in effetti sono stato più di un'ora e anche tra uno shot e l'altro mi ha ribadito che potevo stare tranquillo, che potevo riposarmi ancora e che non era fiscale). Cmq lei guarda il tempo dalla durata delle canzoni del buddha bar...una cosa che fa un po' ridere secondo me.
Se volete delucidazioni chiedete...ah...ha un bacino talmente piccolo che quando la si penetra ha l'effetto di figa stretta...libidinoso...

ps: grazie a Maser x aver risolto la mia richiesta info...
pss: ma secondo voi un punter può essere così rinconglionito da una girl da poter postare foto di annunci nelle pagine pubbliche dei loro paesi di appartenenza su fb??

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
193
DIANA - Martinsicuro - Lampo Incontri

RIFERIMENTO INTERNET: Diana su Lampo Incontri, Ailyn su Corriere Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
Nome inserzionista: Diana, Ailyn, anni fa anche Corinne e, forse, Deea
NAZIONALITA': rumena.
ETA': tra i 20 ed i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo, molto sodo, seno stupendo (3a piena e dura), carnagione scura, carina.
ATTITUDINE: sufficiente. Si risparmia.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scalini. No ascensore.
INDEX RICERCHE: 36654297xx

Nel mio archivio il nome di Diana compare ad agosto 2011. A novembre o dicembre (era comunque periodo freddo) dello stesso anno passai di persona ad intervistarla, ma complice una mise non confacente alle attese ed una coltre di fumo densissima in casa fu girata di tacchi. A distanza di due anni, senza neppure rendermene conto, sono nuovamente a suonare alla sua porta: stesso palazzo, stessa ragazza, esito diverso dell'approccio, a dimostrazione che non solo le loftine cambiano da un incontro all'altro ma anche i punter. Questa volta all'apertura della porta non ho trovato una ragazza in tuta, un po' sciatta, ma un bel pezzo di figliuola in mutande e reggiseno, molta “carne” abbronzata esposta ed un invitante sorriso. Perché non darle una chance?
Ambiente fresco e ventilato, seppur senza condizionamento. Luce ad libitum (io ho fatto alzare un po' te tapparelle per vedere qualcosa), musica di sottofondo. Lei sorridente e tranquillona in fase di social; chiedo il menù, dico cosa mi piace e per cosa sono orientato in quel momento. Scopro che il fingering è bandito ma alla richiesta di un DATY prolungato ottengo un'espressione compiaciuta e di gradimento, cosa che mette di buon umore all'inizio dell'incontro. Lavaggi propedeutici di entrambi, versamento regalino e... go! Ziovalzer che fisichino la ragazza! Non è particolarmente alta (165, forse poco più), ma fa una gran figura: tette da paura, 3a piena e dura, capezzoli scuri di media dimensione e ben reattivi, pelle liscia, carni toniche ovunque, ventre con muscolatura in evidenza in alcune posizioni. Bene direi. Parto con un po' di bacetti ai seni ed al corpo, finendo però velocemente sulla prugnetta. Puci con ricrescita di diversi giorni (pelo corto insomma) ma per nulla fastidioso. Lì lavoro di fino perché proprio mi andava. Non so quanto ci sono stato, non poco direi, ed avrei continuato, avendo anche la soddisfazione di sentire come aumentava il turgore sotto “trattamento”. Arrivati ad un buon livello di gradimento (lei) mi ha bloccato invitandomi alla copula. Velocissimo 69 con inevitabile sconfinamento in anal rimming e poi 2 posizioni standard, anch'esse di breve durata. Non mi andava di godere e gliel'ho detto di fermarsi allo scadere del tempo pattuito. Dopo poco c'è stato lo stop. Poco male, la scopata non era un granché, avrei preferito di gran lunga continuare col DATY. Mi ha invitato a tornare da lei (e te credo). Quasi quasi... Up: fisico, social, tette. Down: menù ridottissimo, odore di fumo sulle dita, non si lascia andare. Grandi potenzialità secondo me, ma temo che rimarranno inespresse.

50/30'/6

Commenta

rintostatore

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
......LA' NEL MARE CON ANNETTE.........

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DIANA/ANNETTE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/Martinsicuro/
CITTA DELL'INCONTRO: VILLA ROSA
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 24, ha detto che è dell'89
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, DATY, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 STANDARD, 80 BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65/1,68, capelli biondi, fisicamente una velina e per me molto carina in viso
ATTITUDINE: rilassata lei, figuriamoci io.........
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3665429xxx

LA MIA RECENSIONE:
Visto che alle chiacchiere sterili preferisco rispondere con i fatti e visto che vorrei ottenere di nuovo quella credibilità che con tanto sudore e tanto sborro mi sono costruito in passato, pubblico questa mia recensione su questa fanciulla.

La ragazza si trova in una casa arcinota lungo la statale, alle porte di Villa Rosa.
Arrivo e mi accoglie in casa in intimo nero e tacchi alti. Mi spoglio e nel mentre lei va a lavarsi, appena torna chiedo se posso fare altrettanto e mi chiede di aspettare in quanto c'è la sua coinquilina in bagno. Prendo la palla ala balzo e le chiedo di farmelo lavare dalla sua amica. Lei scoppia in una risata e glielo chiede subito, ma l'amica non acconsente, pertanto non saprei descrivere la compagna di marchette.
Iniziamo con un daty delizioso, erano anni che non ne praticavo uno simile. La ragazza gradisce ed emette piccoli mugugni che dalla mia umile impressione sono sembrati veri 1) mi spingeva con entrambe le mani sulla sua fica; 2) ci sono rimasto almeno per 20 minuti; 3) il sapore ormai non mi inganna!!!!
Se prima di entrare da questa, mi avessero detto che questa concedeva un daty così lungo e piacevole, non avrei creduto. Fatto sta che lei se lo è goduto, mi è venuta in bocca ed alla fine quando ho iniziato a smanettarle la fica, mi ha regalato delle espressioni di goduria che assomigliavano più allo "stupore" piuttosto che alla "preoccupazione". Goduria pura!
Inizia a ciucciare, ma l'unica cosa che desideravo era di farmi guardare negli occhi mentre si dedica al mio fratellino piuttosto che godere, infatti quella sera non mi piaceva starmene fermo a farmi coccolare, anche perchè la temperatura era salita ed il social time si stava allungando, lei succhiava ed io le ponevo una domanda, educatamente rispondeva, ricominciava ed io gli riporgevo una questione, lei rispondeva e così via per un po.......
Sicché il cazzo era diventato d'acciaio, e le chiedo di scegliere la posizione che preferisce. Vuole una missionaria, le metto le gambe sulle mie spalle ed inizio a martellare una fica ormai completamente aperta ed "unta". Gode molto, credo che per quanto brutto e vecchio rispetto a lei, la ragazza si sia goduta il momento insieme.
La rintostata purtroppo dura poco perchè il contatto con i suoi liquidi si è dimostrato per me un acceleratore di ormoni che, sono riuscito a trattenere a stento, nonostante il mio buon impianto ABS.
Mi stacco, le chiedo di mettersi a 4 zampe per sfogare un pò di forza e di fantasia su di lei. Che dire? Ha un solco che le percorre il centro di una schiena strettissima e che termina su due chiappe che scompaiono dentro le mani. Finisco riempiendo mezzo profilattico dall'eccitazione.

Conclusione: ragazza educata, rispettosa, dalla discussione gradevole. Credo che una fica di 24 anni così, non me la scopo nemmeno nelle prossime 5 vite, ma questo è un problema mio. Quello che voglio sottolineare è che ogni tanto, approcciare con pulizia, educazione e cortesia da i suoi frutti ed a volte ti regala delle serate con 50 euro che mai avresti immaginato.
Questa ragazza và rispettata e non trattata da troia. Che sia chiaro per tutti.
Spero di essere stato utile. Keep on Sborr......

Commenta
Reaction score
136
NOME INSERZIONISTA: DIANA/ANNETTE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/Martinsicuro/
CITTA DELL'INCONTRO: Villarosa
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': non chiesta, credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so giudicare dalla foto, ma somigliante
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, DATY, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 ALL COVERED, 70 BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: sul 1,70 , capelli biondi, fisicamente molto tonica, viso passabile(un po' troppo spigoloso forse per i miei gusti)
ATTITUDINE: nulla di trascendentale, però bella esperienza alla fine
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3665429xxx

Eccomi qui alla mia seconda recensione, confesso che conoscevo già la tipa ma con un altro nome (qualche mese fa si faceva chiamare Aylin, o una cosa simile) poco conta...dalla ricerca index capisco che è lei che è di nuovo tornata sulla piazza dopo un po' di vacanza, annoiato tendente all'ingrifato prendo il tel e chiamo...risponde a primo colpo, faccio il vago(magari ha ampliato il suo menù nel frattempo) chiedendo info come se fosse la prima volta che la contattavo; mi propone il suo repertorio classico 50 all covered, 70 scoperto...va bhè...ammetto che cercavo qualcosa di più intenso, ma il suo ricordo della precedente esperienza mi fa comunque decidere di andare a trovarla.
Il tempo di salire in macchina e sono già davanti casa sua...squillo...mi apre...salgo...MAMMA CHE FICA RAGAZZI, bella alta(anche più di me), tonica e sempre sorridente; non mi riconosce(ho tagliato barba e capelli nel frattempo, e poi chissà quanti ne vedrà)ma anche questo poco conta, non tendo a fraternizzare troppo con le girl...ci accomodiamo in sala monta, opto per il menu base(malefica crisi)versato subito, mi spoglio e mi sdraio sul letto mentre lei va in bagno a lavarsi(io ero docciato di fresco), entra e si spoglia davanti ai miei occhi...WOWOWOWO...la faccio sdraiare vicino a me e inizio ad accarezzare quel suo magnifico corpo...peccato non conceda FK :( ...mi avvicino alla sua bella fichetta profumata e parto con un daty di quelli che per quanto una vuol fingere, dubito si scorderà, mi punto sul bottoncino e lo stuzzico delicatamente, di tanto in tanto qualche affondo...ma leggero, sento che il suo addome inizia a contrarsi, e che scalpita con le gambe, non mi permette di continuare a lungo(10min credo), mi vede in tiro e mi incapuccia per il bj, non amo molto il guanto durante il lavoro orale, la lascio fare un poco e la stoppo...la voglio...si parte con una missionaria molto passionale, mentre la pompo me la slinguazzo su collo e seno...ha una pelle profumatissima...poi la giro un po' sul fianco, e continuo a pomparla così per un po'...dopo circa 10min la faccio girare, per gustarmi quel bel culo marmoreo(anche qui peccato niente rai2 :( )inizio una bella pecos, dove duro poco, lo spettacolo mi deconcentra del tutto, e vengo!! Un brevissimo social, mentre ci rivestiamo, ci si saluta e via...verso nuove e fantastiche avventure...
Che dire, bella esperienza, lei ci sa fare, non si lascia andare troppo, ma neanche troppo poco, le piace prenderlo bello tosto,cosa che ricordavo e che mi piacque moltissimo, come anche questa volta...

Commenta
Reaction score
32
Ho notizie recenti sulla ragazza......visti i tempi di congiuntura, il suo menù si e' arricchito, con un regalino aggiuntivo e clienti abitudinari di un incredibile RAI2.
Bisogna andare a provare.....ricordo la ragazza molto magra, ma il culetto merita una visita speciale.......tariffa permettendo

bell'esordio sul forum... è gradita presentazione in apposita sezione e se hai delle news sei pregato di comunicarcele per mezzo di recensione!

Commenta
Reaction score
33
Annette/Sofy-Martinsicuro(Te)-BakekaIncontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ilaria-bambolina-dolce-piena-n43d52271300
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro(Te)
NOME INSERZIONISTA: Sofy/Annette/Corinne/Andra ecc..
NAZIONALITA': Senza problemi si dichiara apertamente Rumena
ETA': Forse sui 25/26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+BBJ+DATY+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+DATY+RAI1/NO ASSOLUTO A RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
DURATA DELL'INCONTRO: 18/20 circa.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sul metro e 65/70 circa.
Capelli lisci lunghi e biondi,carina di viso con occhi scuri.
Fisicamente: Corpicino magro,ma molto tonico,seno naturale di 2/3 taglia e pezzo forte sicuramente il culetto sodo.
ATTITUDINE: Gentile,educata e socievole,ma sessualmente professionale.
REPERIBILITA': Più che buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale( 1 piano).
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36654297xx

LA MIA RECENSIONE:
Al telefono non mi fa un bella impressione.. in apparenza sembra diffidente e molto sulle sue..dice poco.. anzi niente e sicuramente la cosa ci può stare!!
La location?Beh!!In quella palazzina molto nota al confine con Villa Rosa(Te) ci sono stato diciamo diverse volte in passato e ci avevo fatto la croce ricordando bene di aver preso senza esagerare quasi sole "mazzate".
La metto al pari con quella di Via Delfixo..in poche parole per me il rischio di prendere la sola in quelle abitazioni è abbastanza alto.. ci penso un po sopra e decido lo stesso di provare incrociando le dita.
Mi accoglie con pochi indumenti addosso anzi quasi nuda mostrandomi subito la sua merce che sicuramente non ho disdegnato e che ho apprezzato.. nel complesso l'ho trovata esteticamente carina.
Parto subito nel dire che la tipa è accogliente, gentile e educata ti guarda dritto negli occhi..sicuramente questi fattori mi hanno indotto a provarla.
In quell'appartamento ci sono già stato è lo trovo uguale stesso lettone stessi mobili ecc...tutto nella norma e sempre con luce bassa quasi soffusa..
Nel faccia a faccia dove facciamo conoscenza(parla un buon italiano) accetto il menù standard dove mi offre anche un'altra opzione incluso BBJ a 70 caciottine...il Rai2 non c'è assolutamente.
Passaggio al bagno da parte sua e a me non verrà richiesto..torna nuda e mi gusto quel fisichetto molto curato di tutto rispetto di carnagione olivastra quasi tipico delle Rumene e pezzo forte sicuramente il culetto.
Non sono un gran fenomeno nel far carburare le tipe specialmente nei primi incontri e forse questo sicuramente ha influito :sorry: ovviamente mi posso sbagliare e sono anche del parere che la tipa non fa parte della categoria delle "porche".
Comunque tralasciando quelle cose devo dire che l'inizio non è proprio il massimo..il GFE o il riscaldamento che la donzella mi offre e poca robetta!!Fatto da un paio di strusciate reciproche e via di solita manovella per farmelo indurire.:unknw:
Il Bj è abbastanza monotono,ma fatto lentamente.. quasi privo di fantasia.. giusto qualche affondo.Il Daty invece non è male!!Succosa la sua fighettina rasata e con una certa espressione visiva da leccarsi quasi i baffi.
Non mette fretta,ma ti porta giustamente a suonare quella scaletta di spartiti chiamando le posizioni..a quel punto,ma già all'inizio avevo ormai un solo obbiettivo gustarmi la "pecorina".
Un paio di posizioni come leggero aperitivo..alla missionaria e smorza candela dove l'ho trovata un pò freddina e non tanto "presa".::(
Meglio..molto meglio alla pecorina e con quella visione del suo culetto :shok: prendo un bel ritmo che forse lei sembra gradire..senza ostacoli o trucchetti del mestiere da parte sua arrivo alla mia capitolazione dentro il gommino di normale fattura.
Alla fine buon social time..e in generale parlando della prestazione la tipa l'ho trovata professionale..e sicuramente non è scattata la famosa scintilla sicuramente anche per colpa mia..questa cosa l'ho riscontrata in molte altre tipe nel primo incontro però sinceramente dubito fortemente di tornare anche se ripeto non mi ha messo fretta apparente..ovviamente ha certi tempi forse studiati.
Saluti!!

Allegati

• Sofy Martinsicuro.annuncio bakeka.JPG
    Sofy Martinsicuro.annuncio bakeka.JPG
    49,4 KB · Visite: 360
  • Sofy Martinsicuro.JPG
    Sofy Martinsicuro.JPG
    51,8 KB · Visite: 359
Commenta
Alto