- Reaction score
- 45
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: bakecaincontrii
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...___________________-donna-matura-7hq397799777
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Rivazzurra - Lungomare Gelateria...
NAZIONALITA': Dice Russa
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma meno patinata e più rilassata nelle forme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI: Bj con il mento e stimolazione prostativa
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20"
DESCRIZIONE FISICA: donnone con bei lineamenti in volto botulati, occhio chiaro e caschetto, fisico con fianchi e culo abbondanti e morbidi, seno normale per la sua età
ATTITUDINE: austera e dominante, compresa di furbizia
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37115108xx
LA MIA RECENSIONE:
Ispirato dai servizi a 360 e dal fatto che mi illustra un plug gonfiabile, mi accordo per preliminari comprensivi di stimolazione prostatica e trombo.
Appena visionata, con i vestiti ADDOSSO e avendo un bel volto, poteva sembra accettabile anche fisicamente.
Al momento della svestizione (nessun lavaggio preliminare) ahimè le prime lacune..
Ma si sà che una mano esperta può far passare in secondo piano un po' di imperfezioni fisiche.
Ma è altrettanto vero che l'esperienza, quando è troppa come quella della lince, passa di là da ogni umana concezione.
Morale.. stimolazione prostatica con un plug mentre mi sega.. "dai vieni porco...."
mmmmm... non ci siamo capaiti... "fammi il pompino..." "e no con 70 non si può..." "COSA???" "ok te lo faccio...."
...e da lì la tecnica del pompino alla pomo d'adamo.... a rischio tracheite, e con il caschetto che faceva da siparietto, inizia la magistrale operazione del pompino sottomentino!!!! incredibile. Della serie piuttosto che niente, meglio piuttosto... mi libero e vaffanculo!!!!
Gomez rate 10" di azione/70/4,5
NOME INSERZIONISTA: bakecaincontrii
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...___________________-donna-matura-7hq397799777
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini Rivazzurra - Lungomare Gelateria...
NAZIONALITA': Dice Russa
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma meno patinata e più rilassata nelle forme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI: Bj con il mento e stimolazione prostativa
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20"
DESCRIZIONE FISICA: donnone con bei lineamenti in volto botulati, occhio chiaro e caschetto, fisico con fianchi e culo abbondanti e morbidi, seno normale per la sua età
ATTITUDINE: austera e dominante, compresa di furbizia
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37115108xx
LA MIA RECENSIONE:
Ispirato dai servizi a 360 e dal fatto che mi illustra un plug gonfiabile, mi accordo per preliminari comprensivi di stimolazione prostatica e trombo.
Appena visionata, con i vestiti ADDOSSO e avendo un bel volto, poteva sembra accettabile anche fisicamente.
Al momento della svestizione (nessun lavaggio preliminare) ahimè le prime lacune..
Ma si sà che una mano esperta può far passare in secondo piano un po' di imperfezioni fisiche.
Ma è altrettanto vero che l'esperienza, quando è troppa come quella della lince, passa di là da ogni umana concezione.
Morale.. stimolazione prostatica con un plug mentre mi sega.. "dai vieni porco...."
mmmmm... non ci siamo capaiti... "fammi il pompino..." "e no con 70 non si può..." "COSA???" "ok te lo faccio...."
...e da lì la tecnica del pompino alla pomo d'adamo.... a rischio tracheite, e con il caschetto che faceva da siparietto, inizia la magistrale operazione del pompino sottomentino!!!! incredibile. Della serie piuttosto che niente, meglio piuttosto... mi libero e vaffanculo!!!!
Gomez rate 10" di azione/70/4,5
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: