Numero di telefono: 3202619805
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Calenzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Annyelise
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Ho incontrato Anny circa un mese fa, era molto tempo che volevo incontrarla e poi mi sono convinto leggendo le recensioni dato che non incontro spesso Trans e quando ci vado ancora non ho capito se voglio essere attivo e passivo con il risultato che mescolo troppo le situazioni.
Lei è educata al telefono, forse un tono deciso che potrebbe essere ammorbidito per chi non la conosce, riceve in un appartamento pulitissimo e molto carino a Calenzano in periferia dove si parcheggia benissimo, l'ingresso è visibile ma se si parcheggia troppo avanti poi la siepe quasi nasconde l'ampio cancello.....
salgo con due rampe di scale e ci sono, lei è quella della foto ovviamente, molto bella, una ragazza in pratica con un viso deciso.....mora, non tanto alta ma a me piace cosi, con un gran bel viso e bel culo...insomma e fica...e lei lo sa.
L'ambiente è pulito molto carino e nuovo....in una fila di villette a schiera, il bagno in ordine tutto ok.
Le do subito il regalo, ed iniziamo i preliminari scoperti, lei è disponibile a tutte le mie richieste (che sono normali, tranne FK che risulterà per me una delusione) non mette ansia, fretta o cose del genere, ed è attenta che il cliente stia bene.
Sono partito come attivo, lei e pulitissima, puoi mangiare su quel buco di culo e sentire il solo odore della casa......non ha un pelo, gliel'ho mangiato e lei gradiva, li sarei entrato fino allo stomaco........abbiamo fatto un 69 li ho succhiato il cazzo avidamente (era talmente bella che interpretavo il suo cazzo come un clitoride) e poi le ho chiesto di essere attivo , messo il preservativo sono entrato in quel sedere splendido ed ho notato le fossette di venere, cosa rarissima in una trans, che io abbia visto.....dopo un po ho tolto il cazzo perche se non bacio con la lingua, con il preservativo poi mi cade un pochino l'erezione, dovrei essere proprio allupato per farla mantenere senza baciare........
Allora è passata lei attiva, mi ha messo a pecora e poi mi ha leccato il culo......che porca........poi mi ha piegato e mi ha penetrato, io non sono abituato ed ho cercato di farla entrare il piu possibile, dato che era una delle mie rare esperienze come passivo...di è comportata bene e mi ha fatto godere, quindi ho notato questa sua predisposizione forse maggiore nell'essere attiva almeno per le penetrazioni, che nell'essere passiva, anche se comunque ho notato il suo piacere in entrambe i settaggi....
il problema, almeno il mio è il FK purtroppo ci sono rimasto male il doppio perche nelle recensioni ho letto che lo faceva e quando poi con un sorriso mi ha detto che di solito non lo fa, non ho voluto insistere ed ho continuato, ma per me è una cosa fondamentale, e questo è un altro motivo perche non frequento moltissimo le professioniste (parlo di donne stavolta) invece le trans brasiliane, almeno per me, sono quelle che quasi sempre baciano....
Anny è anche molto educata ed intelligente, ci si parla bene e l'esperienza e davvero positiva , pero ho notato un non so che....di distacco, forse non so....troppo professionale? non gli piacevo? non ve lo so dire ma è trasparito un po di poca porcaggine, cioè quella parolina, quel gesto, quello sguardo, ed anche quella lingua in bocca, quel qualcosa che ti fa dire...bhe ho trovato un punto di riferimento immancabile.
sicuramente ci ritornero perche è il top....queste sensazioni sono mie, ma cambiano da persona a persona....purtroppo il FK e un danno per me
Sintesi:
punti positivi: Pulizia massima, classe, bellezza, educazione, intelligenza, prestazione garantita, gentilezza top
punti positivi ma meno positivi: non mi ha baciato (che peccato), da la vaga sensazione di essere un po dura di carattere, non so come spiegare, ha riso poco....ecco......forse gli manca un pochino di senso dell'umorismo che renderebbe un attimo piu naturale l'incontro.
Credo che ci tornero sicuramente ed il mio giudizio e ottimo