ANNI - CANNELLA - Rimini - Rosanerasexy

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosanerasexy.com/Anni_Rimini.htm , http://www.rosanerasexy.com/Virginia_Rimini.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Anni (e tanti altri nomi), Virginia (a.k.a. Cannella)
NAZIONALITA': Domenicana Anni, colombiana Virginia
ETA': 24 Anni, ?? Virginia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quale annuncio? Ne hanno inseriti diversi, tra cui alcuni fakes
SERVIZI OFFERTI: bj, bj cabrio (Virginia), rai1, rai2, tripletta
RATE DI PARTENZA: 50+50
RATE CONCORDATO: 50+50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto.
ATTITUDINE: scatenate
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Doppietta inaspettata in una calda serata riminese. Da un controllo incrociato tra diversi siti, dopo aver fatto un paio di telefonate, mi ero reso conto che i seguenti annunci fanno riferimento allo stesso appartamento in via Ariosto:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... n611388687
http://www.rosanerasexy.com/Anni_Rimini.htm
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 9z11378491
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... jz11062363
Ovviamente cercando bene se ne potranno trovare molti altri sparsi tra i vari siti.
Dal momento che la bellezza delle ragazze che appaiono in queste annunci sono in ogni caso al di sopra della mia "soglia di sopravvivenza", decido di tentare, pur odorando profumo di fake.
Arrivo alle 23 all'appartamento, alla fine di via Ariosto. Privacy praticamente nulla.
Entro e incontro Anni: http://www.rosanerasexy.com/Anni_Rimini.htm. Le foto sono autentiche, nel sito si legge 22 anni, lei ne dichiara 24, magari sono qualcuno in più ma non credo superi la trentina. Nelle foto di rosanera è "a tutto gas": scordatevi ovviamente trucco, vestitini attillati ecc ecc. Nel complesso una tipica e gradevole ragazza sudamenricana: la base da cui partire complessivamente c'è, il viaggio non è stato a vuoto. Chiedo ovviamente se vive sola o se lavora con altre ragazze, e chiedo di conoscerle. Anni si allontana un momento, e torna con una nanerottola strapopputa che si presenta come Cannella (http://www.rosanerasexy.com/Virginia_Rimini.htm). Non sono riuscito a trovare nulla nel forum, ma ricordo che se ne era già parlato in passato. Ovviamente congedo immediatamente la taraponzola e rimango solo con Anni. Non parla nulla di italiano, ma ci capiamo bene in ogni caso. Il suo atteggiamento è simpatico e caliente. Mi snocciola il menù: 70 piade per lei da sola, 50+50 per una doppietta con la sua amica (che oltretutto credo sia la padrona di casa). Io non sono molto entusiasta della doppietta...ma lei insiste e insiste, fino a farmi cedere.
Cannella ci raggiunge nuovamente, ci spogliamo e mi accompagnano in bagno per le abluzioni di rito. Torniamo in camera...e iniziano le danze! senza che io di cessi nulla, me le ritrovo addosso...le loro mani esplorano il mio corpo, e insieme mi baciano ovunque. L'erezione arriva potente in pochi secondi, e io voglio la bocca di Anni. Gommino e via di boccaponcio. Nel frattempo Cannella si avvighia a me, facendomi giocare con quelle tettone enormi, rifatte male ma enormi. Il pompino è fatto con discreta fattura, ma non vedo motivi per continuare troppo a lungo. Cambio: Cannella seduta sul letto, via il gommino e BJ cabrio bello succulento e profondo. Intanto dico ad Anni di occuparsi del mio culetto. Detto fatto: tira fuori dal cassetto una confezione di ditali in lattice, ne infila uno sul suo indice, e inizia ad esplorarmi. E' un massaggio, più che una penetrazione, è estremamente piacevole e questo contribuisce a far aumentare ulteriormente la mia erezione.
Decido di passare ad altro: sul letto, iniziamo con Anni. Secondo gommino, la domenicana sotto di me, e via con la partita. Dico a Cannella di occuparsi del mio retrobottega, ma la tipa, a differenza della sua coinquilina, è ben più decisa. Indossa un altro ditale in lattice, mi allarga bene le chiappette e...zac! mi penetra decisa. Mi trovo in un sandwich gradevolissimo: sto scopando Anni sotto di me, e vengo sodomizzato da Cannella dietro di me. E' una novità: la goduria sale alle stelle. un misto di dolore e piacere mi travolge...quando Cannella tende ad esagerare, le dico di rallentare per recuperare bene l'erezione,e così via. Ad un certo punto, forse notando una certa frizione, Canella si toglie il ditalino, mi allarga bene il culetto e ci si fionda per un anal rimming che mi manda fuori di testa. Dopo avermi lubrificato bene, altro ditalino e via, ricomincia ad incularmi. I minuti passano veloci e decido di cambiare. Cambio preservativo e inizio a scopare con Cannella, mentre Anni mi massaggia la schiena. Non riuscendo a venire, decido di terminare manualmente sulle tette di Cannella.
Alla fine ci ritroviamo sudati come capre sul letto, a ridere e parlare un po'. Mi offrono la possibilità di fare una doccia e di bere qualcosa.
Nel complesso, 10 per l'ospitalità, 6 per la bellezza (che è una media tra il 5 di Cannella e il 7 di Anni).
Nel complesso, se cercate delle belle fighe lasciate perdere; se invece volete fare una maialata qui andate sul sicuro.
Nel file .zip metto sia le due tipe che alcuni dei fakes che potreste trovare in giro.
saluti!
exxxon

PS1: tornato a casa, mi spoglio per una seconda doccia e....terrore!! noto un ematoma sul mio attrezzo.
Alla base, a sinistra, all'altezza dove batte l'orlo del preservativo, grande circa come una moneta da cinque centesimi. Non vedo lacerazioni o altro, ma solo un lividone viola. Mi cospargo subito di Lioton, una crema contro i lividi che avevo in casa. Non so se gli ematoni sul bigolo hanno un'evoluzione più rapida che nel resto del corpo: se una cosa del genere mi fosse venuta sul braccio o su una gamba, ne avrei per venti giorni minimo.
Che sfiga...e meno male che sono single, penso se fosse capitato a uno impegnato.
Avete qualcosa da consigliarmi?

PS2: era da un po' che mancavo da Rimini...ma ieri sera la quantità di figa in Viale Regina Elena era impressionante.
Gruppi di straniere con minigonne giropelo, branchi di teenagers con scollature e push-up, dolci mammine con passeggino d'ordinanza e occhi brillanti...quanto ben di Dio.
Peccato che anche la quantità di terroncelli, truzzi e tedeschi ubriachi fosse altrettanto elevata.
 

Allegati

  • Anni.jpg.zip
    143,2 KB · Visite: 104
  • fake1.jpg.zip
    134,6 KB · Visite: 65
  • fake2.jpg.zip
    146,9 KB · Visite: 63
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
29
Maialone :biggrin:
Si.. cannella and company non sono certo una novità.. hanno girato sempre tra portoverde e rimini.. certo che riguardo a maialaggine non c'è confronto, però per me è anche troppo esagerata ai limiti dell'imbarazzo...
Non sono proprio dei miei gusti diciamo.. cmq vabbe...
Ma il livido... verifica se è una cosa dovuta magari allo strisciare del preservativo (da noi li chiamiamo gastrigotti :biggrin: ) e non invece una reazione allergica o al limite una infezione.. cmq se è alla base del pisello può benissimo essere che ti si è presa in mezzo la pelle alla base del pres...
ps. girare alla sera a Rimini c'è da morire d'un colpo dalla qtà impressionante di sbarbe.... odddeeeeooooo :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
tranquillo è successo anche a me... un preservativo che era stato messo male e mi aveva stretto la pelle... ematoma immenso! avevo preso un cagotto e una paura terribile ma in 4 giorni era andato via ;)
 
Commenta
Alto