Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:Annie
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/annie-girls-accompagnatrice--MTgwMTItMDZiMTMx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, Rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Graziosa milf minuta, 1,60 scarsi, ma taccata fa un'ottima figura. Bel seno, direi una terza piena e morbida, pelle liscia da ragazza giovane, solo il viso, peraltro grazioso, dimostra l'età, che comunque non ho chiesto. Bel culotto da pastrugnare con soddisfazione.
ATTITUDINE: Buona. Partecipativa, sebbene non completamente GFE, incita parecchio quando qualcosa le piace.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Accesso diretto dal cortile senza gradini, ma stanza da letto soppalcata con doppia rampa di scale.
TELEFONO: 3335033841
LA MIA RECENSIONE:
Avevo chiamato Annie un mesetto fa, nel corso di una mia visita flash a Milano. Molto cordiale al telefono mi aveva fornito le informazioni salienti, incluso rate ed indirizzo, ma non era stato possibile incontrarsi quel giorno per problemi di tempistica. Qualche giorno fa invece, beccata al primo colpo e fissato appuntamento immediato, mi presento in corso 22 Marzo, vicino all'incrocio con viale Umbria-Piceno. Palazzo d'epoca ben ristrutturato, nessuna portineria, cortile interno con accessi sia alle scale che diretti ad alcuni appartamenti. Annie socchiude la porta di uno di questi, entro e mi trovo di fronte una donna con un fisico niente male, vestita in intimo nero arrapante con auto reggenti e scarpe taccate d'ordinanza. Gentile e sorridente mi fa accomodare in questo mini loft veramente bello, composto da un mono-locale abbastanza spazioso e molto ben arredato dal quale si accede ad un piccolo bagno perfettamente attrezzato e pulitissimo nel quale mi reco per una rinfrescata, per asciugarmi ho a disposizione sia carta che salviette arrotolate in tessuto, molto di classe. Mi chiede il saldo prima di salire alla sala giochi, cosa che non mi entusiasma ma tant'è, e mi precede sulla scala che vi conduce, dove ho modo di ammirare il suo bel culo ancheggiante durante la salita. La zona letto soppalcata è consona allo stile dell'abitazione, piuttosto elegante e con uno specchio a tutta parete posto ad un letto, che avrà il suo perchè nel corso del match. Ancora in piedi ci accarezziamo un po' ed ho modo di constatare la setosità e morbidezza della pelle, quasi da ventenne. In effetti solo il viso, comunque carino e contraddistinto da begli occhioni, porta a stimare la sua età oltre i quarant'anni. Ad ogni modo non occorre che mi dilunghi in descrizioni, visto che il video presente sul sito della rosa mostra esattamente ciò che vi troverete di fronte. Le nostre labbra si sfiorano e si toccano per un breve bacio a stampo dopo il quale mi viene offerto il collo da baciare e leccare. Non tento il FK poichè se non mi viene offerto spontaneamente non lo cerco e non l'avevo nemmeno richiesto al telefono: poco male, visto che con le fidelizzate recenti, un paio di no-prof entro i 25 anni, pratico DFK a manetta! Annie, dopo avermi invitato a toglierle il reggiseno mi fa accomodare sul letto sul quale si alterneranno un ottimo pompino scoperto, preceduto da una leccata in punta di lingua alle palle che mi provoca la totale marmorizzazione dell'organo riproduttivo, un daty molto apprezzato e a seguire una scopata a missionaria con gambe sollevate in varie angolature, sempre tenute per i piedini che, per gli amanti del genere, segnalo essere misura 34!!! Ad un certo punto mi incita a continuare in un certo modo ed in una certa posizione perchè sta venendo... in seguito la giro a pecora ed in quel caso la signora mi comunica la sua eccitazione derivata dalla visione di me che la stantuffo energicamente stringendole le natiche polpose, riflessa nello specchio. A conclusione, mi fa sdraiare, mi sfila il condom e mi spompina con un delicato intervento della mano fino a portarmi a conclusione nella sua bocca, che non riesce a contenere la copiosa e godutissima emissione, di cui una parte cola sulla sua mano; il resto viene sputato nell'apposita carta. Torniamo al piano di sotto, chiacchierando piacevolmente, riutilizzo il bagno, che lei mi conferma igienizzare tra un incontro e l'altro, mi rivesto, bacio sulle labbra e ci salutiamo. Esperienza senz'altro positiva che, in caso di voglia di milf, ripeterò sicuramente. Buona domenica a tutti!