ANNIE massaggiatrice italiana - trieste - vivastreet

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:Viva Sreet
CITTA DELL'INCONTRO:Trieste
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Annie
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj, bbj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 30
ATTITUDINE: simpatica e brava massaggiatrice
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3477473xxx

LA MIA RECENSIONE:
Giorni fa ho testato questa massaggiatrice; devo dire che è stata una piacevole sorpresa, riceve in un appartamento dove ha predisposto una stanza per il massaggio c'è un letto matrimoniale coperto da un lenzuolo pulito, un bagno dove se vuoi puoi farti una doccia prima e dopo. Mentre tu ti spogli lo fa anche lei vicino a te denudandosi completamente ed una volta disteso a pancia in giù inizia un massaggio veramente rilassante, e se non fai conversazione rischi pure di addormentarti tanto è dolce. Passata mezz'ora ti fa girare e continua, con un massaggio veramente professionale. Dopo circa un'ora finito di massaggiare si distende al tuo fianco con la sua testa dove tu hai le gambe e comincia a sfiorarti il fratellino mentre tu puoi cominciare ad esplorare le sue parti intime, ad un certo punto da sola (con me l'ha fatto ma non so se lo fa con tutti) si mette in posizione di 69 e ti invita metaforicamente parlando ad iniziare un daty che non ha limiti di tempo nel mio caso è durato una quindicina di minuti mentre lei da par suo inizia un mix di manovella e bbj ma quest'ultimo solo accennato comunque devo dire bella sensazione; la sua patatina è rasata e non ha nessun odore sgradevole anzi; alla fine di questo supplizio (dai mugolii credo abbia gradito molto) si cambia posizione e ti continua a masturbare mentre tu puoi baciarle le tettine (una seconda scarsa) e ti porta al finale (se ancora non ci sei arrivato) con molta delicatezza. Il tutto è durato un'ora e mezza, unica nota negativa non è propriamente una velina ma a me non importa e ci tornerò perché comunque il massaggio è ottimo e pure il resto. Voti: massaggio 9, hj 9, bbj 6, ma perchè solo accennato.

Ultima modifica di un moderatore:

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.765
Grazie per il tuo contributo. In futuro è opportuno seguire le regole di pubblicazione del titolo e soprattutto inserire un link valido all'annuncio. Rimango in attesa di questo dato.

Commenta
Reaction score
0
15.settembre 2012 Ciao, complimenti per la recensione, completa e molto ben fatta. Volevo chiederti quando sei andato la prima volta dalla donzella e se ci stai andando pure ora, perche' non riesco a trovarla su Viva street da nessuna parte e neppure il suo numero di telefono. puoi aiutarmi a rintracciarla? Mi sembra un personaggio interessante e vorrei sapere se fa pure il completo. Grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Per Templare 90 purtoppo non ho più trovato anch'io il link per altri utenti come a suo tempo richiestomi da The BigGun; non saprei come aiutarti visto che mi pare sia vietato inserire per esteso il cellulare. Si ci sono andato alla fine di agosto è stato ancora più bello della volta prima in quanto dopo che sono venuto entrambi distesi sul letto uno accanto all'altro lei che mi massaggiava il pistolino mentre io pure la potevo accarezzare dove volevo il tutto per una decina di minuti buoni veramente molto rilassante. Non ho chiesto se fà il completo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Per Templare 90 purtoppo non ho più trovato anch'io il link per altri utenti come a suo tempo richiestomi da The BigGun; non saprei come aiutarti visto che mi pare sia vietato inserire per esteso il cellulare. Si ci sono andato alla fine di agosto è stato ancora più bello della volta prima in quanto dopo che sono venuto entrambi distesi sul letto uno accanto all'altro lei che mi massaggiava il pistolino mentre io pure la potevo accarezzare dove volevo il tutto per una decina di minuti buoni veramente molto rilassante. Non ho chiesto se fà il completo.
se hai il numero di cellulare, potresti digitarlo su google e poi copiare ed incollare qui il link che eventualmente salta fuori.

Commenta
Reaction score
4
Salve a tutti, visto che sarò a trieste la prossima settimana sarei interessato a far visita a questa ragazza, avete trovato link/informazioni in merito??

Grazie

Commenta
Alto