Annika - Cesenatico Valverde (FC) - Kijijiincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
58
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Annika
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/primiss...ravissima_pompinara_prostatico_-p-847006.html

CITTA DELL'INCONTRO: Valverde di Cesenatico
NAZIONALITA': thailandese dice
ETA': 30? non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ma più o meno le assomiglia.. tette grosse, viso cosi cosi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: mass + bj + rai
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 80€
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: formosa, tettona bassa
ATTITUDINE: fa il suo compitino
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no 4° piano, ascensore, no portiere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
35116402xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao cercavo un bel massaggio con finale di bocca... ma come sempre sembra di chiedere troppo!!!
Chiedo massaggio corpo su corpo.. lei dice ok senza fratta.. faccio tutto!

Incomincia una specie di massaggio alla schiena e dopo 5 minuti la classica frase GIRARE PREGO.
Nemmeno il tempo di girarmi e ce l'aveva già in bocca.. e non mi ero accordo subito del goldone!!! avevo chiesto bbj.
Poi visto che duravo troppo(il senza fretta era già sfumato) mi propone RAI, cosa che io non avevo chiesto..(forse unica nota positiva) accetto con pecorina risolutiva! nei 5 minuti di massaggio ha pure risposto al telefono..
Ambiente vecchiotto bruttini e freddo!!! che dirvi raga io andrei altrove poi fate voi

voto 6 x il finto godimento e le tettone

....Vagherò ancora alla ricerca di un bel e vero massaggio con bbj finale.. fatto a regola d'arte!!!!...
ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto