NOME INSERZIONISTA: Annika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/annika-girls-accompagnatrice--MTU2NjMtMzRkMzYy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (foto vecchie di 2-3 max,secondo me)
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Giovane,magra,statura 1,60 circa,seno piccolo
ATTITUDINE: GFE paziente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34672076xx
Buongiorno a tutti,
altro salto nel vuoto,altra avventura. Questa volta a lieto fine!
Ho notato l'annuncio di Annika su RR senza trovare nessuna recensione. Ho provato a contattarla e
mi ha subito fatto una buona impressione: mi ha risposto con un filo di voce,molto gentilmente.
Concordare l'appuntamento è stato molto facile;parcheggiare un pò meno;riceve in zona Certosa.
La ragazza si è presentata con un completino di pizzo nero e in tacchi alti,un bel vedere.
Mi ha offerto subito il bagno,direi molto pulito.
Una volta in camera ha iniziato subito a baciarmi sul corpo per qualche minuto,cosa che mi fa sempre
molto piacere,per poi procedere all'incappucciamento. No tassativo al cabrio. Purtroppo il Bj non è stato
dei migliori,troppo energico. Si è rifatta ampliamente,però,nella fase successiva. Annika si è sbattuta
discretamente in smorzacandela e si è lasciata stantuffare per bene senza mai mettermi fretta.
Molto gentile anche nel post coito,dove siamo rimasti a letto a parlare per qualche minuto.
Bagno di nuovo offerto per le pulizie.
In conclusione direi un discreto incontro,anche considerando il rates. La ragazza è bella,giovane e
disponibile. Mi è sembrata inoltre una persona intelligente,sopra la media,e molto educata.
Non adatta a chi cerca le cavalcate furenti,ottima per chi non ha grosse pretese e cerca una dolce mezz'ora.
Ci tornerò di sicuro!!!
50/30/7,5
Foto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/annika-girls-accompagnatrice--MTU2NjMtMzRkMzYy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (foto vecchie di 2-3 max,secondo me)
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Giovane,magra,statura 1,60 circa,seno piccolo
ATTITUDINE: GFE paziente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34672076xx
Buongiorno a tutti,
altro salto nel vuoto,altra avventura. Questa volta a lieto fine!
Ho notato l'annuncio di Annika su RR senza trovare nessuna recensione. Ho provato a contattarla e
mi ha subito fatto una buona impressione: mi ha risposto con un filo di voce,molto gentilmente.
Concordare l'appuntamento è stato molto facile;parcheggiare un pò meno;riceve in zona Certosa.
La ragazza si è presentata con un completino di pizzo nero e in tacchi alti,un bel vedere.
Mi ha offerto subito il bagno,direi molto pulito.
Una volta in camera ha iniziato subito a baciarmi sul corpo per qualche minuto,cosa che mi fa sempre
molto piacere,per poi procedere all'incappucciamento. No tassativo al cabrio. Purtroppo il Bj non è stato
dei migliori,troppo energico. Si è rifatta ampliamente,però,nella fase successiva. Annika si è sbattuta
discretamente in smorzacandela e si è lasciata stantuffare per bene senza mai mettermi fretta.
Molto gentile anche nel post coito,dove siamo rimasti a letto a parlare per qualche minuto.
Bagno di nuovo offerto per le pulizie.
In conclusione direi un discreto incontro,anche considerando il rates. La ragazza è bella,giovane e
disponibile. Mi è sembrata inoltre una persona intelligente,sopra la media,e molto educata.
Non adatta a chi cerca le cavalcate furenti,ottima per chi non ha grosse pretese e cerca una dolce mezz'ora.
Ci tornerò di sicuro!!!
50/30/7,5
Foto: