Annika - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: annika
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-128150-annika-6h3i93554042
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj, fk, daty, rai1, ra2, cim
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina ma fatta bene
ATTITUDINE: 100%
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35117850xx


LA MIA RECENSIONE:
Dopo la mia cattiva esperienza (vedasi precedente race) decido di contattare la girl in questione.
Al telefono molto cordiale e disponibile e mi snocciola in due minuti tutto il suo menu
Riceve in nota via del famoso poeta carducciano in un appartamento sito al secondo piano con scalinata molto ripida.
Suono e mi apre la porta questa ragazza identica all'annuncio che molto gentilmente mi fa accomodare e mi rispiega il suo menù aggiungendo che con un piccolo plus (100 rose) era possibile avere anche rai 2.
Gli dico che strada facendo avrei deciso e stranamente mi chiede di spogliarmi senza fare alcun cenno al regalino.
Inizia un massaggio (non concordato) veramente ben fatto che valeva gia il prezzo del biglietto della durata di quasi 15 minuti.
Ad un certo punto mi fa girare e mentre mi massaggia il busto con la bocca inizia a farmi un bbj veramente buono.
Inizio a baciarla e le chiedo se posso leccargliela (tenuto conto del buon odore che emanava).
Lei si distende e mi fa accomodare fino a che ad un certo punto mi chiede di mettergli prima un dito e poi due dentro.
Tempo due minuti e la sento stringere le gambe e venire in un modo veramente strano (tremava come una foglia)
Vestizioni del caso e tre classiche posizioni con le molto partecipe.
Durante la pecos mi ricordo dell'opzione rai2 ma ero così carico che avrei sprecato il tutto.
Cosi le chiedo di venire, lei si inginocchia ed inizia un bel bbj fino alla mia venuta che sinceramente è stato un mezzo cim perché al primo spruzzo la tolto dalla bocca e messo vicino al seno (a proposito una bella quarta abbondante).
Lavaggi di rito a sua cura (che quasi mi rifaceva venire voglia), vestizione e saluti.
Veramente una bella esperienza. Ritornerò
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    54,4 KB · Visite: 364
  • 5.jpg
    5.jpg
    65,9 KB · Visite: 329
Commenta
Alto