Annika Thailandese - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Annika
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-10084-pisa-7g6r109777004
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Dice orientale a me sembra un mix tra sud americana e orientale
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 bj
SERVIZI USUFRUITI: ra1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,68 normali, seno bella terza
ATTITUDINE: pessima, rideva e diceva che era troppo tardi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 35116402xx):

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, ed eccomi alla mia seconda recensione (ne seguirà una terza) dopo un bel pò di inattività causa ganze, decido di farmi una senza menate varie. trovo questo annuncio su bakeka di questa thailandese (amo le orientali) e mi dico: xkè nn proviamo? la chiamo alle 22:20 e mi risponde subito, mi dice che riceve a Ospedaletto - zona Metro nella famosa via Bracci Torsi XX (famoso trombodromo). arrivo in loco e mi apre dopo un pò. primo piano, entro e dietro la porta trovo lei alta 1,60 circa quella della foto ma meno photoshoppata. mi porta in camera e sento ke in salotto c'è un altra collega nascosta da una tovaglia o coperta a mo di separé. mi porta in camera e gli dico ke ho 50 per una cosa veloce. vari strusciamenti e mi sdraia subito. mi tocca e mi dice ke è tardi...cazzo sono le 22:35 e gli dico: tardi??? le 22:35 tardi?? ma dove devi andare?? e lei devo dormire domani....mah....rideva mentre me lo succhiava e sentivo i denti....pompino pessimo....ero scazzato.....al che missionaria e nn venivo sicchè la metto a beba e la pompo fino a venire nel gommino. un gran missile e
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3
Grazie x il missile evitato! avevo già annotato il numero su bakeca anche se tailandese immaginavo fosse una bufala! Però magari in una cinesotta decente ci speravo ! Mai un orientale per il verso, tailandese poi figuriamoci, quelle buone le trovi solo in terra madre :)

Commenta

Bubino.

UOMO
Membership
Reaction score
385
Beh dai io in quella stessa location (tenda marrone compresa) ho bombato Sharay, che come orientale non era affatto male, anzi era proprio un ber topone...

Commenta
Reaction score
2
Ma Sharay non è anch'essa sudamericana? Mi pare che lei dica di essere un mix sudamericanorientale...
Comunque un bel mix ;)

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.148
infatti sharay èun mix latinos orientale , l ho aperta io la rece su di lei :rtfm: comq li oltre a le c hotrombato pure daniela diverse ed un altro paio di figliole

Commenta
Alto