ANNINA - MILANO - BAKECA INCONTRI

Reaction score
95
Nelle Marche ma sono spesso in giro per viaggio in
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... uj23059873
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Annina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI: Completa a parole mentre nei fatti solo BBJ e Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 160 per coppia
DESCRIZIONE FISICA: Non hanno alcuna attinenza all'annuncio, sono carine ma nulla di straoridnario
ATTITUDINE: assolutamente professionale
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: LA MIA ESPERIENZA: devo dire che è stata una delle peggiori che abbia mai avuto. Chiamo alle 16:00 circa e rispondono subito. Chiedo se sono complete (intendendo anche Rai 2 e BBJ) e mi dicono di si.
Arrivo all'appuntamento al civico e mi dicono di andare su un'altra via e un altro civico a circa 500 mt. Ho chiesto perchè e mi hanno risposto perché la via dove sono non è conosciuta (anche se è una traversa di via porpora - conosciutissima), mah!!
Arrivo e trovo 2 ragazze, direi entrambe russe. Entrambe sono magre e non altissime, una bionda di circa 165 cm e l'atra mora poco più alta.
Sono entrambe una seconda direi di buona fattura, entrembe sono circa 20-25 anni e non c'entranu nulla con la foto dell'annuncio.
La mora è praticamente nuda con un asciugamano addosso, si è appena fatta la doccia, la bionda è vestita con jeans e maglietta.
Non sono come nell'annuncio ma tutto sommato sono carine e simpatiche. Parlo con la Mora che è quella che ha risposto al telefono e mi propone un incontro a 3, richiedo se completo e mi assicura che si fa tutto con calma e si viene 2 volte; accetto per 160 (il doppio di quanto vuole una).
A questo punto inizia la giostra e inizia un via vai nella camera, entra una prende una cosa, esce la prima e entra la seconda togliendosi la maglietta ecc..., il tutto mentre io mi sto spogliando e passo in bagno (che deve dire piuttosto incasinato e anche un po' sporco).
Al dunque inizia la bionda con un BJ, al che gli dico che volevo un BBJ ma Lei non lo fa, provo a toccarla e mi accorgo che era ancora in mutande con un assorbente. lei mi dice che gli sono appena arrivate, cazzo ma mentre stavamo contrattando ... che hanno proposto a fare il trio se una era non disponibile.
Inizio a capire che mi hanno fregato, ma non sono capace di incazzarmi fino in fondo e alla fine cerco di ottenere quanto più possibile e gli prendo la testa cercando di spingere fino in fondo. A questo punto smette e arriva l'amica (la bionda ence dalla stanza) completamente nuda che provo a toccare e sembra almeno in un primo momento disponibile. Da un'altra ripassata al bimbo e poi cerca di farsi inforcare dopo aver messo del gel. Facciamo una missionaria standard e cerco di baciarla ma sinceramente l'alito non è dei migliori e lascio stare. Si gira e si posizione per andare di pecora, tento prima di fare un Daty ma mi dice di no perché ha appna avuto le su e cose e potrebbe non essere pulita (e te pareva ...). provo allora a esplorare il culo con il dito per ipotizzando un Rai 2 mi diche che ce l'ho troppo grande e non se ne parla nemmeno.
A questo incassato non vedo lora di finire anche perché altrimenti dovrei prenderla a bastonate entrambe; mi sfogo con una pecorina dove ho cercato di sfondarla rammaricandomi di non averlo sufficinetemente grande.

In breve sconsiglio fortemente queste 2 furbette, e vorrei fare una proposta: boicottarle per costringerle ad essere più disponibili o a finire in strada...

Saluti.

Reaction score
0
Questa e' la classica inchiappettata... Spesso quando sono in due la cosa puzza
Hai tutta la mia solidarietà
E x cose come queste che mi passa la voglia...

Commenta
Reaction score
8
Si però dalle foto si capiva lontano 18 km che si tratta di un fake grande come una casa!! Prima di lanciarsi bisogna far un attimino funzionare anche l'occhio punter per evitare queste cose :diablo:

Commenta
Reaction score
21
In effetti le foto parevano assai poco originali.
Peccato... una bella puledrina di 19 anni poteva avere il suo bel perchè !

Commenta
Reaction score
0
mi consenta di correggerla caro collega, una bella puledrina di 19 anni ha sempre il suo perché :give_heart:

Commenta
Alto